Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUALCHE CONSIDERAZIONE....

3 partecipanti

Andare in basso

QUALCHE CONSIDERAZIONE.... Empty QUALCHE CONSIDERAZIONE....

Messaggio  stefano Lun Nov 16, 2009 3:22 pm

La prima che mi viene in mente è che abbiamo giocato una partita veramente di grande livello di fronte ad un foltissimo pubblico meritando sul piano del gioco e delle azioni da gol costruite di vincere sicuramente i primi due tempi, per questo voglio fare a tutti i ragazzi i complimenti.....siete stati grandissimi.
La seconda considerazione è un pochino più amara, abituati nelle nostre trasferte ad incontrare arbitri che non ci fischiano mai niente a favore....anzi, era il caso di annullare il gol del Principe per un presunto fuorigioco ( inesistente )
tenuto anche conto che i mister si erano accordati per giocare senza fuorigioco????? Convalidando il gol avremmo vinto il secondo tempo e nella peggiore delle ipotesi avremmo pareggiato la partita. Non è tanto per il gol ma si è tolta ai nostri ragazzi una bella soddisfazione che strameritavano. Sarebbero rimasti ancora imbattuti.
La terza considerazione è che come fa notare anche Sammy a Zingonia per L'Atalanta quel gol lo avrebbero sicuramente convalidato. L'Atalanta non mi sembra che abbia bisogno di ......aiutini.
La quarta è che nonostante la sconfitta ampiamente immeritata i nostri ragazzi sono usciti dal campo un pò tristi ma io credo consapevoli di essere un'ottima squadra!!!!!!
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE CONSIDERAZIONE.... Empty Re: QUALCHE CONSIDERAZIONE....

Messaggio  Uccio Lun Nov 16, 2009 4:02 pm

Per la precisazione è doveroso riportare che i Mister non è vero che si sono accordati per giocare senza fuorigioco, ero presente in campo e l'accordo era che il fuorigioco veniva fischiato solo in casi eclatanti, esempio un giocatore lasciato solo in area davanti al portiere.
La dinamica della nostra rete non rientrava in questo caso e pertanto anche se fosse stato un pelo in furorigioco non avendo riferimenti e partendo da una verticalizzazione non era da annullare!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE CONSIDERAZIONE.... Empty Re: QUALCHE CONSIDERAZIONE....

Messaggio  stefano Lun Nov 16, 2009 4:09 pm

Giuto questo chiarimento......ma la sostanza non cambia o no ??????
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE CONSIDERAZIONE.... Empty Classifica da aggiornare

Messaggio  Sammy Lun Nov 16, 2009 4:44 pm

A questo punto, visto che tutti dicono che la classifica non esiste, ci riprendiamo il punto perso e togliamo due punti all'Atalanta, avendo in pratica vinto un tempo ciascuno. Quindi a casa Sammarco la classifica è la seguente :
ATALANTA 20, ALZANO CENE 19, TRITIUM 18,...
Uccio se sei daccordo correggi la classifica ultima che hai inviato o aggiorna la prossima.

Ciao a tutti
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE CONSIDERAZIONE.... Empty Re: QUALCHE CONSIDERAZIONE....

Messaggio  Uccio Mar Nov 17, 2009 1:06 am

Sammy mi dispiace x tè, ma anche se non conta niente la classifica ufficiale è quella, anche perchè ognuno allora si toglie e mette i punti a seconda delle opinioni.
Mi è piaciuto rudezza quando dice che abbiamo vinto anche nello stile di saper accettare una sconfitta immeritata, incassata da signori in perfetto fairplay consapevoli di valere quanto loro.
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE CONSIDERAZIONE.... Empty Qualche considerazione...

Messaggio  Sammy Mar Nov 17, 2009 10:53 am

Ciao Uccio, ok per la classifica, la mia voleva essere una battuta. Ok per l'accettare da signori la sconfitta: mi sembra che l'abbiamo fatto e lo faremo anche in futuro perchè quello che conta non è il risultato ma la crescita dei ragazzi e partite come quella di sabato ha dato segni più che positivi.
Ma sono girate le palle lo stesso. Questo me lo concedi?
Comunque ti do atto che è giusto chiudere quì la cosa anche per il bene dei ragazzi e pensare alle prossime partite a cominciare dallo Scanzo e dalla Colognese (VERDI)
Saluta Teo e digli che sabato facciamo il tifo per lui e per i Verdi.

Ciao e FORZA TRITIUM!!!
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE CONSIDERAZIONE.... Empty Re: QUALCHE CONSIDERAZIONE....

Messaggio  Uccio Mar Nov 17, 2009 11:51 am

Si Sammy ti ho capito e se hai imparato a conoscermi sai che a mè le palle girano più di tè, ora pensiamo a non steccare partite di minor spessore tecnico rispettando comunque gli avversari.
Come dico sempre io i campionati si vincono contro le minori e non nello scontro diretto!
Grazie degli auguri a Teo, sei sempre pronto a ricordarti di tutti, sappi che già ci mancate, ma aiutiamo volentieri gli amici verdi e il nostro Mister Ezio!
Buona partita anche a voi e mi raccomando:
cheers NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA :cheers:VINCERE sunny VINCERE lol! VINCERE Twisted Evil VINCERE Very Happy
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE CONSIDERAZIONE.... Empty Re: QUALCHE CONSIDERAZIONE....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.