Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA IL SETTORE GIOVANILE?

4 partecipanti

Andare in basso

MA IL SETTORE GIOVANILE E'

MA IL SETTORE GIOVANILE? Vote_lcap24%MA IL SETTORE GIOVANILE? Vote_rcap 24% 
[ 5 ]
MA IL SETTORE GIOVANILE? Vote_lcap38%MA IL SETTORE GIOVANILE? Vote_rcap 38% 
[ 8 ]
MA IL SETTORE GIOVANILE? Vote_lcap14%MA IL SETTORE GIOVANILE? Vote_rcap 14% 
[ 3 ]
MA IL SETTORE GIOVANILE? Vote_lcap14%MA IL SETTORE GIOVANILE? Vote_rcap 14% 
[ 3 ]
MA IL SETTORE GIOVANILE? Vote_lcap10%MA IL SETTORE GIOVANILE? Vote_rcap 10% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 21
 
 

MA IL SETTORE GIOVANILE? Empty MA IL SETTORE GIOVANILE?

Messaggio  Uccio Ven Nov 14, 2008 4:48 pm

La domanda che vi pongo è:secondo voi la nostra società tenendo conto dei cambiamenti al vertice stà facendo il massimo per il settore giovanile?
Vi pongo questa domanda perchè per l'ennesima volta una squadra giovanile deve adattarsi alle esigenze della venerata prima squadra.
Con questo sondaggio vi chiedo di esprimervi per capire se il malcontento generale che sento nei fine settimana accomuna tutte le squadre o sono casi sporadici.
Lo scopo del voto deve intendersi costruttivo nei confronti della nostra società, uno strumento che possa se portato agli occhi dei dirigenti far sentire il nostro pensiero per migliorare un settore giovanile ammirato e invidiato dai nostri avversari.
Per i nostri ragazzi che con orgoglio ogni fine settimana onorano i colori biancoazzurri e importante sentire che la dirigenza conta su di loro, e che non sono un contorno della venerata prima squadra.
Vi invito a votare, e magari ad esprimere un giudizio, perchè quattordici squadre di ragazzi sono insieme alla prima squadra parte integrante di un'unica grande famiglia biancoazzurra chiamata S.S.TRITIUM 1908.
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

MA IL SETTORE GIOVANILE? Empty Re: MA IL SETTORE GIOVANILE?

Messaggio  bowling Mar Nov 18, 2008 7:11 pm

Un saluto a tutti
da poco entrato nella famiglia Tritium non mi permetto di dare suggerimenti "gestionali" che per il momento sono positivi.Mi permetto solo un consiglio pratico:perchè non stampare sulla dotazione dei ragazzi (tute,maglie,borse ecc) un numero che identifichi a chi appartengono:es numero 28 stampato su borsa,tuta ed altro sono di Pinco, numero 32 sono di Palla
idea copiata da altre società

by Bowling

bowling

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL SETTORE GIOVANILE? Empty Re: MA IL SETTORE GIOVANILE?

Messaggio  reporter Mer Nov 19, 2008 12:28 am

bowling ha scritto:Un saluto a tutti
da poco entrato nella famiglia Tritium non mi permetto di dare suggerimenti "gestionali" che per il momento sono positivi.Mi permetto solo un consiglio pratico:perchè non stampare sulla dotazione dei ragazzi (tute,maglie,borse ecc) un numero che identifichi a chi appartengono:es numero 28 stampato su borsa,tuta ed altro sono di Pinco, numero 32 sono di Palla
idea copiata da altre società

by Bowling

parlane in società....vedrai che ti ascolteranno ciao
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

MA IL SETTORE GIOVANILE? Empty sondaggio

Messaggio  Mr matrix Mar Dic 09, 2008 12:19 am

Ciao per me è il primo anno di esperienza alla Tritium, e credo in tutta onestà che il settore giovanile sia adeguatamente seguito ed organizzato. Proprio oggi mi è capitato di vedere il 98 giocare contro una formazione di ragazzi del 97; ebbene hanno vinto, ma soprattutto hanno dimostrato una buona organizzazione di gioco, e sono giunti al risultato grazie ad essa. Questo dimostra sia la bravura dei ragazzi che quella di coloro che settimanalmente li seguono e insegnano loro il gioco del calcio. Personalmente credo quindi che le risorse destinate oggi al settore giovanile siano ben spese e che i ragazzi vivano una buona esperienza in questo ambiente. Trovo buona l'idea dei numeri su borse, tute ecc...
Mr matrix
Mr matrix

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL SETTORE GIOVANILE? Empty Re: MA IL SETTORE GIOVANILE?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.