Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NON CONDIVIDO

5 partecipanti

Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty NON CONDIVIDO

Messaggio  Uccio Lun Nov 02, 2009 4:39 pm

Non condivido la decisione della società di vietarci il logo sul regalo di Natale che facciamo ai ragazzi!
E' vero e hanno ragione che noi dovevamo chiedere il permesso per il logo, ma è altrettanto vero che lo abbiamo fatto in buona fede e che comunque è un qualcosa che dallo spogliatoio non esce.
E' ridicola la scusa che poi gli altri si lamentano perchè loro non ce l'hanno! Potrebbero sbattersi e farlo!!!!!!!!!!!
Comunque noi il regalo lo facciamo e peggio per loro se preferiscono vedere meno lo scudo con la stella che i nostri ragazzi vorrebbero sempre portare con orgoglio!!
FORZA RAGAZZI CHE DOBBIAMO ESPUGNARE CENE!!!!!!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty Logo Tritium

Messaggio  Sammy Mar Nov 03, 2009 11:43 am

Ciao Uccio, sono daccordo pienamente con quanto hai detto. Veramente non riesco a comprendere una simile decisione da parte della società. Vengono distribuiti decine di loghi Tritium su maglie e magliette che i nostri ragazzi portano con orgoglio anche fuori dall'ambito calcistico, per non parlare dei gadgets del centenario svenduti a poco prezzo che anche noi genitori portiamo addosso regolarmente.
A questo punto ci proibiranno anche di fare gli striscioni ? Peccato, non mi aspettavo una cosa simile da una società come la Tritium.

Ciao a Tutti
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty Cambiamo logo...............

Messaggio  stefano Mar Nov 03, 2009 1:25 pm

Beh dai visto che il nostro logo Twisted Evil non possiamo usarlo Twisted Evil (causa ipotetiche lamentele da parte di affraid chi affraid poi ?????? ) stampigliamo quello della Colognese o del Pontisola oppure perchè no quello dell'Alzano Cene !!!!!! Cosa ne dici Uccio non ti sembra un'idea I love you carina I love you ????? In questi casi è meglio usare un pò di sana Very Happy ironia Very Happy e non prendersela troppo anche se certe cose fanno un pò cadere le Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball ......................
un saluto a tutti


Ps: Sabato portiamo del nastro adesivo così copriamo il logo sullo striscione non si sa mai !!!!!!!
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty Calma...

Messaggio  MeTalantaPoBasta Mar Nov 03, 2009 4:23 pm

Volevo consigliare un po' di calma, mi sembra che, come accadeva l'anno scorso, con i post si calchi un po' la mano con le supposizioni, le controsupposizioni, ecc...ecc...
Uno di noi se non è stato già fatto si faccia portavoce e capisca la vera ragione (butto lì che, se la società ha dato in esclusiva la stampa o il ricamo del logo sui capi ad una certa ditta, questa ditta potrebbe avere l'esclusiva e questo potrebbe essere un discreto motivo commerciale e comprensibile....); inoltre potremmo pensare a qualche altra scritta che esalti i ns. ragazzi anche senza logo Tritium...ad esempio i nomi e il numero, ci sono già dei nomignoli pronti, ne ricordo solo alcuni:
Piro, Sprea, Sammy, Serginho, Micky, Ciga, Maglio ecc...ecc... un regalo personalizzato più di così !!!!!
MeTalantaPoBasta
MeTalantaPoBasta

Numero di messaggi : 114
Età : 55
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty Logo

Messaggio  Sammy Mar Nov 03, 2009 4:42 pm

Il problema dei nomi è che, per ogni nome, il fornitore deve costruire un impianto specifico, aumentando il costo di circa 15 euro.
Essendo invece il logo unico e uguale per tutti il costo dell'impianto sarebbe suddiviso sul numero dei pezzi.
Intanto potremmo far mettere la stella d'oro e sotto di essa, per esempio, la sagoma bianca di un calciatore: i nostri ragazzi sarebbero contenti ugualmente.

Ciao
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty Qualche puntino....

Messaggio  stefano Mar Nov 03, 2009 6:44 pm

Mettiamo qualche puntino sulle i !!!! Nessuno ha perso la calma non c’è motivo per farlo ci mancherebbe …. alle volte però è lecito dissentire da fatti, idee o pareri altrui. Lecito è anche alle volte mettersi nei panni degli altri e comprendere lo sfogo di chi come Uccio si fa un mazzo tanto ( lo fa volentieri e con passione ), interpella aziende, chiede preventivi, prende la sua macchina si spara decine di chilometri mette a disposizione il suo tempo tutto per prendere un bel prodotto ad un buon prezzo per far un piacere a noi e un bel regalo ai nostri ragazzi e si vede “vietare” l’utilizzo di un logo.

Ciao e buona serata a tutti.
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty Meglio a voce

Messaggio  MeTalantaPoBasta Mar Nov 03, 2009 8:13 pm

stefano ha scritto:Mettiamo qualche puntino sulle i !!!! Nessuno ha perso la calma non c’è motivo per farlo ci mancherebbe …. alle volte però è lecito dissentire da fatti, idee o pareri altrui. Lecito è anche alle volte mettersi nei panni degli altri e comprendere lo sfogo di chi come Uccio si fa un mazzo tanto ( lo fa volentieri e con passione ), interpella aziende, chiede preventivi, prende la sua macchina si spara decine di chilometri mette a disposizione il suo tempo tutto per prendere un bel prodotto ad un buon prezzo per far un piacere a noi e un bel regalo ai nostri ragazzi e si vede “vietare” l’utilizzo di un logo.

Ciao e buona serata a tutti.

Non volevo dire che qualcuno stava perdendo la calma, come temevo meglio chiarire a voce, mi è sembrato di cogliere che non essendoci una risposta ufficiale dalla società e non tutti fossimo informati, era il caso di parlarne un attimo fra di noi magari all'allenamento prima che si creasse un caso che magari c'è (come mi sembra ci sia da come ti poni sulla questione...) ma di cui non tutti siamo informati...;
ben venga chi si dà da fare per tutti e magari nessuno gli dice grazie, c'è chi lo fa sempre (esempio Uccio), chi non lo fa mai e chi lo fa in altri campi (esempio rappresentante a scuola), ecc... basta che nessuno si senta obbligato a farlo...
D'altra parte non si può pretendere che questo sito sia a portavoce di tutti (e siccome stavamo scrivendo i soliti 3 o 4) e c'è chi tutt'oggi non sa che esite o ci va solo per leggere ho usato la frase con la parola "calma" in po' per prendere tempo...
Se non sono riuscito a farmi capire preferisco parlarne a voce, spesso scrivo questi di fretta e potrei essere frainteso....
MeTalantaPoBasta
MeTalantaPoBasta

Numero di messaggi : 114
Età : 55
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty Non ne sono certo

Messaggio  MeTalantaPoBasta Mar Nov 03, 2009 9:07 pm

Sammy ha scritto:Il problema dei nomi è che, per ogni nome, il fornitore deve costruire un impianto specifico, aumentando il costo di circa 15 euro.
Essendo invece il logo unico e uguale per tutti il costo dell'impianto sarebbe suddiviso sul numero dei pezzi.
Intanto potremmo far mettere la stella d'oro e sotto di essa, per esempio, la sagoma bianca di un calciatore: i nostri ragazzi sarebbero contenti ugualmente.

Ciao
Non sono un esperto ma ho 2 clienti che sono dei ricamifici, non mi risulta che per un lavoro del genere (40 pezzi circa) mettano su un impianto bensì cuciscano a mano logo e lettere per i nomi...
Inoltre Rudezza l'anno scorso ha fatto fare in pochi giorni le felpe con numero e nomi diverse fra loro e a pochi Euro dal Serse Pedretti della ONI'S di Spirano, magari si potrebbe tornare lì se Uccio non ha trovato nulla di meglio ovviamente e se Rudezza ha tempo di sbattersi per noi....
MeTalantaPoBasta
MeTalantaPoBasta

Numero di messaggi : 114
Età : 55
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty Re: NON CONDIVIDO

Messaggio  Uccio Mer Nov 04, 2009 1:06 am

Non li cuciono a mano ma devono prendere ogni accappatoio e ricamarlo singolarmente visto che la scritta cambia al posto di poterne mettere diversi insieme.
Per quanto riguarda la Onis sono andato a farmi fare il preventivo ed è il più caro in assoluto sia come costo del capo che come costo dell'impianto.
Poi se a voi che vi conoscono vi fanno un forte sconto questo non lo sò!
Ho comunque in mano preventivi di Onis e SPORT 90 di Dalmine tutti nettamente più cari del mio...
Io comunque ho pensato che non vale la pena mettere niente che richiami il logo societario, vi propongo di mettere ESORDIENTI 98 in filo rosso x i rossi e in filo verde x i verdi, tanto x due stagioni lo sono e comunque è un regalo e un ricordo di questa stagione!
Fatemi sapere xè sabato a Cene incontro il produttore e gli devo dare la risposta definitiva per poter consegnarci i capi finiti per fine novembre!
Ciao!
Alternativa : TRITIUM 98 che tanto la parola è legata alla città e non è di proprietà della società!


Ultima modifica di Uccio il Mer Nov 04, 2009 10:35 am - modificato 1 volta.
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty Re: NON CONDIVIDO

Messaggio  Uccio Mer Nov 04, 2009 1:55 am

MeTalantaPoBasta ha scritto:Volevo consigliare un po' di calma, mi sembra che, come accadeva l'anno scorso, con i post si calchi un po' la mano con le supposizioni, le controsupposizioni, ecc...ecc...
Uno di noi se non è stato già fatto si faccia portavoce e capisca la vera ragione (butto lì che, se la società ha dato in esclusiva la stampa o il ricamo del logo sui capi ad una certa ditta, questa ditta potrebbe avere l'esclusiva e questo potrebbe essere un discreto motivo commerciale e comprensibile....); inoltre potremmo pensare a qualche altra scritta che esalti i ns. ragazzi anche senza logo Tritium...ad esempio i nomi e il numero, ci sono già dei nomignoli pronti, ne ricordo solo alcuni:
Piro, Sprea, Sammy, Serginho, Micky, Ciga, Maglio ecc...ecc... un regalo personalizzato più di così !!!!!

Le ragioni se nn ti sei accorto le ho scritte, quelle ufficiali della società comunicate a Bertaglio è che visto che anche loro faranno un regalo ai ragazzi non vogliono che accada come lo scorso anno che alcuni vadano a lamentarsi del fatto che non tutti avevano lo smanicato Tritium da noi regalato a natale.
Ritengo che questa ragione sia ridicola, preferivo che non dicessero niente!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty Per me va bene...

Messaggio  MeTalantaPoBasta Mer Nov 04, 2009 1:31 pm

Uccio ha scritto:Non li cuciono a mano ma devono prendere ogni accappatoio e ricamarlo singolarmente visto che la scritta cambia al posto di poterne mettere diversi insieme.
Per quanto riguarda la Onis sono andato a farmi fare il preventivo ed è il più caro in assoluto sia come costo del capo che come costo dell'impianto.
Poi se a voi che vi conoscono vi fanno un forte sconto questo non lo sò!
Ho comunque in mano preventivi di Onis e SPORT 90 di Dalmine tutti nettamente più cari del mio...
Io comunque ho pensato che non vale la pena mettere niente che richiami il logo societario, vi propongo di mettere ESORDIENTI 98 in filo rosso x i rossi e in filo verde x i verdi, tanto x due stagioni lo sono e comunque è un regalo e un ricordo di questa stagione!
Fatemi sapere xè sabato a Cene incontro il produttore e gli devo dare la risposta definitiva per poter consegnarci i capi finiti per fine novembre!
Ciao!
Alternativa : TRITIUM 98 che tanto la parola è legata alla città e non è di proprietà della società!

La cosa è nata per me e per chi quella sera era con me da Daniela che ci ha chiesto se aderivamo all'iniziativa riferita da Bertaglio, ed eravamo tutti concordi, quindi puoi procedere e ti ringrazio per l'impegno che ci stai mettendo, la scritta da mettere è un dettaglio, decidi come meglio credi...
MeTalantaPoBasta
MeTalantaPoBasta

Numero di messaggi : 114
Età : 55
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty Re: NON CONDIVIDO

Messaggio  Uccio Mer Nov 04, 2009 4:41 pm

Grazie della fiducia! Presto vi farò sapere sulla decisione.
Ciao a presto e grazie ancora!!!!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty SE POSSO CONTRIBUIRE!!!

Messaggio  DANIELA Ven Nov 06, 2009 11:05 am

Se volete posso informarmi per mettere le iniziali, magari del colore verde e rosso. C'era una signora che aveva il negozio di ricamo a Trezzo, magari continua ad esercitare a casa.
Fatemi sapere.

Mi raccomando i ragazzi TRITIUM '98, VERDI o ROSSI che siano devono portare a casa solo la VITTORIAAAAAAAA!!!!!!!! SIETE GRANDI

Ciao a tutti e buon weekend. No cherry
DANIELA
DANIELA

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty Re: NON CONDIVIDO

Messaggio  Uccio Ven Nov 06, 2009 4:13 pm

DANIELA ha scritto:Se volete posso informarmi per mettere le iniziali, magari del colore verde e rosso. C'era una signora che aveva il negozio di ricamo a Trezzo, magari continua ad esercitare a casa.
Fatemi sapere.

Mi raccomando i ragazzi TRITIUM '98, VERDI o ROSSI che siano devono portare a casa solo la VITTORIAAAAAAAA!!!!!!!! SIETE GRANDI

Ciao a tutti e buon weekend. No cherry
Ciao Daniela, grazie dell'interessamento, fatti dire cosa vuole per 40 pezzi con filo azzurro altezza almeno 3cm e carattere Maiuscolo corsivo che è più bello...Io ne ho già trovata una che con poco lo fà, ma un altro preventivo non guasta...
Ciao e grazie!
P.S.: Tieni presente che sono pronti per fine novembre e devono essere fatti entro il 12 dicembre!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

NON CONDIVIDO Empty Re: NON CONDIVIDO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.