Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO

3 partecipanti

Andare in basso

BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO Empty BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO

Messaggio  Uccio Dom Mag 29, 2011 1:23 am

Il sabato di intensi impegni calcistici si chiude con un bilancio di parità.
Se la squadra di Mister Gargantini assisitito da Colasante non ha problemi nell'aggiudicarsi la finale di Madone dominata giocando sotto ritmo,(complimenti a Pansa miglior realizzatore e a Tomas miglior giocatore) la squadra di Coronato e Pino hanno dovuto subire una sconfitta per la grave assenza ingiustificata di quttro giocatori 97 che dovevano aiutarci a completare la rosa.
Ritengo grave il rifiuto alla convocazione qualunque sia la motivazione, ed ancora più aggravata dal fatto che non si sono neanche degnati di avvisare.
Hanno così costretto i nostri a dover giocare contro una squdra tutta 97 in 11 giocatori contati.
Volevo solo ricordare agli amici 97 che la scorsa stagione siamo andati con gioia a SanPellegrino a giocare una partita del loro torneo Biffi vincendola alla grande.
confused VISTO LA TIRATA DI ORECCHIE AL NOSTRO COLLEONI SPERO CHE LA SOCIETA' SI FACCIA SENTIRE Twisted Evil
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO Empty Re: BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO

Messaggio  camp Lun Mag 30, 2011 12:56 am

....i giocatori erano 5, hanno avvisato e i cari '98 nn hanno perso per colpa dei '97!!! Smile

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO Empty Gravissimo!

Messaggio  Sammy Lun Mag 30, 2011 7:40 pm

Sono d'accordo con Uccio, ritengo gravissima la mancata presenza dei '97 al torneo, a prescindere dai motivi, qualcuno doveva presentarsi. Ci siamo presentati in 11 contati ad un torneo '97 per fare due partite, torneo che in condizioni normali avremmo sicuramente vinto. Bravi gli 11 '98 che hanno comunque ben figurato nonostante tutto
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO Empty Re: BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO

Messaggio  camp Lun Mag 30, 2011 8:47 pm

Bè però, questo "a prescindere dai motivi" nn ci sta proprio....e di "gravissimo" nn c'è proprio nulla!!!
Il fatto che si potesse vincere nn è la cosa primaria,....che si sia fatta bella figura è già un bel risultato.

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO Empty Non ci sta proprio?

Messaggio  Sammy Lun Mag 30, 2011 9:54 pm

Pensala come vuoi, per me avete sbagliato.
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO Empty Re: BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO

Messaggio  camp Lun Mag 30, 2011 10:02 pm

...ma avete chi?!!!
...magari nn c'è nessuno che ha ragione o torto. Forse semplicemente ognuno ha le proprie VALIDE ragioni che quel "a prescindere dai motivi" vuole a tutti i costi escludere!

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO Empty Re: BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO

Messaggio  Uccio Mar Mag 31, 2011 12:02 am

Nessuno mette in discussione le valide ragioni, ma se permetti per correttezza e educazione avvisare è il minimo che si possa fare...
Anche perchè magari altri della squadra che non la pensano come te se avvisati in tempo sarebbero venuti, sono sicuro che il mio amico Mapo ci sarebbe venuto volentieri..
E comunque il nostro Colleoni non si è rifiutato ma ha espresso il desiderio di saltare la partita con i 99 per rimanere col gruppo, è stato ripreso in modo ufficiale da Barzaghi.
Spero che lo faccia anche con chi si rifiuta di scendere in campo per la società che rappresenta!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO Empty Re: BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO

Messaggio  camp Mar Mag 31, 2011 8:49 am

Uccio...la discussione infatti è "sulle valide ragioni". Nn è vero che nessuno le mette in discussione.....se leggi sopra c'è qlc che nn le vuole considerare. Per il resto, se nn si conoscono le situazioni forse è meglio nn sbilanciarsi.
Cosa vuol dire "altri della sq che nn la pensano come te"?...il mio appunto era solo quello di considerare la situazione, i ragazzi '97 hanno anche loro parecchie partite, mi sembra abbiano giocato sia ven che domenica e, forse una cosa da considerare è che sono in periodo di esami,.....magari qlc genire preferisce riservare un po' di tempo anche per lo studio, che forse poco importante nn è. Sai, nn c'è solo il calcio e nn ci sono solo i '98 che devono vincere il torneo di Pozzuolo!!!
Sul giovane Colleoni, nn conoscendo la SITUAZIONE preferisco tacere.

Buona giornata

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO Empty Re: BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO

Messaggio  Uccio Mar Mag 31, 2011 11:55 pm

Vedi mi piace che mi chiami per nome, io con te non lo posso fare, ma va bene comunque..
Certo che è importante lo studio e più del calcio, ma questo non centra con il fatto di dire subito no grazie, in modo da poter cercare un'altra soluzione..
Intendo dire che magari qualche altro 97 era meno inmpegnato e sarebbe venuto a dare una mano non per vincere il torneo ma per non presentarsi in undici contati che non è una cosa bella.
Confidavamo sul vostro aiuto per rendere più competitiva e con qualche cambio la squadra, tutto qui!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO Empty Re: BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO

Messaggio  camp Mer Giu 01, 2011 1:00 am

...guarda, tu hai ragione e oltretutto condivido il tuo ragionamento, educazione e correttezza impongono una risposta o un avviso ad un mancato appuntamento. Io, come già detto, mi riferivo solo alla questione delle ragioni per quali nessun '97 si sia presentato alla partita. Credo pero' che abbiano avvertito dell'assenza o, per lo meno cosi' ho sentito dire. Forse la cosa è stata gestita male e da qlc altro e ragazzi e genitori magari nn c'entrano nulla. E' chiaro che qlcosa nn è funzionato.
Ps: ti chiamo Uccio semplicemente perchè quello è il tuo Nick e nn necessariamente il tuo nome...

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO Empty Re: BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO

Messaggio  Uccio Gio Giu 02, 2011 7:33 pm

Per completare l'informazione Uccio è il diminutivo di Ferruccio, il mio nome.
Non mi piacciono i nikname, mi piace scrivere e dire quello che penso facendo sapere chi sono....senza polemiche sia chiaro. Very Happy
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO Empty Re: BENE A MADONE NON BENE A POZZUOLO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.