Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN PLAUSO E UN GRAZIE A GIGI

4 partecipanti

Andare in basso

UN PLAUSO E UN GRAZIE A GIGI Empty UN PLAUSO E UN GRAZIE A GIGI

Messaggio  Uccio Sab Nov 12, 2011 1:17 am

Non so come la pensiate,ma da parte mia va tutta la riconoscenza e la gratitudine possibile al nostro super D.A. Gigi per tutto quello che organizza in umiltà e modestia per i nostri ragazzi.
Forse non si rendono conto della fortuna che hanno nel avere a disposizione uno staff che cura in modo maniacale ogni aspetto della preparazione e della formazione di un calciatore.
Oltre al lavoro tecnico/tattico e all'ottimo lavoro atletico, Gigi sta curando anche quello psichico, proponendo un sondaggio personale che ogni giocatore ha dovuto compilare, e la visione di filmati che aiutano a stimolare la mentalità vincente di un atleta.
Tanto per finire in bellezza ha offerto anche un gustoso spuntino a base di pizza senza chiedere niente a tutti noi!
Senza far polemiche ognuno di noi prima di un qualsiasi lamento o polemica si domandi cosa ha fatto personalmente e guardi cosa sta facendo Gigi solo per il bene dei nostri ragazzi Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
cheers GRAZIE GIGI PER QUELLO CHE FAI E PER COME SEI cheers
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

UN PLAUSO E UN GRAZIE A GIGI Empty Re: UN PLAUSO E UN GRAZIE A GIGI

Messaggio  Gigi Lun Nov 14, 2011 11:50 am

Grazie Uccio per le tue parole.
Non posso però non ribadire, anche se tu stesso lo hai già detto, che il lavoro nasce in blocco da tutto lo staff.
Come dissi in un mio Laughing "famoso" Laughing discorso, io non sono che la punta dell'iceberg.
Con lo staff ci si sente quotidianamente per preparare sedute di allenamenti e partite e ognuno di noi 5 (visto che quest'anno abbiamo anche il grande supporto di Gabriele) porta le sue competenze affinché si possa dare un contributo.
In tutto questo poi grossa parte ce l'hanno i ragazzi che rispondono sempre in maniera adeguata a tutti gli stimoli proposti, come nel caso della visione del filmato dove tutti sono stati attentissimi e dove tutti han riportato le loro impressioni dando prova di attenzione e volontà di crescere.
E' un gruppo straordinario, lo era già l'anno scorso e quest'anno si è confermato.

Purtroppo questa risposta la scrivo a posteriori dopo la partita di milano, dove tutti noi (dello staff) siamo rimasti colpiti in senso negativo e quindi ora c'è un po' di amarezza per un risultato tanto inatteso, ma come sempre si riparte alla ricerca degli errori al fine di non ripeterli.
L'uomo ha la capacità di resistere, si chiama resilienza. Altro non è che la capacità di rispondere agli eventi, è l'arte tutta umana di risalire.
Spesso dopo un qualcosa andato male che si era preparato con particolare cura si tende a mollare.
Questo non è corretto, ma logico, perché se reagire e capire dove sono le difficoltà non basta, facile pensare di non potercela fare ...
Facile rispondere "Ehi, ma forse non fa per me, forse non sono portato per questo !".
Rispettabile pensiero, ma forse potrebbe essere che invece il mancato rendimento dipenda da qualche meccanismo che ci blocca e frena proprio sul più bello ?
C'è chi lo chiama "ansia da prestazione" o in altro modo, ma comunque lo chiami rivela fragilità.
Ma proprio il metodo ella sconfitta e degli errori ci permette di fare qualcosa di diverso e creativo: ci permette di creare l'alternativa.
Quindi ora ci muoviamo nel cercare qualcosa di diverso, proseguendo in tutto ciò che di buono è stato fatto finora, che è tanto e non va dimenticato.
Con il contributo ovviamente di tutti, genitori compresi, che son certo aiuteranno nel non minimizzare e nell'incoraggiare tutti uniti questo gruppo che ha tutte le carte in regola per far bene.
Lo staff ci ha sempre creduto e ovviamente continua a crederci SEMPRE ! cheers
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

UN PLAUSO E UN GRAZIE A GIGI Empty Re: UN PLAUSO E UN GRAZIE A GIGI

Messaggio  Mario Lun Nov 14, 2011 2:04 pm

Ciao a tutti.
Mi aggiungo volentieri nel "plaudire" il nostro STAFF e mi piace farlo proprio in questa settimana dove il risultato di sabato sembra vanificare tutto il lavoro svolto in questi mesi. E' più facile ringraziare quando si vince, si gioca bene, si fa bella figura. Viene spontaneo. E' più sentito e gradito (almeno penso) quando arriva dopo una batosta come quella di sabato. Significa che, al di sopra di tutti i risultati, si apprezza il modo di lavorare, l'attenzione ai ragazzi, l'impegno che si vede nelle attività fuori e dentro il campo. Quindi un caloroso grazie anche da parte mia e non lasciamo spazio alla delusione, domenica c'è una nuova partita: mettiamo in tasca tutti gli insegnamenti che una sconfitta ci consegna e prepariamoci con il solito piglio per affrontare l'incontro che verrà.

Mario

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

UN PLAUSO E UN GRAZIE A GIGI Empty Grazie allo staff

Messaggio  Sammy Mer Nov 16, 2011 4:34 pm

Seppur in ritardo mi unisco anch'io nel voler ringraziare lo staff per quanto ha fatto finora e sta facendo per i nostri ragazzi. Ovviamente un grazie a Gigi, ma anche a Pino il quale oltre ad essere una persona molto competente di calcio è sempre presente e disponibile e i nostri ragazzi vedono in lui un punto importante di riferimento nella squadra oltre che un amico vero e proprio con il quale poter parlare.
Purtroppo poi le risposte sul campo, come nel caso di sabato, non sempre sono in linea con le aspettative di noi tutti, ma può accadere e sicuramente, senza assolutamente inventare drammi, servirà da lezione per gli incontri futuri anche con le squadre più forti d'Italia.

Ciao a tutti
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

UN PLAUSO E UN GRAZIE A GIGI Empty Re: UN PLAUSO E UN GRAZIE A GIGI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.