Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SUBITO GRANDE SFIDA

5 partecipanti

Andare in basso

SUBITO GRANDE SFIDA Empty SUBITO GRANDE SFIDA

Messaggio  Uccio Mar Set 22, 2009 9:01 am

Finalmente la federazione ha partorito i gironi del campionato ed è subito grande sfida, infatti domenica mattina salvo smentite alle 10,00 scenderemo in campo a Zanica per incontrare i padroni di casa dell'Albinoleffe.
Inutile dire che non poteva esserci inizio migliore per vedere di che pasta siamo fatti.
Anche le altre squadre del girone sulla carta sembrano i buon livello, e penso che in questo campionato ci divertiremo.
Le squadre del girone B:
Albinoleffe, Aragonese calcio, Atalanta bergamasca calcio, Celadina, Celadina sq.B, S.G. Città di Dalmine sq.B, Alzano Cene 1909, Oratorio Concesa, Pontisola calcio, TDR Scanzorosciate, Dalmine Futura e Tritium 1908.


Ultima modifica di Uccio il Ven Set 25, 2009 10:34 am - modificato 3 volte.
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

SUBITO GRANDE SFIDA Empty Re: SUBITO GRANDE SFIDA

Messaggio  stefano Mar Set 22, 2009 9:14 am

La partita con l'Albnoleffe è molto affascinante però secondo me arriva troppo presto sarebbe stato meglio giocarla piu' avanti dopo qualche partita di campionato. comunque non c'è problema i nostri ragazzi saranno sicuramente all'altezza!!!

cheers DOVUNQUE VOI GIOCATE...........NOI CI SIAMO cheers
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

SUBITO GRANDE SFIDA Empty prima sfida di campionato

Messaggio  Sammy. Mar Set 22, 2009 7:34 pm

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo (mi sono registrato oggi). Il calendario è bello tosto come del resto tutti noi ci auguravamo alla vigilia. Sono sicuro comunque che non sfigureremo, anzi... Un grosso "in bocca al lupo" ai nostri ragazzi al nostro staff (Angelo, Egidio e Bruno), e anche ai ragazzi "verdi" di mister Pagnoncelli per una grande annata.
Sammy.
Sammy.

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SUBITO GRANDE SFIDA Empty Re: SUBITO GRANDE SFIDA

Messaggio  Uccio Mer Set 23, 2009 12:03 am

Benvenuto sammy, era ora che qualcuno oltre a mè e Stefano entri a farsi sentire nel nostro spazio, è un modo divertente per tenerci in contatto e scambiare opinioni.
Mi auguro che da oggi tu scriva spesso e se riesci aiutaci a coinvolgere altri della squadra.
Ci vediamo domenica per tifare i nostri ragazzi! Ciao a presto..
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

SUBITO GRANDE SFIDA Empty Re: SUBITO GRANDE SFIDA

Messaggio  joachin castenada Mer Set 23, 2009 2:18 pm

ciao sammy benvenuto sul forum.


cheers cheers cheers



forza esordienti red cherry cherry cherry cherry cherry cherry
joachin castenada
joachin castenada

Numero di messaggi : 97
Età : 28
Localizzazione : sempre in camera
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

SUBITO GRANDE SFIDA Empty Oggi allenamento in preparazione della sfida di Leffe

Messaggio  Sammy. Mer Set 23, 2009 5:35 pm

Ciao ragazzi, oggi allenamento e forse la partitella verdi-rossi. Ho constatato che quest'anno il mischiare le due squadre dello scorso anno ha funzionato anche per la coesione di noi genitori. Come ha scritto Rudezza (sapete chi è? Io lo so) sul forum dei verdi : sembra una sola famiglia. Ben venga tutto ciò.
Per Uccio : domenica porto uno striscione artigianale, fatto in casa : TRITIUM, CUORE '98
A presto !
Sammy.
Sammy.

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SUBITO GRANDE SFIDA Empty Re: SUBITO GRANDE SFIDA

Messaggio  Uccio Gio Set 24, 2009 2:56 pm

Bravo Sammy, ogni iniziativa per i nostri ragazzi è ben accetta, volevo comunque avvisare per chi volesse venire a tifare che la partita si giocherà non a Leffe come indicato sul calendario, ma sempre alle 10,00 di domenica mattina nel centro di Zanica.
Ci vediamo domenica, io visto che non giochiamo sabato vado a tifare i verdi a Martinengo! CIAO A TUTTI.
Sammy ha scritto:Ciao ragazzi, oggi allenamento e forse la partitella verdi-rossi. Ho constatato che quest'anno il mischiare le due squadre dello scorso anno ha funzionato anche per la coesione di noi genitori. Come ha scritto Rudezza (sapete chi è? Io lo so) sul forum dei verdi : sembra una sola famiglia. Ben venga tutto ciò.
Per Uccio : domenica porto uno striscione artigianale, fatto in casa : TRITIUM, CUORE '98
A presto !
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

SUBITO GRANDE SFIDA Empty Re: SUBITO GRANDE SFIDA

Messaggio  Angelo Gio Set 24, 2009 7:26 pm

I miei migliori auguri per uno splendido campionato e tanti saluti ai ragazzi.

Mi auguro di poter venire a vedervi qualche volta quest'anno e fare il tifo per una grande squadra.

Tanti salutoni in particolare agli ex Pulcini Verdi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi mancate pale
Angelo
Angelo

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

SUBITO GRANDE SFIDA Empty Re: SUBITO GRANDE SFIDA

Messaggio  Uccio Gio Set 24, 2009 11:58 pm

Angelo ha scritto:I miei migliori auguri per uno splendido campionato e tanti saluti ai ragazzi.

Mi auguro di poter venire a vedervi qualche volta quest'anno e fare il tifo per una grande squadra.

Tanti salutoni in particolare agli ex Pulcini Verdi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi mancate pale
Ciao Angelo, auguri da tutti noi e buon campionato al nostro Lorenzo, sai che quando vuoi noi ci siamo e se non tiri ancora pacchi puoi venire a giocare a calcetto, non prendere l'andazzo di Edo.
Ti aspettiamo presto. Ciao,ciao!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

SUBITO GRANDE SFIDA Empty Re: SUBITO GRANDE SFIDA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.