Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

settore giovanile....

+15
dirigente tritium
Braveheart
ciccio
bobo
joachin castenada
diga
bowling
ginny
calcio96
tiago
ciuppatelo
hanna panna
Uccio
poets
reporter
19 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

settore giovanile.... Empty settore giovanile....

Messaggio  reporter Sab Nov 15, 2008 10:00 pm

Caro uccio mi fa piacere che qualcuno finalmente si è accorto di qualcosa.
Vedi molti genitori in questa pseudo.......... società di calcio hanno la bava alla bocca convinti che la tritium sia l'inter,il milan o altro
niente di tutto questo. Una semplice e piccola società di calcio dilettantistica come le altre della zona, anzi molto meno seria delle altre.
che usa il nome di un calciatore famoso(PERSONA VERAMENTE ECCELLENTE) per farsi della pubblicità gratuita.
Prima aveva nel settore giovanile il top ...della dirigenza........un direttore sportivo (è troppo definirlo così) il suo motto era (i danè)
molto bravo a vendere.....il falso.
Adesso è stato fortunatamente sostituito da altri due(uno era poco) da quello che si vocifera (STAFF TRITIUM) due somari.
potrei farti mille esempi ...reali e fatti accaduti , ma dovrei scrivere tutto il mese.. è francamente non ne hò voglia, fatti un giro e guarda le squadre ti accorgi della selezione fatta .ragazzi che francamente con il pallone non hanno niente a che fare...l'importante è che a fine anno frequentino ''il campus estivo'' altri danè......... e la ruota gira.......
ciao uccio è stato un piacere
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  poets Sab Nov 15, 2008 11:35 pm

Ma da dove vieni?

Ma chi sei?

Non condivido quasi nulla di quello che hai scritto.

Credo che quello che hai scritto, sia frutto di una tua personale visione di cose che solo tu vedi. Ti invito ad essere più sereno e costruttivo. Se hai qualche critica alla società o dirigenza, esponila pure, ma con fatti concreti e non per sentito dire. E se per caso riesci anche a formulare qualche proposta sensata che possa contribuire a migliorare l'organizzazione e la gestione societaria, ti invito ad esporla, ma credo che dovrò attendere diversi lustri.
by poets
poets
poets

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  Uccio Dom Nov 16, 2008 1:00 am

Caro Reporter e caro Poets, innanzitutto vi ringrazio della risposta, anche perchè sino ad ora siete gli unici ad averlo fatto, e questo la dice lunga sul fatto che nel fine settimana tutti si lamentano ma poi non hanno i cosidetti maroni per farlo sentire.
Voglio dire che io sono a metà tra voi due, perchè ritengo che magari Reporter è stato molto drastico nella sua disamina, ma bisogna dire caro Poets che qualche problemino c'è e non bisogna far finta che tutto vada bene.
Il mio intento è quello di sensibilizzare tutti voi in modo che la società possa curare nel modo migliore il patrimonio del settore giovanile.
Cercate di invogliare i vostri compagni di gruppo a fare come voi e lasciare un commento, perchè qualsiasi parola o suggerimento può assere utile per aiutare i dirigenti a trovare la strada giusta.
Poi, se vogliono fare i cechi,muti o sordi, cavoli loro! In questo caso sapete cosa si dice vero? Ognuno raccoglie quello che semina, e allora vedrete che prima o poi pagheranno per i loro errori.
Grazie ancora e ciao a tutti.
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Dom Nov 16, 2008 1:50 pm

poets ha scritto:Ma da dove vieni?

Ma chi sei?

Non condivido quasi nulla di quello che hai scritto.

Credo che quello che hai scritto, sia frutto di una tua personale visione di cose che solo tu vedi. Ti invito ad essere più sereno e costruttivo. Se hai qualche critica alla società o dirigenza, esponila pure, ma con fatti concreti e non per sentito dire. E se per caso riesci anche a formulare qualche proposta sensata che possa contribuire a migliorare l'organizzazione e la gestione societaria, ti invito ad esporla, ma credo che dovrò attendere diversi lustri.
by poets
Carissimo quello che ho scritto è la pura è cruda realtà. so che ti da fastidio,tu sicuramente sei uno di quelli con la bava alla bocca oppure un fenomeno che si esalta alla vittoria della tua squadra quando vince 16-0 contro la brembatese o oratorio capriate..
ti sei fatto un giro per le squadre del settore giovanile per vedere chi gioca ,oppure una trasferta in giro per ...l'europa con la famosa tritium?
e troppo iscrivere le propie squadre a tornei locali dove sicuramente una coppa per riempire la bakeka si porta a casa.
vedi io come ti ho detto conosco parecchie società di calcio quotate è credimi i personaggi di spicco o quotati professionalmente non vengono a trezzo.
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  hanna panna Dom Nov 16, 2008 7:55 pm

carissimo reporter non ti sei mai chiesto perchè la tritium si porta a casa risultati così esaltanti?
non è forse per la preparazione di base che viene insegnata al settore giovanile " più seria " delle altre squadre Question
informati bene per tua conoscenza i pulcini 99 verdi,l'anno scorso, in giro per.........."l'europa...." hanno incontrato squadre di grande spessore( vedi ajax e psv eindhowen) ottenendo risultati eccellenti....................... consulta la bacheca e troverai una coppa di tutto rispetto.
sicuramente non pensiamo di essere milan,Inter o juventus ma nella nostra piccola realtà ci facciamo valere.
concordo con poets, se vuoi portare critiche costruttive sei ben accetto altrimenti.......sparisci!!!! Twisted Evil
ciaociao hannapanna scratch
hanna panna
hanna panna

Numero di messaggi : 138
Età : 27
Localizzazione : nei pressi del campo della tritium
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  poets Dom Nov 16, 2008 8:38 pm

Caro reporter.

Da quello che scrivi, noto che non hai capito nulla di quello che io intendo per sport e valori sportivi, quindi ti do alcune informazioni su come vivo lo sport:

-mi dispiace deluderti ma non appartengo nella maniera più assoluta alla categoria di persone che hai descritto, non vado alle partite di mio figlio con la bava alla bocca, ma vado con l'orgoglio e la soddisfazione di vedere il proprio figliolo lottare, sudare, sgomitare e divertirsi con uno sport che lo aiuta sicuramente nella propria crescita sportiva e umana;

- Nè io nè tantomeno mio figlio ci esaltiamo alle vittorie sonanti per 16-0, non è questo lo spirito dello sport; al contrario ci esaltiamo e raggiungiamo il culmine della soddisfazione quando si affrontano squadre dello stesso livello e dove la vittoria è sudata, sofferta e si riesce a raggiungere solo con la lotta agonistica, lo spirito di sacrificio dell'intera squadra e magari all'ultimo minuto;

L'ultima parte del tuo discorso, scusami ma non riesco proprio a capire cosa vuoi dire.

Una trasferta in europa con la squadretta del mio piccolo l'ho fatta.
Questa primavera abbiamo partecipato ad un torneo in Olanda, dove abbiamo affrontato 5 formazioni di ragazzi Olandesi pari età e ci siamo classificati al 2° posto facendo un figurone. E quindi????

Le squadre del settore giovanile non le seguo, seguo quella di mio figlio.

Che i ragazzi quotati professionalmente non vengono a Trezzo, non mi risulta. Ogni anno la società tessera ragazzi visionati su numerosi campi del circondario, alcune volte si rivelano ottimi giocatori, altre volte meno, ma questo cosa centra?

Io credo che sparare contro la dirigenza tanto per dire qualcosa sia una prassi molto usata in questo paese.

Se invece vogliamo sottolineare alcuni aspetti della gestione del settore giovanile che andrebbero rivisti per poterlo valorizzare al meglio, allora credo che questa sia la strada giusta da battere e allora posso contribuire dicendo:

Il nostro settore giovanile è privo di spazi adeguati e di strutture sportive degne di una società sportiva di questo livello. Non ci sono campi di calcio, punti di ritrovo per i ragazzi, magari per il dopo partita dove possano fermarsi qualche oretta e socializzare. Basta andare nei numerosi paesini della provincia di Bergamo e constatare la presenza di campi e strutture che da noi sono un sogno nel cassetto.
Ma qui il problema è anche e soprattutto politico.
Il Comune di Trezzo dove è? sono anni che parlano di palazzetto, di centro sportivo, di campi di calcio, ecc.......ripeto, parlano, parlano, e continuano a parlare, ma fatti concreti??????

Se poi ti riferisci a favoritismi che possono esserci da parte della dirigenza o di alcuni dirigenti a favore di ragazzi a discapito di altri, può essere, non lo escludo e credo che questa sia una prassi assolutamente da condannare.

by poets
poets
poets

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Dom Nov 16, 2008 9:33 pm

caro o cara hanna pannna ,ma tu li conosci i tornei prestigiosi della bergamasca o del milanese? dove si gioca a calcio seriamente con società veramente quotate? credo di no.informati bene dopo mi fai sapere
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Dom Nov 16, 2008 9:46 pm

ciao poets sono contento che tu non faccia parte di quella categoria di genitori. Ti sei mai chiesto perchè la tritium non ha mai alzato la voce verso le istituzioni? per ottenere un campetto decente,oppure rifare la tribuna dello stadio? fare il campetto sintetico dietro il campo centrale?
e altri lavori per migliorare l'attività sportiva dei ragazzi? vedi chi ti scrive conosce molto bene alcune situazioni.... è credimi sarebbe solo da vergognarsi. vedi nella tritium ci sono state,e ci sono tuttora persone serie ed oneste, ma durano poco. quando capiscono il tutto scappano
CIAO
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ciuppatelo Dom Nov 16, 2008 10:05 pm

I CAMPIONATI E LE CLASSIFICHE PARLANO CHIARO DIFFICILMENTE TROVERAI QUALCHE SQUADRA DEL SETTORE GIOVANILE TRITIUM
NELLE ULTIME POSIZIONI. I TORNEI NAZIONALI E NON : LE NOSTRE SQUADRE SI SONO SEMPRE COMPORTATE MOLTO BENE FUORI E IN CAMPO
IL RESTO NON LO COMMENTO CIAO E SE HAI TUTTI QUESTI PROBLEMI IN LOMBARDIA è PIENO DI ALTRE SOCIETà
ciuppatelo
ciuppatelo

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Dom Nov 16, 2008 10:12 pm

COME AVEVO IMMAGINATO NON HAI CAPITO UNA MAZZA. CONTINUA A GIOCARE CONTRO IL TREALBE.ORATORIO CAPRIATE, ORATORIO CALVENZANO.BOTTANUCO,DALMINE...........CIAO
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ciuppatelo Dom Nov 16, 2008 11:01 pm

veramente mio figlio gioca contro atalanta uso calcio colognese trevigliese zanconti e amichevoli con settori giovanili nazionali
vorra dire che capisci tutto tu
ciuppatelo
ciuppatelo

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Lun Nov 17, 2008 11:40 am

ciuppatelo ha scritto:veramente mio figlio gioca contro atalanta uso calcio colognese trevigliese zanconti e amichevoli con settori giovanili nazionali
vorra dire che capisci tutto tu
atalanta di un anno inferiore.........vero e pure le buscate.settori giovanili nazional?fammi qualche nome...MA RIPRENDITI MA DOVE VIVI?
VATTI VERAMENTE A VEDERE QUALCHE PARTITA DEI NAZIONALI PROF E DOPO NE PARLIAMO.
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  tiago Lun Nov 17, 2008 12:00 pm

secondo me è polemica inutile


Ultima modifica di tiago il Lun Nov 17, 2008 6:30 pm - modificato 1 volta.
tiago
tiago

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty tritium

Messaggio  reporter Lun Nov 17, 2008 12:43 pm

Pensa che c'è gente che li calpesta da 60 anni è nonostante tutto non capisce ancora un bel niente................... è peggio ancora ...continua
ciao
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty non si capisce niente di quello che dite

Messaggio  calcio96 Lun Nov 17, 2008 5:14 pm

ho appena letto tutti i vostri commenti, ma credetemi non si capisce di che cosa stiate parlando e da dove viene tutto questo malumore. Potreste spiegarci cosa è successo che ha fatto iniziare tutto? grazie ciao calcio96 Question [scroll] Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ciuppatelo Lun Nov 17, 2008 6:04 pm

/quote]
ciuppatelo
ciuppatelo

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ciuppatelo Lun Nov 17, 2008 6:07 pm

[/quote]
ciuppatelo
ciuppatelo

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  hanna panna Lun Nov 17, 2008 8:54 pm

caro calcio 96, hai ragione questa è un'inutile polemica nata dagli insulti spropositati di reporter nei confronti della società tritium e nonostante i commenti opposti, reporter crede di avere ragione lui. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
prova a leggere il primo messaggio di uccio ,quello si che è interessante!
spero che tu abbia capito.......ciaociao e se hai dubbi mettiti in contatto con me e ti approfondirò
ciaociao hannapanna scratch
hanna panna
hanna panna

Numero di messaggi : 138
Età : 27
Localizzazione : nei pressi del campo della tritium
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ginny Lun Nov 17, 2008 11:55 pm

reporter, grazie per avermi illuminato riguardo al fatto che la "pseudo.....società" Tritium non sia l'Inter, il milan,
la Juve e nemmeno l'atalanta.

Prima di tutto non credo che questa società sportiva si avvalga del nome "di un calciatore famoso" per farsi della pubblicità gratuita.
Puoi (forse) concordare con me nel dire che sia un fiore all'occhiello il fatto di poter avere a Trezzo "la scuola calcio" a lui intitolata.
Per noi trezzesi, per la società Tritium questo è un vanto: la sua esperienza, la sua serietà e la sua professionalità hanno dato a centinaia di bambini la possibilità di imparare le prime regole del calcio.
La Tritium ha creduto sino in fondo a questo progetto e lo ha appoggiato pur con tutte le difficoltà organizzative e se anche per un momento la società dovesse vantarsi di questo per farsi una pubblicità gratuita.........ben venga!!!!!!

Trovo veramente raccapricciante, offensivo e poco dignitoso il fatto che tu possa dare dei "somari" a due persone che offrono la loro disponibilità ed il loro tempo (libero e non solo) al servizio degli altri.
Ma chi sei Question Come ti permetti di offendere in questo modo Question
Dici che potresti fare mille esempi su fatti reali e accaduti all'interno della società........Perchè non li fai?
Hai paura di scoprirti? Facile nascondersi dietro ad un nickname.
Se hai visto o assistito a fatti non corretti, perchè non lo hai segnalato a tempo debito a chi di dovere?
Entri in questo sondaggio, peraltro costruttivo (ringrazio uccio) e lanci provocazioni a destra e a manca.
Ma cosa ti ha fatto di così cattivo questa società?
Ti vorrei far notare che nel nostro campionato pulcini 99 non incontriamo solo squadre da "oratorio" anche se per la verità alcune di queste ti assicuro sono ben organizzate.

Non capisco a cosa alludi quando dici che l'importante è che a fine anno si frequenti il "campus estivo".
Non ti va bene nemmeno questo?
Tu lo sai che in questo campus arrivano ragazzi di tante altre società?
Tu lo sai che ogni anno il numero dei ragazzi iscritti aumenta?
Tu lo sai che per noi genitori questo campus di 15 giorni è importante?
Cosa c'è che ti disturba in tutto questo?
Il suo successo?

Ed infine ti vorrei dire che noi genitori non abbiamo la bava alla bocca (forse ce l'hai tu o.........l'avevi?)
quando andiamo alle partite dei nostri ragazzi......noi andiamo con la gioia nel cuore di poterli vedere correre , divertire, sorridere, lottare, gioire e.....piangere!
Partecipiamo trepidanti, felici di condividere con altri genitori questi momenti assolutamente unici!

Riguardo poi al fatto che secondo te la Tritium non abbia mai alzato la voce verso le istituzioni, ti posso solo dire che probabilmente tu non hai mai avuto a che fare con le autorità locali o amministrazioni che negli anni si sono susseguite.
Nessuna amministrazione comunale si è mai preoccupata di offrire ai giovani spazi sportivi.
Guardati attorno: vedi centri sportivi?
vedi campi da basket?
vedi campi da volley?
vedi palazzetti dello sport?
vedi oratori?
vedi centri giovanili?
vedi campi di calcio?
No.............No...............No
Questa è la cruda realtà di Trezzo.
Pensa, abbiamo una piscina (coperta) dove non si possono fare gare perchè non è regolamentare!!!
E la colpa di tutto questo, di chi è? Delle società sportive o dell'amministrazione locale?
Sono 40 anni che si parla di questo, troppo comodo incolpare solo le società sportive!
La colpa credo che in parte sia anche della popolazione trezzese che non si è mai ribellata a tutto questo.
Abbiamo avuto milioni di euro arrivati con l'inceneritore e dove sono finiti???
Credi che sia felice di vedere mio figlio durante un allenamento cadere e rotolarsi nella palta???
Sicuramente preferirei vederlo correre su un prato verde ed è proprio questo che dobbiamo far capire alla società sportiva ma non solo a loro.Credimi, ora è tempo di pensare anche ai giovani.
Ho finito.
Spero di poterti rileggere più sereno e tranquillo ma sopratutto più costruttivo.

ginny
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ciuppatelo Mar Nov 18, 2008 12:34 am

BRAVA JINNI NON SONO DI TREZZO PERò CONCORDO CON TE e VORREI RICORDARE A REPORTER CHE IN TRITIUM ABBIAMO MISTER e PERSONE
CHE SI APPLICANO SERIAMENTE SENZA FORSE GUADAGNI ANCHE QUELLI CHE AIUTANO NEI CAMPUS ESTIVI SOLO PER PURA PASSIONE
CERCANDO DI DARE IL MEGLIO DI LORO ìììììììììììììììììììììììììììììììììììì
E A TE CARO REPORTER SEMBRA POCO ALLORA RIPETO CAMBIA SOCIETà SICURAMENTE POTRAI TROVARTI MOLTO ANZI MOLTISSIMO
MEGLIO CIAO IN BOCCA AL LUPO
ciuppatelo
ciuppatelo

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  Uccio Mar Nov 18, 2008 2:07 am

Cari signori, ringrazio tutti voi delle risposte e anche dei complimenti in merito a quanto da mè promosso, non era mia intenzione mettere noi uno contro l'altro, e rispetto tutte le vostre opinioni.
Ma è mia intenzione ribadire che la cosa più importante è aiutare la società, come? Una persona famosa ha detto:Non domandarti cosa possiamo fare noi per tè, ma domandati cosa puoi fare tu per noi!
Ecco cosa intendo,nel nostro piccolo riusciamo ad aiutare la società e di conseguenza i nostri figli?
Esempio, io aiuto la squadra, mi attivo per gli articoli del giornale,faccio le foto da pubblicare,porto i palloni della partita e giacche invernali a casa, se sporche le lavo e li riporto ogni sabato allo staff della squadra, in casa aiuto con altri papà a trasportare le porte a fine partita,ecc,ecc.
Questo lo faccio non per gloria o senso di protagonismo, ma solo perchè sono fatto così, e non tutti i papà del nostro gruppo lo fanno, e questo è normale.
Penso che siano gesti che allo staff facciano piacere e che siano utili,allora dico a tutti voi:
Cerchiamo di parlare della società e per la società sapendo che nel nostro piccolo abbiamo fatto qualcosa per loro, e che siamo a posto con la coscienza, e che da loro pretendiamo il massimo di quello che possono dare per far crescere i nostri ragazzi, prima come uomini e poi come calciatori.
CIAO E TUTTI E FORZA TRITIUM!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  bowling Mar Nov 18, 2008 12:42 pm

reporter ha scritto:Caro uccio mi fa piacere che qualcuno finalmente si è accorto di qualcosa.
Vedi molti genitori in questa pseudo.......... società di calcio hanno la bava alla bocca convinti che la tritium sia l'inter,il milan o altro
niente di tutto questo. Una semplice e piccola società di calcio dilettantistica come le altre della zona, anzi molto meno seria delle altre.
che usa il nome di un calciatore famoso(PERSONA VERAMENTE ECCELLENTE) per farsi della pubblicità gratuita.
Prima aveva nel settore giovanile il top ...della dirigenza........un direttore sportivo (è troppo definirlo così) il suo motto era (i danè)
molto bravo a vendere.....il falso.
Adesso è stato fortunatamente sostituito da altri due(uno era poco) da quello che si vocifera (STAFF TRITIUM) due somari.
potrei farti mille esempi ...reali e fatti accaduti , ma dovrei scrivere tutto il mese.. è francamente non ne hò voglia, fatti un giro e guarda le squadre ti accorgi della selezione fatta .ragazzi che francamente con il pallone non hanno niente a che fare...l'importante è che a fine anno frequentino ''il campus estivo'' altri danè......... e la ruota gira.......
ciao uccio è stato un piacere

Perchè non ci illumini sul modus operandi corretto che dovrebbe avere la Tritium?

bowling

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  bowling Mar Nov 18, 2008 12:47 pm

ciuppatelo ha scritto:BRAVA JINNI NON SONO DI TREZZO PERò CONCORDO CON TE e VORREI RICORDARE A REPORTER CHE IN TRITIUM ABBIAMO MISTER e PERSONE
CHE SI APPLICANO SERIAMENTE SENZA FORSE GUADAGNI ANCHE QUELLI CHE AIUTANO NEI CAMPUS ESTIVI SOLO PER PURA PASSIONE
CERCANDO DI DARE IL MEGLIO DI LORO ìììììììììììììììììììììììììììììììììììì
E A TE CARO REPORTER SEMBRA POCO ALLORA RIPETO CAMBIA SOCIETà SICURAMENTE POTRAI TROVARTI MOLTO ANZI MOLTISSIMO
MEGLIO CIAO IN BOCCA AL LUPO


Ciuppatelo hai perfettamente ragione.Probabilmente reporter crede di avere in casa il nuovo pibe de oro (si scrive così? ) e portarà suo figlio di qua e di là a giocare contro squadre di serie A così potrà pavoneggiarsi con i suoi amici.

bowling

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  bowling Mar Nov 18, 2008 1:02 pm

Comportamento società Tritium

- mio figlio è stato selezionato non tramite campus ma su indicazioni di osservatori della stessa società
- molto correttamente la Tritium non mi ha contattato direttamente ma prima di tutto ha informato la società dove giocava mio figlio. Non tutte le società lo fanno
- mio figlio si DIVERTE ed IMPARA

Comportamento genitori squadra mio figlio
- la stragrande maggioranza sono genitori PRESENTI che si interessano agli ambiti della vita del figlio,calcio compreso

CONCLUSIONI

l'ambiente in cui è inserito mio figlio mi garantisce serietà e professionalità in tutti i settori.Se leggessi malessere da parte sua sarei il primo a chiedere un colloquio con i dirigenti responsabili.
Avere un bel centro sportivo fa enorme piacere ma questo non vuol dire un bel nulla.Se io ho una bellissima stalla o un bel maneggio non vuol dire avere per forza dei cavalli che vincono tutte le corse.

Un grazie a tutti quanti collaborano con la società Tritium per la crescita dei nostri ragazzi
By Bowling

bowling

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Mar Nov 18, 2008 1:25 pm

bravo buon divertimento ....
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.