Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARO STEFANO, MA DOVE E' FINITA LA TUA VENA GIORNALISTICA?

3 partecipanti

Andare in basso

CARO STEFANO, MA DOVE E' FINITA LA TUA VENA GIORNALISTICA? Empty CARO STEFANO, MA DOVE E' FINITA LA TUA VENA GIORNALISTICA?

Messaggio  Uccio Lun Apr 28, 2008 3:08 pm

O,Nonno! Ma dove sono i tuoi articoli chiamati FANTATRITIUM?
Il morbo che si stà impadronendo di tè ti stà togliendo lucidità nella mente e... (in campo) Question
Guarda che la stagione è al termine e tu hai parlato solo di 5/6 leoni su 15 Sad
Non pensavo che tu fossi uno che lascia le cose a metà, però forse devo chiedere a Giorgia Twisted Evil
Comunque non importa, sei scusato, del resto prima bisogna pensare alla salute pirat
affraid NONNO, IL CANE E' MORTO Exclamation affraid
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648

Torna in alto Andare in basso

CARO STEFANO, MA DOVE E' FINITA LA TUA VENA GIORNALISTICA? Empty ESAURITA LA VENA.........

Messaggio  stefano Gio Mag 01, 2008 2:20 pm

Ho esaurito la mia vena letteraria ma per te sono riuscito a scrivere una bellissima strofa!!!!!!

"Con un chilo di farina ,carne grana e prosciuttini sono i veri tortellini, sono buoni sono tanti tortellini Fioravanti"

Spero che ti sia piaciuta anche perchè ho dovuto fare uno sforzo mentale notevole.

Ultima modifica di stefano il Lun Mag 05, 2008 10:28 am - modificato 1 volta.
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone

CARO STEFANO, MA DOVE E' FINITA LA TUA VENA GIORNALISTICA? Empty A PROPOSITO DI FARINA

Messaggio  Uccio Gio Mag 01, 2008 3:13 pm

NON MI SEMBRA FARINA DEL TUO SACCO!
L' unica vena che forse hai ancora è quella dei prelievi (sempre che la trovino) pig
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648

CARO STEFANO, MA DOVE E' FINITA LA TUA VENA GIORNALISTICA? Empty Re: CARO STEFANO, MA DOVE E' FINITA LA TUA VENA GIORNALISTICA?

Messaggio  vasco Gio Mag 15, 2008 3:50 pm

è vero Ste, aspettiamo almeno la storia di fine anno.
dai su un po di quell'entusiasmo
vasco
vasco

Numero di messaggi : 76

CARO STEFANO, MA DOVE E' FINITA LA TUA VENA GIORNALISTICA? Empty Re: CARO STEFANO, MA DOVE E' FINITA LA TUA VENA GIORNALISTICA?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili