Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cattivo esempio

2 partecipanti

Andare in basso

Cattivo esempio Empty Cattivo esempio

Messaggio  MeTalantaPoBasta Lun Ott 12, 2009 2:11 pm

Sabato abbiamo assistito, io molto da vicino, a come non si educhino i ns. ragazzi bravi o meno bravi che siano; il baffo da Mariano (vice allenatore ?) che inveiva contro alcuni dei suoi in panchina e in campo con dei bei "ti mando fuori , a casa e non ti voglio più vedere qui...";
riteniamoci fortunati quindi per avere uno staff di bravi ragazzi anzitutto, prima che di tecnici capaci.
Ricordo anche che siamo sempre tenuti a mostrare lo stile Tritium (più per noi e i ns. figli non perchè ci è stato detto dalla direigenza...) nei confronti di chiunque e soprattutto in trasferta: bravi quindi, come qualcuno a sottolineato, quando abbiamo applaudito la Forza & Costanza che ci stava battendo, ma allo stesso permettetemi una piccola tirata d'orecchi quando l'arbitro ci ha ripresi perchè qualcuno non aveva compreso la sua decisione (un ns. ragazzo aveva chiamato la palla, non c'entrava il fuorigioco che appunto non c'era...); in fondo vincevamo già di parecchi goal...
MeTalantaPoBasta
MeTalantaPoBasta

Numero di messaggi : 114
Età : 55
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cattivo esempio Empty Re: Cattivo esempio

Messaggio  Rudezza Mar Ott 13, 2009 1:49 am

Non mi stupisce quello che dice Metalanta riguardo al "baffo" ( tra l'altro Allenatore e non Vice ) poiche' appena siamo arrivati, due ragazzi dei nostri sono stati cacciati dal campo dallo stesso personaggio in malo modo.
Quindi non penso che il caso sia legato al calcio ma all'ignoranza del singolo .
Conosco personalmente altri membri dello staff e posso assicurare che sono bravissime persone ma purtroppo e' difficile trovare gente che si dedica gratuitante ai ragazzi,quindi alcune società sono, loro malgrado, costrette a chiudere un'occhio o due orecchie.

In conclusione, ringraziamo il Signore di aver la fortuna ed anche il merito di essere alla TRITIUM (scritto in
maiuscolo).

PS: ma la nuova macchina fotografica del Metalanta ha lo zoom con le orecchie ?

Rudezza

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.