Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amichevole TRITIUMix vs VARESE

Andare in basso

Amichevole   TRITIUMix vs VARESE  Empty Amichevole TRITIUMix vs VARESE

Messaggio  Ospite Dom Apr 10, 2011 10:40 pm

09/04/2011 TRITIUMix 1908 vs VARESE 4-1
Rossi, verdi, verdi o rossi,forse è meglio il lilla !!!Un unico gruppo,"provando tutti ",oggi da incorniciare il primo gol di Teo,bravo. IL resto………….. CIAO A TUTTI , BUONA CONTINUAZIONE, Dimenticavo,la maglia a strisce orizzontale bianca e blue , che spettacolo.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Amichevole   TRITIUMix vs VARESE  Empty Re: Amichevole TRITIUMix vs VARESE

Messaggio  ATALANTA in B Gio Giu 02, 2011 10:58 am

affraid Scandaloso. Speriamo che l'anno prossimo non succedano più questi miscugli, perchè alla fine se continui a mischiare ne esce un grigio per tutti Twisted Evil Twisted Evil

ATALANTA in B

Numero di messaggi : 2
Età : 52
Localizzazione : Sò chi che neghi
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Amichevole   TRITIUMix vs VARESE  Empty Re: Amichevole TRITIUMix vs VARESE

Messaggio  Ospite Sab Giu 04, 2011 9:41 am

"Atalanta in B", il tuo pensiero mi trova d'accordo, peccato ti sei iscritto tardi !!! Spero cambierai il nome con Atalanta in A. Anche tra i professionisti c'è tanto grigiore,PECCATO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Amichevole   TRITIUMix vs VARESE  Empty Re: Amichevole TRITIUMix vs VARESE

Messaggio  ATALANTA in B Mer Giu 08, 2011 1:48 am

Maurizio ha scritto:"Atalanta in B", il tuo pensiero mi trova d'accordo, peccato ti sei iscritto tardi !!! Spero cambierai il nome con Atalanta in A. Anche tra i professionisti c'è tanto grigiore,PECCATO.

Laughing Si l'intenzione ci sarebbe anche (Atalanta Tritium derbi C1) , ma per il momento lascio questo, attendendo gli eventi, che questo ennesimo scandalo lascerà nei nostri cuori. Question Question
Basketball Intanto aspettiamo con ansia la fatidica lettera Lugliese Wink , sperando di ritrovarci, forse, insieme, in un fantomatico ritiro ferragostiano o settembrino, che altro che bene non può fare ai nostri figli. cheers cheers
Cool Attento alle scottature cherry , in tutti i sensi. tongue Ciao e buone vacanze , anche se già mi inmagino che non vedrai l'ora di riprendere con questo bel tram tram che è la vita dei genitori nel mondo del calcio. lol! lol!

ATALANTA in B

Numero di messaggi : 2
Età : 52
Localizzazione : Sò chi che neghi
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Amichevole   TRITIUMix vs VARESE  Empty Re: Amichevole TRITIUMix vs VARESE

Messaggio  Ospite Sab Giu 11, 2011 8:13 pm

Ciao,questo nostro Tam Tam alza gli ascolti del forum,”bello”, Suspect peccato sempre il tuo nome, Question sai io sono anche atalantino,e il pensiero di un derby in lega pro,mi amareggia un po’, l’Atalanta non si discute si ama.Tagliando corto,non è un argomento da forum,e penso nn interessi a nessuno. Per la prossima stagione,prima deve essere “confermato” mio figlio!!! Poi ,bisogna vedere in quale squadra finisco,o finiamo visto che il tuo nome non è identificativo,perciò nn so con chi sto comunicando. Atalanta in B sei già stato confermato?Tanti saluti,e buone ferie,il ritiro ,immagino verrai a farlo in alta val badia. sunny sunny sunny ti aspetto,scarpe comode per tanta corsaaaaaaaaa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Amichevole   TRITIUMix vs VARESE  Empty Re: Amichevole TRITIUMix vs VARESE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.