Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NON CONDIVIDO

2 partecipanti

Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty NON CONDIVIDO

Messaggio  Uccio Lun Nov 02, 2009 3:49 pm

Non condivido la decisione della società di vietarci l'uso del logo sul regalo che facciamo ai nostri ragazzi.
O meglio, se è lecito e giusto da parte loro chiedere il benestare per l'uso del marchio, ritengo futile il motivo che poi chi nn ce l'ha si lamenta.
E' una scelta nostra fare questo regalo e chi si lamente potrebbe agire al posto di lamentersi, altretutto è un oggetto che non esce dallo spogliatoio e che è motivo di orgoglio per i ragazzi avere con lo scudo della propria società.
Siccome io ho speso il mio tempo personale, kilometri percorsi e denaro per fare questo, non rinunciamo alla nostra idea, rispettiamo la decisione della società, anche se a mio avviso i problemi a cui deve pensare sono sicuramente altri che non un logo usato in buona fede e per orgoglio verso i colori biancoazzurri!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty Re: NON CONDIVIDO

Messaggio  Pianeta Lun Nov 16, 2009 5:58 pm

Hai proprio ragione, certe politiche non le concepisco neanche io
Ci si da tanto da fare, anche e soprattutto in nome della tritium e poi ci si ritrova che addirittura ti boicottano ..
Che li regalessero loro gli smanicati, le felpe o gli accappatoi loggati tritium ai ragazzi
E noi che si cerca di far si che i ragazi siano orgogliosi della società ... che delusione ...
NON CONDIVIDO Icon_evil NON CONDIVIDO Icon_evil NON CONDIVIDO Icon_evil NON CONDIVIDO Icon_evil NON CONDIVIDO Icon_evil NON CONDIVIDO Icon_evil
Pianeta
Pianeta

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty Re: NON CONDIVIDO

Messaggio  Uccio Mer Nov 18, 2009 4:41 pm

Grazie pianeta del tuo appoggio, vedo che sei nuovo nel forum, mi fà piacere che ti sia iscritto per far sentire la tua opinione e ti dò il benvenuto!
Spero che tu sia un quaotidiano frequentatore in modo da poter scambiare quattro chiacchere magari utili in qualche modo per sensibilizzare l'ambiente!
Ti saluto e ti auguro un buon fine settimana calcistico biancoazzurro!!!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty Re: NON CONDIVIDO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.