tritim vs caravaggio
3 partecipanti
Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium :: Squadre Tritium :: Stagione 2007 - 2008 :: Esordienti 96 A
Pagina 1 di 1
tritim vs caravaggio
Partita piuttosto spigolosa,la prima frazione di gioco si conclude con un pareggio con i nostri ragazzi che sembrano un pò sulle gambe,nella seconda partiamo bene e vinciamo il parziale con merito(goleada di Bettinelli Simone),il terzo tempo vinciamo di misura grazie anche ad una papera del portiere avversario.Tornando a casa mio figlio Davide mi dice che quando giocano con avversari fisici soffrono sempre , ma fortunatamente la nostra tecnica ci ha permesso di fare la differenza. Comportamento da censurare di alcuni supporters degli ospiti che se la sono presa con Pulici per alcune decisioni , mah che dire....... ciao Stura.
stefano sturaro- Numero di messaggi : 23
olè abbiamo vinto a vaprio contro er caravaggio
abbiamo vinto di nuovo. la partita è bella ma comunque il primo tempo finisce 0-0 e io ho fatto qualche bella azione oltre al mio dovere. la partita come le altre è partita a rallentatore nel primo tempo e come al solito tutta la squadra ha dato molto...e di +
Siamo andati bene xkè abbiamo vinto 4-0 e mi sebra ovvio dire che abbiamo "stravinto il tempo". tuttavia, il terzo è stato un bel tempo e le due squadre si sono "accese "un po'di +.noi abbiamo segnato facendo gol per una grande paperata............ .. ... ..... ....... del portiere avversario. pulici è stato un po' contestato dagli avversari nel fare l'arbitro ma ha svolto il suo lavoro giustamente e correttamente. mi raccomando scrivete portate il vademecum e le bandierine! credo che qualche genitore concordi con me siamo i vincitori: abbiamo vinto! siamo i re! ciao a giovedì o a stasera.
Siamo andati bene xkè abbiamo vinto 4-0 e mi sebra ovvio dire che abbiamo "stravinto il tempo". tuttavia, il terzo è stato un bel tempo e le due squadre si sono "accese "un po'di +.noi abbiamo segnato facendo gol per una grande paperata............ .. ... ..... ....... del portiere avversario. pulici è stato un po' contestato dagli avversari nel fare l'arbitro ma ha svolto il suo lavoro giustamente e correttamente. mi raccomando scrivete portate il vademecum e le bandierine! credo che qualche genitore concordi con me siamo i vincitori: abbiamo vinto! siamo i re! ciao a giovedì o a stasera.
Colask- Numero di messaggi : 29
Proprio da censurare ...
Giusto Stura, come troppo spesso succede, si rischia di parlare più di quello che gira intorno al calcio che del calcio stesso... A volte Pulici ha dei modi un po' bruschi nel dire le cose che ai ragazzi e i genitori della squadra avversaria, non conoscendolo, lo interpretano come una offesa personale, ma certo che protestare su un fallo laterale, se la palla è uscita o meno, in maniera così violenta sarebbe da ridere se non fosse che l'insegnamento che arriva ai ragazzi è pessimo ... Proprio durante l'ultimo allenamento abbiamo discusso tra genitori di come è bello vedere le partite in inghilterra, riferendosi a everton-fiorentina, con il pubblico a un metro dai giocatori. Se a una partita di esordienti il pubblico, composto addirittura da genitori e non da facinorosi (almeno si spera), si comporta così, quando mai arriveremo ad andare allo stadio come si va a teatro ?
Comunque la partita è stata forse presa sottogamba dai nostri che la consideravano facile e così si sono un po' addormentati nel primo tempo.
Il fatto è che tutti quelli che giocano con la tritium ci tengono a fare bella figura, quindi non sottovalutiamo mai nessuno ragazzi !
Complimenti a Simone Bettinelli, ieri in gran forma, 3 bei gol e l'ultimo, quello che ci ha fatto vincere il terzo tempo, anche se si tratta di una papera del portiere è stato comunque merito suo in quanto ci ha creduto fino alla fine inducendo all'errore il portiere. Sono proprio contento per lui perchè aveva avuto un periodo di appannamento (la classica crisi del gol per un attaccante), ma ora è tornato alla grande !
Comunque la partita è stata forse presa sottogamba dai nostri che la consideravano facile e così si sono un po' addormentati nel primo tempo.
Il fatto è che tutti quelli che giocano con la tritium ci tengono a fare bella figura, quindi non sottovalutiamo mai nessuno ragazzi !
Complimenti a Simone Bettinelli, ieri in gran forma, 3 bei gol e l'ultimo, quello che ci ha fatto vincere il terzo tempo, anche se si tratta di una papera del portiere è stato comunque merito suo in quanto ci ha creduto fino alla fine inducendo all'errore il portiere. Sono proprio contento per lui perchè aveva avuto un periodo di appannamento (la classica crisi del gol per un attaccante), ma ora è tornato alla grande !
Argomenti simili
» CARAVAGGIO vs TRITIUM
» TRITIUM vs CARAVAGGIO
» Foto Atleti
» COME FINIRA' S.S.TRITIUM 1908 - CARAVAGGIO??
» 3a giornata,Tritium 1908 vs Caravaggio (1999)
» TRITIUM vs CARAVAGGIO
» Foto Atleti
» COME FINIRA' S.S.TRITIUM 1908 - CARAVAGGIO??
» 3a giornata,Tritium 1908 vs Caravaggio (1999)
Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium :: Squadre Tritium :: Stagione 2007 - 2008 :: Esordienti 96 A
Pagina 1 di 1