Dedicato a tutte le mamme della Tritium
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dedicato a tutte le mamme della Tritium
Linda '98 dedica il suo 18° gol in questo campionato (tra l'altro alla difesa più forte) a tutte le mamme dei '97 per ricordare che il gioco del calcio
e si maschio ma non solo dei maschi ,chiedere (con orgoglio)ai vostri figli x conferma.
e si maschio ma non solo dei maschi ,chiedere (con orgoglio)ai vostri figli x conferma.
giovanni@calvenzano97- Numero di messaggi : 3
grande Giovanni
Benvenuto Giovanni nel nostro forum.
porta altra gente è bello scambiar opinioni e relazionarci,
il calcio è divertimento è unione fra i bambini e i genitori, non conta chi è più forte o meno, si è tutti allo stesso livello e l'importante è divertirsi e fare sport.
Anche la federazione non fa giustamente classifiche a questa età-
un caro saluto da tutti noi, torna spesso a farci visita.
sei il benvenuto
porta altra gente è bello scambiar opinioni e relazionarci,
il calcio è divertimento è unione fra i bambini e i genitori, non conta chi è più forte o meno, si è tutti allo stesso livello e l'importante è divertirsi e fare sport.
Anche la federazione non fa giustamente classifiche a questa età-
un caro saluto da tutti noi, torna spesso a farci visita.
sei il benvenuto
vasco- Numero di messaggi : 76
Re: Dedicato a tutte le mamme della Tritium
Grazie Linda per la dedica. Sono una mamma del 97 e quando vedo bambine che giocano a calcio le guardo con una punta di invidia (perchè avrei voluto giocare a calcio anch'io se fossi nata qualche decennio dopo!!!) e tanto orgoglio. Mi sei veramente piaciuta sabato contro i nostri, hai dimostrato tanta grinta e di poter competere senza problemi al livello dei maschi (che spesso si vantano di essere superiori alle femmine !!!). Sento tante mamme che si augurano che le proprie figlie non vogliano giocare a pallone, non sono assolutamente d'accordo, se mia figlia di 4 anni vorrà giocare sarò solo contenta e non mi perderò una partita.
Sei ci sei domenica al torneo di Calvenzano ti saluto di persona.
Sei ci sei domenica al torneo di Calvenzano ti saluto di persona.
Uccio- Numero di messaggi : 648
PECCATO PER LA TUA CARRIERA
Cara mamma dei 97B, dici che avresti voluto giocare a calcio.........allora perchè hai deluso il tuo procuratore che qualche mese fà era riuscito nell'intento di trovarti una squadra????? Il contratto biennale con il Fanfulla aspettava solo la tua firma e tu ti sei tirata indietro
rinunciando ad un ottimo stipendio ( ed io alla mia percentuale ). Adesso dici che avresti voluto giocare a calcio..........il treno bisogna prenderlo quando passa:::::::::::::::::Ciao dal tuo procuratore!!!!!!!!
rinunciando ad un ottimo stipendio ( ed io alla mia percentuale ). Adesso dici che avresti voluto giocare a calcio..........il treno bisogna prenderlo quando passa:::::::::::::::::Ciao dal tuo procuratore!!!!!!!!
stefano- Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Argomenti simili
» BUON TORNEO A TUTTE LE SQUADRE TRITIUM
» I nuovi acquisti della Tritium 2010/2011
» DEDICATO ALLA FAMIGLIA BERTAGLIO
» CENA PER LE MAMME
» I nuovi acquisti della Tritium 2010/2011
» DEDICATO ALLA FAMIGLIA BERTAGLIO
» CENA PER LE MAMME
Pagina 1 di 1