Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Contro il Brescia grande prestazione dei nostri raga!

2 partecipanti

Andare in basso

Contro il Brescia grande prestazione dei nostri raga! Empty Contro il Brescia grande prestazione dei nostri raga!

Messaggio  Mario Mar Nov 01, 2011 8:40 pm

Il blasone del Brescia e il loro primo posto in classifica non hanno spaventato i nostri raga che, dopo i primi 5 minuti di sbandamento (e gol subito), hanno dominato in lungo e in largo la gara, sfoderando una condizione atletica invidiabile (chapeau al nostro prof. Gabriele), una grinta da gladiatori e un presenza in campo veramente importante. Complimenti vivissimi a tutti i raga e allo staff, giocando cosi anche Milan, Inter e Atalanta dovranno sudare per aggiudicarsi la vittoria!!! jocolor FORZA RAGA jocolor

Mario

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Contro il Brescia grande prestazione dei nostri raga! Empty Re: Contro il Brescia grande prestazione dei nostri raga!

Messaggio  Uccio Mar Nov 01, 2011 9:22 pm

Grande Mario (si fa x dire..ha,ha) questa volta mi hai anticipato e sono contento Very Happy perchè vorrei che più spesso qualcuno mi faccia sentire meno solo qui nel forum, anche magari commentando i mie post.
Comunque condivido tutto quello che hai scritto e aggiungo che fa piacere sapere che il famoso Mister del Brescia Emanuele Filippini ha fatto i complimenti alla nostra squadra riconoscendo che poteva finire anche 3 o 4 a 1.
Oggi dopo aver fallito solo come risultato la prova di Monza, eravamo chiamati a confrontarci con la blasonata capoclassifica, per capire se la nostra presunzione di ritenerci capaci del quarto / quinto posto finale fosse legittima!
Ebbene si, logico che bisogna continuare gia da domenica prossima senza evere cali di concentrazione a giocare determinati anche se arriva il Lumezzane!
ORA PENSIAMO ALLA PROSSIMA CHE POI ARRIVANO I alien MOSTRI alien SACRI affraid
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.