Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addio o arrivederci ?

2 partecipanti

Andare in basso

Addio o arrivederci ? Empty Addio o arrivederci ?

Messaggio  MeTalantaPoBasta Sab Giu 26, 2010 10:02 am

Michele non è stato confermato nel gruppo '98, consapevoli della selezione in Tritium, dello sviluppo fisico che non è stato precoce (e sarebbe servito per un portiere) e analizzando tutta la stagione (inoperoso o quasi) non abbiamo grandi recriminazioni da fare nè con noi stessi nè con nessun altro.
Ce ne torniamo a Suisio dove troverà amici in una squadra di soli '98 (che farà il FGIC a 11) oltre alla maggiore possibilità di mettersi in evidenza fra i pali.
L'accoglienza che sto percependo a Suisio a maggior ragione in una squadra già al completo (ed è raro raggiungere anche il numero di giocatori spesso nei piccoli paesi) mi fa ben sperare e mi rende orgoglioso di aver portato i colori Tritium per 3 anni.
Ringraziamo tutti i compagni di squadra rossi e verdi di quest'annata e delle precedenti, i colleghi e amici portieri che hanno condiviso partite e allenamenti a Crespi (un abbraccio particolare a Serginho Fardella, dal grande futuro, con il quale Michele aveva un rapporto particolare), lo staff tecnico, la società e tutti i genitori per alcuni dei quali nutro stima e affetto mentre con altri, e mi scuso, non ho legato particolarmente.
Di sicuro non ci perderemo di vista, quando potremo verremo a qualche vs. partita, stavolta da tifosi.
Un grosso augurio per la prossima stagione a tutti i ragazzi che rimarranno nell'una o nell'altra squadra '98 e un ringraziamento particolare ai preparatori dei portieri Mario e Bruno che hanno sempre dimostrato professionalità, rispetto e amicizia verso Michele.
A chi, come Michele, dovrà trovare un'altra squadra, l'augurio di prenderla serenamente come sta capitando a noi anche perchè i "conti" si tirano più avanti....

Buone vacanze a tutti.

Giovanni Pedruzzi
Michele Pedruzzi
MeTalantaPoBasta
MeTalantaPoBasta

Numero di messaggi : 114
Età : 55
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

Addio o arrivederci ? Empty Re: Addio o arrivederci ?

Messaggio  Rudezza Mar Giu 29, 2010 2:25 am

Ciao Micky.
Forse nessuno risponde per scaramanzia, visto che nessuna lettera di conferma è già arrivata, comunque un grosso abbraccio a Micky e Famiglia, compagni d'avventura, sempre cordiali, obbiettivi e mai esaltati. Un esempio di eleganza e compostezza molto rara purtroppo tra i genitori dei giovani calciatori.(la lettera che ho appena letto ne è la testimonianza scritta).
Abbiamo passato tante giornate insieme ed anche se i destini ci separano resterà l'amicizia per sempre.
Il consiglio che posso dare a Micky e a tutti i ragazzi che restino o meno, è di continuare a credere nel proprio lavoro, non è importante dove si arriva, l' importante è dare sempre il massimo, nello sport e, non dimentichiamo, nella scuola.

Per l'Atalanta e i suoi tifosi quest'anno non è proprio una bell'annata, con MeTalantaPoBasta se ne và un bel pezzo di tifo Atalantino in un covo di Interisti,Milanisti e Juventini.
Speriamo che resti una buona rappresentanza della nostra fede calcistica.

Forza Micky,forza Atalanta,forza Tritium,forza Suisio e forza..............................basta così spero!

A Presto.
Bruno,Giorgio e famiglia

Rudezza

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.