Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL PERSONAGGIO DEL CENTENARIO

Andare in basso

IL PERSONAGGIO DEL CENTENARIO Empty IL PERSONAGGIO DEL CENTENARIO

Messaggio  Uccio Mer Dic 24, 2008 1:30 am

Da quando seguo mio figlio con i colori biancoazzurri, ho imparato a conoscere tante persone che fanno parte della società, personaggi che ognuno a loro modo sono riconoscibili per il ruolo, per la presenza, persone che appena arrivi al comunale individui.
Mi è poi capitato di andare a vedere la mostra del centenario, e lì guardando le fotografie delle squadre delle varie annate, mi sono accorto che uno di questi personaggi era sempre presente, cambiavano i giocatori ma lui era sempre schierato con la prima squadra.
Poi ho fatto mente locale, e quella faccia me la ricordavo anchio quando da avversario a cavallo degli anni ottanta scendevo al comunale contro la Tritium.
Penso che abbiate capito che stò parlando del vero e unico personaggio del centenario, colui che armato della sua inseparabile reflex e con il microfono in mano fissa i momenti più importanti di ogni gara per tutta la stagione.
RINO TINELLI, vero uomo del centenario, autore di uno splendido libro che ho avuto la fortuna di acquistare, curato nei minimi particolari, pieno zeppo di ricordi biancoazzurri.
Sono cambiati i presidenti, i dirigenti gli allenatori e i giocatori, ma lui no,sempre presente, e spero che continui ad esserlo ancora per tantissimo tempo.
santa rendeer GRANDE RINO, BUON NATALE DA TUTTI I RAGAZZI DELLA TRITIUM 1908 rendeer santa
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.