Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trevigliese vs tritium

4 partecipanti

Andare in basso

trevigliese vs tritium Empty trevigliese vs tritium

Messaggio  stefano sturaro Lun Mar 10, 2008 12:05 am

Sconfitta di misura per i nostri ragazzi in quel di Treviglio, per il gioco espresso dalle due squadre forse un pareggio sarebbe stato più giusto, ma comunque diamo merito ai nostri avversari forse più abituati ad un campo di gioco di dimensioni ridotte. Questa sconfitta comunque non demoralizzerà i nostri ragazzi che stanno disputando un buon campionato. Forza ragazzi. Ciao da Stura.

stefano sturaro

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.02.08

Torna in alto Andare in basso

trevigliese vs tritium Empty Sconfitta immeritata ma non solo ...

Messaggio  Gigi Lun Mar 10, 2008 12:05 pm

Bravo Stura a dare il giusto merito agli avversari, però sottolinerei le condizioni del campo che sicuramente non hanno permesso alla ns formazione,molto tecnica, di eseguire i soliti scambi con la solita precisione. Twisted Evil
Approfitto anche per sottolineare come troppo spesso i campi dove devono giocare i bambini siano quelli più brutti in assoluto, proprio come quello di treviglio frazione geromina, dove più di un bambino ha preso una storta e gli scontri sono stati molti di più che nelle altre partite, fatto dovuto anche e soprattutto all'irregolarità del rimbalzo della palla che su "un campo di patate" non si sa mai dove vada ...
Cari dirigenti, ma credete davvero che dei bambini che pesano dai 30 ai 60 chili possano devastare i vs bellissimi manti erbosi Question
E' quindi più giusto provocare infortuni ai ragazzini per mantenere i campi idonei alle prime squadre Question
Meditate gente, meditate Sad
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

trevigliese vs tritium Empty Re: trevigliese vs tritium

Messaggio  calcio96 Lun Mar 10, 2008 1:37 pm

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO SUL DISCORSO DEL CAMPO. I NOSTRI RAGAZZI CE LA METTONO TUTTA, MA A VOLTE SEMBRA CHE ANCHE GLI ARBITRI METTANO LA LORO CONTRO...........O NO? POI SECONDO ME QUALCHE RUOLO NELLA SQUADRA ANDREBBE RIVISTO. COMUNQUE SONO TUTTI PARERI PERSONALI. UN GRAZIE AL NOSTRO MISTER CHE STA' FACENDO UNO STUPENDO LAVORO CON I NOSTRI BABY CHE LO ADORANO.

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

trevigliese vs tritium Empty Ruoli da cambiare ...

Messaggio  Gigi Lun Mar 10, 2008 1:57 pm

Beh, certo i pareri sono personali e visto che diciamo sempre che siamo una nazione di commissari tecnici potrebbe essere anche simpatico provare a dare tutti noi una ns interpretazione dei ruoli che ci sembreberebbero più adatti ai ragazzi, sempre riconoscendo senza nessuna remora l'operato del ns ottimo mister, al quale comunque viene rimandata ogni scelta.
Magari possiamo aprire un nuovo post con le ns formazioni ...
Che ne dite ?

Per quanto riguarda gli arbitri, purtroppo è chiaro che quando si va in trasferta e gli arbitri sono della squadra avversaria che di solito non vedo l'ora di battere la tritium, è molto probabile averli contro, ma credo che questo aiuti i ragazzi a formarsi nel carattere, reagendo alle ingiustizie che ci sono anche nella vita con ancora più grinta. Il problema eè che noi, quando giochiamo in casa abbiamo un certo Paolo Pulici che nel dubbio ci da contro !!! Very Happy Vabbeh, facciamocene una ragione e imponiamo il ns gioco. Forza ragazzi cheers cheers cheers
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

trevigliese vs tritium Empty Re: trevigliese vs tritium

Messaggio  stefano sturaro Lun Mar 10, 2008 8:20 pm

Vorrei esprimere un mio parere per quanto riguarda i ruoli dei ragazzi,magari per qualcuno di voi il figlio è cresciuto nella scuola calcio Tritium, e, già da lì , il profilo tecnico / tattico è maturato proprio per quel ruolo specifico. Per quanto mi riguarda ,il caso di mio figlio è diverso, veniva da un'esperienza di oratorio e il suo ruolo non era quello di adesso , probabilmente manca anche a lui la gioia del gol ma personalmente trovo che un'esperienza come questa lo faccia crescere ulteriormente ,e, magari il gol un giorno arriverà comunque,(Materazzi capocannoniere degli azzurri ai mondiali di Germania). A volte riuscire a non subire una rete per merito di un difensore ti fà vincere una partita. Per quanto riguarda gli arbitraggi, effettivamente a volte sono a dir poco imbarazzanti, ma questo mio pensiero non lo esterno mai , soprattutto ad un ragazzino, anzi a volte cerco di giustificare l'operato dell'arbitro, penso che deve sempre prevalere la parte ludica del gioco e non la solita lamentela, tuttavia non abbiamo buoni esempi anche nelle categorie superiori, se sentiamo le interviste di allenatori e giocatori di serie A sentiamo solo torti subiti, e, mai, dico mai un favore. Se , ipotizziamo, in una Domenica ci sono stati 6 errori anche palesi ed evidenti sentiremo solo le lamentele dei danneggiati e gli altri 6 favoriti dove sono? E' SEMPLICE MATEMATICA Exclamation Ciao Stura.

stefano sturaro

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.02.08

Torna in alto Andare in basso

trevigliese vs tritium Empty arbitri

Messaggio  calcio96 Mar Mar 11, 2008 10:16 am

anche noi non facciamo mai commenti davanti al bambino dell'operato dell'arbitro. in quanto al gol, non si può giudicare un giocatore dal numero di gol, io guardo sopratutto le qualità tecniche e sono convinto che ognuni bambino abbia delle qualità naturali per giocare in un ruolo ben preciso, si vedono da come gioca, come si muove, dalla visione del gioco ecc. comunque giustamente il mister deve decidere come meglio crede e abbiamo piena fiducia in lui, era solo per fare 4 chiacchiere.

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

trevigliese vs tritium Empty Sono d'accordo ...

Messaggio  Gigi Mar Mar 11, 2008 10:59 am

Pienamente d'accordo anche io, a me, anche quando giocavo (tanto tempo fa:pale: ) è sempre piaciuto di più un bel passaggio che un gol. Una bella giocata può essere fatta in qualsiasi zona del campo, ovviamente anche dal portiere ...
Però è vero che, per fare quattro chiacchere come al bar dello sport, si può discutere sull'opportunità di far giocare alcuni bambini in alcuni ruoli anzichè altri, proprio come si fa quando si vede una partita di serie A e si discute se un difensore deve giocare centrale o sulla fascia, senza nulla togliere all'allenatore che poi decide come meglio crede.
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

trevigliese vs tritium Empty di alcune parole nn ho capito niente...

Messaggio  Colask Lun Mar 17, 2008 7:02 pm

Mad No non ho capito alcuni discorsi, + ke altro il modo di parlare , ma il concetto l'ho capito. ciao raga forza tritium Exclamation Exclamation Exclamation cheers Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation cheers cheers cheers cheers cheers

Colask

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

trevigliese vs tritium Empty Re: trevigliese vs tritium

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.