Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ULTIMO SALUTO DA MATTIA

3 partecipanti

Andare in basso

ULTIMO SALUTO DA MATTIA  Empty ULTIMO SALUTO DA MATTIA

Messaggio  mattia98 Lun Mag 30, 2011 7:53 pm


ciao a tutti! Very Happy
è la prima volta che scrivo sul forum... e sarà anche l'ultima.
ormai l'avventura alla Tritium è terminata. non sono riuscito a salutarvi tutti ieri alla partita. sfrutto il forum per salutarvi e farvi un in bocca al lupo per la prossima stagione. cheers
io sto per partire con una nuova avventura: dal primo di luglio giocherò con la Stezzanese. la scelta di andarmene è stata mia e non della società e nemmeno dei miei genitori Exclamation
ho portato a termine i miei impegni con i raga, cosa che ho sempre fatto in questi 3 anni;sapevo bene che sabato erano in programma le due partite.
ora ho deciso di smettere perché è giusto che nell'ultimo torneo giochino i raga, che probabilmente continueranno, e per problemi familiari, più importanti del calcio.

un saluto particolare al mister Ezio Pagnoncelli, con cui ho trascorso due anni indimenticabili, Bruno Bertaglio,Aldo Monti, Roberto,Ruggero, Pino e il grande Gigi Colasante che mi è stato vicino nei momenti del mio infortunio.

un abbraccio a tutti anche da parte dei miei genitori. mi auguro di rivedervi sui campi
a presto
CIAO RAGA 98!

Mattia98

mattia98

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO SALUTO DA MATTIA  Empty Re: ULTIMO SALUTO DA MATTIA

Messaggio  camp Lun Mag 30, 2011 10:05 pm

Ciao Mattia e in bocca al lupo!!!

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO SALUTO DA MATTIA  Empty Ciao Mattia

Messaggio  Sammy Mar Mag 31, 2011 7:55 pm

Ciao Mattia un grande "in bocca al lupo" per la tua nuova avventura a Stezzano. Spero di incontrarti ancora sui campi di calcio per ripetere i nostri indimenticabili duelli sulla fascia. Un abbraccio anche alla tua Mamma e al tuo Papa' Gene, sempre cortese e disponibile.
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO SALUTO DA MATTIA  Empty Re: ULTIMO SALUTO DA MATTIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.