Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCUSATE LO SFOGO..........

5 partecipanti

Andare in basso

SCUSATE LO SFOGO.......... Empty SCUSATE LO SFOGO..........

Messaggio  stefano Mer Nov 26, 2008 11:54 pm

E' il secondo anno che frequento il nostro mitico FORUM e l'ho sempre considerato uno splendido mezzo che dà a tutti noi genitori/tifosi la possibilità di interagire, scambiandoci pareri ed opinoni su tutto quello che riguarda il settore giovanile TRITIUM e non solo, uno spazio dove possiamo scrivere simpatici articoli e disquisire su i più disparati argomenti. Personalmente ho sempre cercato di utilizzare questo potente mezzo per scrivere alcuni simpatici articoletti ( forse non sempre ci sono riuscito) riguardanti i nostri ragazzi e di essere assolutamente corretto e rispettoso nei confronti di tutti. Per fare ciò mi sono dato alcune semplici regolette:
1 Non usare mai termini volgari o offensivi.
2 Non scrivere mai negli spazi dedicati ad altre squadre scrivo solo nei 98 verdi e nei 97verdi ( la squadra dove mio figlio giocava l'anno scorso e dove ho ancora tanti amici).
3 Non scrivere mai in tono provocatorio anche se scherzoso ( non si sà mai come può essere interpretato) lo faccio solo con chi conosco bene.
4 Leggere gli argomenti nelle altre sezioni senza però mai commentarli.
Attenendomi a queste semplici regole ho frequentato giornalmente il FORUM, alle volte scrivendo e altre volte semplicemente per leggere le nuove news. Ormai questo simpatico FORUM era diventato un compagno fedele e più volte in un giorno ci curiosavo dentro con estremo piacere. Purtroppo però devo mio malgrado constatare che ultimamente nel FORUM lo spirito è cambiato. Fino a qualche settimana fà si respirava un'aria serena e scherzosa mentre in quest'ultimo periodo polemiche varie, toni troppo alti e forse qualche malinteso hanno oltremodo inasprito il contenuto di troppi argomenti. Nessuno me ne voglia, non ho la pretesa e nemmeno la presunzione di insegnare niente a nessuno ma l'aria che tira nel nostro FORUM non mi piace più e penso che per qualche tempo eviterò di frequentarlo.
Scusate per lo sfogo.....e speriamo che gli animi si rasserenino e che nel nostro FORUM ritorni velocemente e alla grande quello spirito che lo ha sempre contraddistinto.....................................sicuramente allora tornerò a frequentarlo.

ciao Stefano
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

SCUSATE LO SFOGO.......... Empty RE: SCUSATE LO SFOGO

Messaggio  Gigi Gio Nov 27, 2008 4:04 pm

Ciao Stefano, capisco lo sfogo e come tale lo interpreto.
Permettimi però di non condividere la tua scelta di non frequentare più il forum fino a quando i toni non cambieranno, anche perchè altrimenti non potresti leggere questa mia risposta Laughing
Il forum è un posto dove chiunque può esprimere la propria idea.
Pur concordando assolutamente con te per i modi da usare, è proprio grazie alle persone come te e a tutti gli altri genitori che sono sempre rimasti in linea con le regole da te citate che il foruim ha la sua vita.
Credo quindi sia opportuno che tu come gli atri continuiate a frequentare sempre assiduamente il forum, stigmatizzando i comportamenti non corretti, e soprattutto non lasciando solo lo spazio a chi alle regole, non scritte ma conosciute, non si attiene.
Rinunciare a qualcosa che piace solo perchè qualcuno fa il prepotente o dice cose che non ci piacciono soprattutto nei modi non trovo sia corretto.
Spero quindi che il tuo sia stato davvero uno sfogo e che come tale duri pochissimo per rileggerti al più presto con vero piacere. lol!


Ultima modifica di Gigi il Ven Nov 28, 2008 10:55 am - modificato 1 volta.
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

SCUSATE LO SFOGO.......... Empty Re: SCUSATE LO SFOGO..........

Messaggio  ginny Gio Nov 27, 2008 5:13 pm

Ciao a Gigi ed a Stefano. Very Happy

Concordo con Gigi nel dire che dobbiamo continuare a scrivere in questo Forum ed estendo l' invito a
tutte le persone che abitualmente usavano il Forum per comunicare fra loro in modo simpatico e non polemico.

Rolling Eyes Rolling Eyes Ho infatto constatato che nelle ultime due settimane sono diminuiti in modo evidente gli interventi da parte di tutti, come spaventati affraid ed in attesa di un finale che probabilmente non ci sarà mai.

Non lasciamoci intimorire da chi, e lo ripeto per la seconda volta, si nasconde dietro ad un nickname. bom
Nella vita ci vuole anche coraggio per discutere e portare avanti le proprie idee.

Bene drunken drunken ricominciamo tutti a scrivere divertendoci...
Se abbiamo qualcosa da segnalare, facciamolo, ma sempre con i dovuti modi. bounce bounce

flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

SCUSATE LO SFOGO.......... Empty Re: SCUSATE LO SFOGO..........

Messaggio  Uccio Ven Nov 28, 2008 12:37 am

Caro Stefano, la metto sul piano ironico come fino ad ora abbiamo sempre fatto e come diceva un noto allenatore a "Mai dire goal" sono completamente d'accordo a metà con tè nel senso che le regole che ti sei inposto sono sacrosante e le condivido tutte tranne una, e cioè quella di leggere ma non scrivere nei forum delle altre squadre, perchè secondo mè la mia idea di utilità del forum doveva essere anche quella di poterci confrontare con gruppi di altre squadre, visto che per orari o impegni diversi non riusciamo a conoscere nessuno al difuori del nostro gruppo.
Era un modo di allargare la famiglia biancoazzurra che non ha altri momenti per riunirsi al grancompleto.
Quello che noto è che agnuno pensa, tifa e aiuta se possibile solo nell'interesse del gruppo dove milita il propio figlio, addirittura come dicevi tù, per una parola malinterpretata( dopo 130 miei messaggi ),arrivano a tifare contro una scuadra Tritium (che poi la squadra ,i loro dirigenti e tutti gli altri genitori non hanno nessuna colpa) ergendosi censori del forum in nome della sportività.
Io a differenza di tè continuerò a frequentare con lo stesso entusiasmo questo spazio, fregandomene senza rispondere alle provocazioni, sai a volte il silenzio è meglio di tante parole e spero che tù accolga i consigli di Gigi e Ginny, ma soprattutto penso che un pò lo deva a Gigi, colui che da pioniere e ideatore ci ha permesso tutto questo.
Ti conosco e sò che per il bene di tuo figlio e della nostra società, dopo aver sbollito la delusione continuerai con mè a frequentare questo nostro spazio.cheers CIAO E FORZA TRITIUM!cheers
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

SCUSATE LO SFOGO.......... Empty Giusto Uccio

Messaggio  Gigi Ven Nov 28, 2008 10:58 am

Perfetto Uccio, concordo con te sull'abolizione della regola n° 4 Laughing
In effetti le squadre del settore giovanile non sono certo delle caste e il bello è proprio fare gruppo con tutti.
Poi tanti genitori e ragazzi si trovano un anno con una squadra e un anno in un'altra, per cui ben vengano i commenti ovunque Exclamation
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

SCUSATE LO SFOGO.......... Empty Re: SCUSATE LO SFOGO..........

Messaggio  ciuppatelo Ven Nov 28, 2008 11:15 am

Caro Uccio nessuno ha maleinterpretato le tue parole semplicemente
alcuni si sono riseniti della poca sportività che hai avuto nel descrivere
la società del loro paese : SUISIO
COMUNQUE SEMPRE FORZA TRITIUM e TI ASSICURO CHE NEI PULCINI RED
NESSUNO HA MAI TIFATO CONTRO I PULCINI VERDI NEL CORSO DI QUESTI 3 ANNI

CIAO E FORZA TRITIUM:affraid: affraid
ciuppatelo
ciuppatelo

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

SCUSATE LO SFOGO.......... Empty Re: SCUSATE LO SFOGO..........

Messaggio  Uccio Ven Nov 28, 2008 11:49 am

Caro ciuppatelo, mi ero promesso di non rispondere più, però siccome penso che sei di un'altra pasta rispetto a qualche tuo amico, e mi piace il tuo modo scherzoso di scrivere, volevo precisarti che a parte la parola indirizzata ai nostri ragazzi e non agli avversari non li ho mai tirati in ballo, ripeto, era un modo se vuoi improprio di sottolineare che 26 punti di differenza fanno presumere che la partita avrà un epilogo scontato che non fà bene a noi e neanche al Suisio.
Poi ripeto, se gli avversari mi smentiranno sarò il primo ad applaudirli.
Per quanto riguarda il tifo ( e qui si parla della sportività) noi come 98 verdi non ci saremmo mai sognati di scrivere "noi non siamo pulcini rossi" con tanto di battere le mani come invita qualcuno, tu conosci il Berta e compagnia, cosa centrano loro? Secondo mè è mancanza di rispetto molto più di una parola neanche indirizzata al Suisio.
Ora ti prometto che non mi sentirai più sulla questione, e sabato spero che i ragazzi di tutte e due le squadre diano il massimo come normalmente fanno e vinca il migliore.
BUONA GIORNATA! E FORZA TRITIUM (NO ROSSI O VERDI)
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

SCUSATE LO SFOGO.......... Empty Re: SCUSATE LO SFOGO..........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.