Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buona stagione a tutti

4 partecipanti

Andare in basso

buona stagione a tutti Empty buona stagione a tutti

Messaggio  antinterista 96a Sab Set 05, 2009 8:06 pm

Ciao a tutti........Non è difficile riconoscermi vero? Auguro una buona stagione a tutti voi e spero che vi mancheremo almeno un pò.........

antinterista 96a

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

buona stagione a tutti Empty Re: buona stagione a tutti

Messaggio  Forza96 Gio Set 10, 2009 12:57 pm

Mancherete tutti sicuramente !!!
La grinta e la voglia di giocare a calcio di riky poi la sentiranno tutti i suoi compagni, ne sono certo, oltre al suo modo di fare gruppo.
Sono certo che dove si trova ora sarà un leader e si toglierà tutte le soddisfazioni che merita e che solo l'ottusità di alcune persone non ha permesso che lo faccesse in tritium.
Poco conta
buona stagione a tutti Icon_cheers Riky sarà sempre uno di noi ! buona stagione a tutti Icon_cheers
Venite a trovarci e il calore non vi mancherà sicuramente !
A presto !
Forza96
Forza96

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

buona stagione a tutti Empty Re: buona stagione a tutti

Messaggio  Gigi Lun Set 14, 2009 12:13 pm

Altrochè se mancherete !!! buona stagione a tutti Kopfschuettel
Come mancheranno personalmente tutti i mitici leoni dell'annata 2007/2008 nella quale c'era come "infiltrato" Adri.
Approfitto anzi anche per un salutone oltre che a Riky anche a Davide, Dennis, Riccardo, Angelo e Simone (altro infiltrato di quell'anno)
Fate vedere chi siete !!! Buon campionato ragazzi !!! buona stagione a tutti Icon_sunny

Tanto per concludere l'amarcord vi ripropongo le pagelle di quella mitica annata :

Luca Ubizzoni – Con una difesa bene assestata è difficile mettersi in mostra, ma lui ci riesce lo stesso ogni volta che gli giunge il pallone con interventi sempre spettacolari. Felino.
Andrea Sonaglio – Fisico con potenza esplosiva arriva ovunque vi sia un pallone da respingere. Specialità: pararigori. Spiderman.
Riccardo Villa – A memoria d’uomo non si ricorda qualcuno che gli sia mai andato via e chi c’è riuscito ha provato l’ebbrezza di avere la palla tra i piedi solo per pochi secondi. Leone.
Davide Sturaro – Quando gli avversari se lo trovano di fronte sanno che per loro non c’è più speranza di proseguire. A vederlo con il “Barza” gli ingegneri che pensarono la "Linea Maginot" impallidirebbero. Diga.
Daniele Barzaghi – E’ l’ultimo baluardo insormontabile. Sembra il Baresi del Milan prendi tutto, anticipa e chiude sempre con grande tempismo. Muro invalicabile.
Adriano Colasante – Con quel sinistro, veloce ed esplosivo al tempo stesso, spinge sulla fascia, recupera palloni e chiude con diagonali perfette. Furia.
Federico Ronco – Se gioca avanti segna e se gioca in difesa non passa nessuno. Un vero jolly indispensabile nella gestione di una squadra. Poliedrico.
Davide Arnoldi – Un concentrato di potenza, si distingue per l'assistenza, sempre pregevole, che assicura ai suoi compagni in attacco, con tocchi di fino o sventagliate. Un riferimento per tutti. Faro.
Matteo Corti – Su questo non ci piove: le sue gambe viaggiano ancora più veloci del pensiero. Guardare la sveltezza, e la naturalezza, con cui decide di andarsene anche in spazi che sembra non ci siano. Estro.
Daniele Tomas – Molto rapido, tecnico con un’ottima visione di gioco, un dribbling frastornante e un destro millimetrico con cui sforna gol e assist. Ubriacante.
Riccardo Polatti – Si ritrova a barcamenarsi con avversari spesso più fisici di lui, ma lui brilla. Ci mette tutto: voglia, corsa e cuore, suonando la carica a tutta la truppa. Tecnica pura.
Simone Scotti – Quando parte sulla fascia diventa imprendibile e anche se raggiunto, o meglio affrontato, salta tutti come birilli. Speedy Gonzales.
Angelo D’Andrea – Per lui il goal è un arte ed è sempre alla ricerca della spettacolarità e quando segna non è mai un goal banale. Acrobata.
Dennis Valaguzza – Per tenerlo gli avversari ci si devono aggrappare e spesso non basta. Difesa, centrocampo e alla fine anche attaccante, tuttofare. Panzer.
Simone Bettinelli – Rapido e freddo sottorete, non si fa pregare quando c’è da lottare Quando si dice la velocità di un lampo. Spumeggiante.



Ultima modifica di Gigi il Mar Set 15, 2009 12:05 pm - modificato 1 volta.
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

buona stagione a tutti Empty nostalgia

Messaggio  calcio96 Mar Set 15, 2009 11:57 am

Nostalgia è la giusta parola per indicare il nostro sentimento quando pensiamo a tutti Voi ('Voi' stà per i ragazzi che non sono stati riconfermati). Tristezza è il sentimento che ci assale pensando alla stagione 2007 - 2008 ricordata da Gigi nel post precedente. Un peccato che la squadra dei '96 per 3 anni consecutivi sia stata smantellata e ricomposta, sia come ragazzi che come mister. Ad un certo punto secondo me i ragazzi non capiscono più niente. Spostati sempre di ruolo perchè il mister nuovo non li tiene più nella vecchia posizione perchè forse vede un qualcosa che....Gli inserimenti nuovi sono messi in campo subito sconvolgendo l'equilibrio della squadra. Tutto questo a discapito dei ragazzi. Poveri mister che tutti gli anni devono ricominciare da capo. Sono convinta, e Voi ne siete la dimostrazione, che a volte il cambiamento giova ai ragazzi che hanno la possibilità di esprimersi meglio e di mettere in campo tutte le loro vere qualità. Un buon anno anche a Voi e alla prossima pizzata. Un bacio a Riki, Davide, Denis, Angelo, Simone e Adriano. Un saluto anche a Cattaneo, Aquati e Villa il portiere. Colgo l'occasione per salutare anche lo staff dei mister di quest'anno che non abbiamo avuto l'onore di conoscere e poter salutare di persona:buon lavoro a tutti. Ciao Renata

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

buona stagione a tutti Empty Re: buona stagione a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.