Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

grandi amici

5 partecipanti

Andare in basso

grandi amici Empty grandi amici

Messaggio  spidy97 Lun Dic 17, 2007 11:21 pm

ciao raga? una parola per uccio e stefano!due papà fuori di zucca simpatici e grandi cheers Very Happy ma anche le mogli : Evil or Very Mad Twisted Evil per il capo ultrà sei grande per Gigi sunny king sei più grande del capo ultrà lol! ma anche gli altri sono grandi n.b per il papà di Eduardo afro afro afro ciaooooooooooo
spidy97
spidy97

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

grandi amici Empty Grazie

Messaggio  Gigi Mar Dic 18, 2007 12:04 am

Devo proprio dire che sembra quasi che ci sia un disegno che unisca i genitori dei '97, perchè ognuno di loro ha portato qualcosa di diverso che insieme fa gruppo ! Sara' "lo spirito giusto" di cui parlava Uccio, ma certo che tutti, ma proprio tutti, papà e mamme, contribuiscono a far si che che ogni incontro sia un divertimento, una risata, una voglia di star bene e tutto ciò fa bene agli adulti ma soprattutto ai bambini. Questo spirito lo sto ritrovando anche nel gruppo dei 96A, dove da quest'anno è stato inserito Adri e ciò mi fa molto molto piacere, anche perchè non ci si conosce ancora bene tra genitori, mentre il gruppo dei 97 è ormai gia ben collaudato ed ogni innesto non fa che ravvivarlo !
Grazie Pippo (sei proprio un grande anche tu cheers ) e grazie a tutti i genitori ! Laughing
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

grandi amici Empty per me bevi troppo

Messaggio  vasco Mar Dic 18, 2007 11:41 am

Per me Pippo beve troppo, ma è talmente simpatico che come si fa a non volergli bene.
santa
vasco
vasco

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

grandi amici Empty GRAZIE A TUTTI VOI

Messaggio  Uccio Mar Dic 18, 2007 4:15 pm

A fine agosto quando Barzaghi tre giorni prima dell'inizio ci ha chiamati per comunicarci che ci avevano spostato nei 97, ci ha gettato un po nel panico.
Società nuova + categoria superiore era per noi un po troppo.
Ora devo andare a baciare Barzaghi (che schifo) perchè subito dal giorno di presentazione abbiamo capito che ci avevano fatto un grosso regalo. Gruppo bimbi meraviglioso, genitori pure. Matteo è stracontento dei compagni e allenatori.
La vostra spontaneità e simpatia ci ha subito coinvolto ed ora a distanza di qualche mese ho la sensazione di farne parte da sempre.
Se dovessero fare una classifica dei vari gruppi di genitori Tritium tenendo conto di tutto, vinceremmo alla grande. La prova è qui anche sul forum, sfogliate le varie annate e guardate chi normalmente comunica e controllate il numero di argomenti, Raga!!!! NON C'E STORIA PER NESSUNO.
Un grazie a tutti indistintamente e un grazie in piu a Pippo x il messaggio molto gradito e a Nicola che sa di poter contare su di me quando ha bisogno.
Non voglio dimenticare Gigi che anche se vi ha lasciato, si vede che è ancora uno della vostra stoffa, ed io comunque ho avuto la fortuna di conoscere.
Ogni lunedì non vedo l'ora che sia sabato per la partita e per trovare un motivo per stare con tutto il gruppo.
Ciao, meno male che ci vediamo mecoledì a Calvenzano, così il sabato è piu' vicino.
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

grandi amici Empty CHE COMMOZIONE

Messaggio  stefano Mar Dic 18, 2007 9:20 pm

Leggendo attentamente l'ultimo messaggio di Uccio mi sono commosso, solo il libro "cuore" mi aveva commosso cosi' tanto!!! Mia moglie cerca invano di consolarmi ma le lacrime non si fermano piu'.Ma come si chiama mia moglie???.....elena no no giorgia boh.....giorgia o elena ............non capisco piu' niente da quando ho
conosciuto PIPPO che confonde sempre i nomi sono andato in tilt. Scherzi a parte sono anch'io dell'idea che difficilmente potevamo trovare un gruppo meglio di questo........scusatemi ma le lacrime tornano a fare capolino,
sarà che si stà avvicinando il Natale !!???!!!........... o forse è la partita di domani contro il Calvenzano che mi rende cosi' sensibile?????? Questo non lo so' ma una cosa è certa sono sicuro che i nostri ragazzi giocheranno una grande partita!!!!!!!!
FORZA TRITIUM
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

grandi amici Empty Re: grandi amici

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.