Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto a Marco dei dilettanti A- pol. oratorio concesa

4 partecipanti

Andare in basso

Un saluto a Marco dei dilettanti A- pol. oratorio concesa Empty Un saluto a Marco dei dilettanti A- pol. oratorio concesa

Messaggio  vasco Lun Apr 28, 2008 11:22 am

Cari tutti,
è con immenso dolore che mi accingo a scrivere queste due righe.
venerdi in un incidente motociclistico ha perso la vita un ragazzo dei dilettanti della Polisportiva oratorio concesa, società affiliata Tritium.
Volevo solo lasciare un segno in questo forum per ricordare un grande ragazzo "CIAO MARCO"
Nicola
vasco
vasco

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a Marco dei dilettanti A- pol. oratorio concesa Empty ... segue da homepage

Messaggio  Gigi Lun Apr 28, 2008 1:43 pm

Ciao Marco UNO DI NOI Un saluto a Marco dei dilettanti A- pol. oratorio concesa Marco10


Alcuni ricordi dei suoi compagni

LA RAZA "sono davvero felice di aver conosciuto un ragazzo così, una splendida persona sempre con il sorriso, sempre con il suo accento un po 'straniero' dal nostro. Ci ha conquistati con la sua semplicità, con la sua simpatia, con la sua grinta e con le sue teorie calcistiche. "

ALPACINO

"GUARDO NEL CIELO STELLATO E TROVO UNA STELLA CHE BRILLA QUELLA STELLA LA CHIAMO "MARCO FERRARA"

MI MANCHI E RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI SEI UNICO"


THE MATRIX

"Non l'ho mai sentito lamentarsi una volta, non era parte del suo carattere, prendeva le sfide e le fatiche con un sorriso sul viso e mi piace pensarlo Lassù che, con lo stesso sorriso con affrontava ogni giorno, ci sorride e a volte ci chiama la palla, ''Oppala!''

GAE

"da lassu' ci guardi e sorridi dandoci tutto il tuo affetto che fino a settimana scorsa ci hai dimostrato... "

SPAYDOL

"Ciao Marco rimarrà sempre qualcosa di te in me come nel resto dei tuoi amici ti voglio bene"

RICCARDHIMOVIC

"GRAZIE DI CUORE X AVERCI REGALATO TUTTO QUESTO SEI E SARAI SEMPRE UNA PERSONA FANTASTICA E ANKE SE ORA NOI NON TI VEDREMO PIU' TU SORRIDI SEMPRE DA LASSU' CON QUEL VISO FELICE KE CI HA SEMPRE ACCOMPAGNATI AD OGNI ALLENAMENTO E AD OGNI PARTITA"


Ultima modifica di Gigi il Mer Apr 30, 2008 3:12 pm - modificato 1 volta.
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a Marco dei dilettanti A- pol. oratorio concesa Empty CIAO MARCO

Messaggio  stefano Lun Apr 28, 2008 3:12 pm

Anche se non conoscevamo Marco ci uniamo al dolore dei sui cari e dei suoi amici per la grave perdita
Ciao Marco

Stefano, Giorgia, Federica e Pacio Morlotti
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a Marco dei dilettanti A- pol. oratorio concesa Empty MARCO UNO DI NOI

Messaggio  vasco Mer Apr 30, 2008 2:59 pm

"E' difficile, è veramente difficile da accettare.
Solo il fatto che si era trasferito, che non sarebbe più venuto ad allenarsi in val fregia con l'immancabile berretto in testa e la felpa granata chiusa fino al collo, sempre allegro, sempre sorridente e pronto a tirare il gruppo era un dispiacere, mitigato in parte dal pensiero che dispiaceva anche lui, ma che comunque andava a fare il lavoro che voleva, vicino a casa. Per non sentirne troppo la mancanza si cercava di farci sopra qualche battuta, di imitarne l'accento e la parlata, tanto poi torna, sabato viene a giocare il derby, poi andiamo noi a trovarlo, faremo un'amichevole, una grigliata, andremo al mare.
Stasera, al campo, durante la messa, all'inizio degli allenamenti, i primi da quando Marco ci ha lasciato, ci aspettiamo di vederlo arrivare, è uno scherzo, non è mai mancato, è sempre in ritardo ma arriva. Ti giri e speri di vedere la sua macchina che si ferma davanti all'ingresso. No, non è la sua, non è lui, lo sappiamo che non può essere lui ma non riusciamo a farcene una ragione, a crederci. E adesso, invece, tocca a noi a fare un viaggio che non avremmo mai nè voluto nè pensato di fare. Lo faremo per lui, per salutarlo un'ultima volta con una certezza nel cuore: Marco, noi del Concesa non ti dimenticheremo mai, ti porteremo sempre con noi, in campo e fuori. Pensiamo di essere stati fortunati anche solo per averti conosciuto e condiviso con te una piccola ma significativa parte del nostro viaggio.

Grazie a tutti per la soldarietà che ci avete dimostrato e che noi cercheremo di portare alla sua famiglia.

La squadra e gli allenatori della Polisportiva Oratorio Concesa Calcio."



"non riesco a capire....

mi manchi marco, sei stato un fulmine nella mia vita, un sorriso che non finiva mai....
mi manca sentire il tuo parlare tutto romagnolo...
mi manca urlarti SPRIITZ...
mi manca vederti mentre mi prendi per il culo..
mi manca quella spalla forte che ti tirava sempre su...
non pensavo si potesse tenere così tanto ad un ragazzo che conosci da pochi anni, ad un ragazzo di cui non conosci le abitudini, il passato,...
io di te porterò dentro ogni istante che mi hai regalato, ogni piccolo gesto che abbiamo fatto insieme...
Sarà che sei più grande di me ed è forse per questo che da subito ti ho preso ad esempio e ho cercato di avvicinarmi a te...
una persona come te non me la sarei persa per nessuna ragione al mondo...
mi ha detto tua mamma che eri orgoglioso di noi, i tuoi amici di milano... mi raccontava di quanto ti abbia fatto piacere la festa che ti abbiamo fatto...
è stato un onore per tutti noi festeggiarti.. e giuro su quello che ho di più caro al mondo che non smetterò mai di portare alto il tuo nome e chiunque ti nominerà lo dovrà fare a testa alta perchè sta parlando di una persona unica e gentile.... si questo sei marco... una persona gentile...
che vuoto che hai lasciato..
non so dove sei, non riesco a capire perchè certe cose succedano... però ricorderò il giorno in cui ti ho conosciuto come uno dei più importanti della mia vita...
e mi raccomando continua ad allenarti che un giorno ci troveremo uno di fronte all'altro e ti do' la paga amico mio...
ti saluto con un sorriso... anche se sporcato da una lacrima che scende piena di rabbia....

Al prossimo spitz insieme AMICO MIO.... "
vasco
vasco

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a Marco dei dilettanti A- pol. oratorio concesa Empty Re: Un saluto a Marco dei dilettanti A- pol. oratorio concesa

Messaggio  bobo Lun Mag 05, 2008 9:21 am

Anche se non conoscevamo Marco ci uniamo al dolore dei suoi cari per l'improvvisa e inaspettata mancanza.

ciao Marco. pulcini 99/b
bobo
bobo

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a Marco dei dilettanti A- pol. oratorio concesa Empty Re: Un saluto a Marco dei dilettanti A- pol. oratorio concesa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.