Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

settore giovanile....

+15
dirigente tritium
Braveheart
ciccio
bobo
joachin castenada
diga
bowling
ginny
calcio96
tiago
ciuppatelo
hanna panna
Uccio
poets
reporter
19 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Sab Nov 22, 2008 2:14 pm

ciccio ha scritto:Il detto che l'unione fa la forza per questo argomento non credo venga messo in campo....(scusate il giuoco di parole)

Siamo tutti consapevoli che, la società deve fare ancora tanto per migliorare il ns. settore giovanile, (la critica deve essere costruttiva) ma è altresi vero,e io ne sono testimone, che i nuovi dirigenti insediati quest'anno, stanno dimostrando quell' attaccamento verso i ragazzi,cosa che l'anno scorso non ho ne visto ne lontanamente percepito( i miei colleghi genitori se lo ricorderanno bene).

Prendo spunto dal sondaggio lanciato da Uccio, e da tutte le vs risposte, per chiederVi la fattibilità di un incontro di tutti noi genitori, per confrontarci, e se si trovano gli argomenti validi si chiede un appuntamento con i vertici societari (che si occupano del settore giovanile).

Un saluto a tutti voi
Ciccio
Ciao Ciccio,ti rispondo a proposito del cambiamento che tu hai ....notato Sad Sad
sono venuto a conoscenza che alcuni ragazzi (CONFERMATI DA QUESTI ...NUOVI DIRIGENTI COME LI DEFINISCI TU A LUGLIO)a ottobre dopo aver NATURALMENTE PAGATO LA RETTA CIFRA IRRISORIA.....330 EURI gli è stato detto che per loro non c'è posto in squadra non sanno
in che ruolo farli giocare.........ti rendi conto??? lo stesso stà accadendo in altre squadre . ECCO PERCHE' IO LI HO DEFINITI PSEUDO DIRIGENTI
E ANCORA IL BELLO DEVE ARRIVARE DA QUELLO CHE NE SO IO, CIAO : pale pale pale pale pale pale
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ciccio Dom Nov 23, 2008 5:31 pm

Se quello che ti hanno riportato risponde a verità, allora è un bene per tutti i ragazzi, che noi genitori usciamo allo scoperto e chiediamo un'incontro con i dirigenti.

Chiaramente mi dispiace per quei ragazzi (e genitori) che stanno vivendo il disagio che hai descritto.

Ciccio

ciccio

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Dom Nov 23, 2008 8:35 pm

ciccio ha scritto:Se quello che ti hanno riportato risponde a verità, allora è un bene per tutti i ragazzi, che noi genitori usciamo allo scoperto e chiediamo un'incontro con i dirigenti.

Chiaramente mi dispiace per quei ragazzi (e genitori) che stanno vivendo il disagio che hai descritto.

Ciccio
CIAO CICCIO, OGGI HO AVUTO LA CONFERMA è TUTTO VERO Twisted Evil Twisted Evil
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ciccio Dom Nov 23, 2008 9:09 pm

Reporter, se ci fai partecipi tutti di questi problemi te ne saremo grati
Ciao
Cicio

ciccio

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Dom Nov 23, 2008 9:30 pm

ciccio ha scritto:Reporter, se ci fai partecipi tutti di questi problemi te ne saremo grati
Ciao
Cicio
Ciccio quello che posso fare..è raccomandarvi di essere più attenti,non fidatevi ciecamente di quello che vi dicono,pagare la retta più tardi possibile, e sopratutto prendeteli di petto senza alcun timore. pig affraid affraid
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ginny Lun Nov 24, 2008 5:54 pm

Ciao reporter,
ha ragione ciccio.....facci capire cosa sta succedendo Exclamation

Ho l'impressione che tu stia descrivendo una Società.......a delinquere più che una Società sportiva.
Parla chiaro...fallo per tutti noi.

Grazie

flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Lun Nov 24, 2008 7:27 pm

ginny ha scritto:Ciao reporter,
ha ragione ciccio.....facci capire cosa sta succedendo Exclamation

Ho l'impressione che tu stia descrivendo una Società.......a delinquere più che una Società sportiva.
Parla chiaro...fallo per tutti noi.

Grazie

flower ginny flower
CIAO GINNY HO SEMPLICEMENTE RACCONTATO CIò CHE è ACCADUTO IN UNA SQUADRA LO SANNO QUASI TUTTI........ affraid affraid affraid
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  hanna panna Lun Nov 24, 2008 11:01 pm

mi dispiace ma io ne sono all'oscuro dei " terribili" fatti accaduti in una squadra.
se vogliamo andare avanti a chattare ci devi spiegare bene cosa è successo!
non possiamo continuare a chiederti info!
se te la senti raccontaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaociao hannapanna scratch
hanna panna
hanna panna

Numero di messaggi : 138
Età : 28
Localizzazione : nei pressi del campo della tritium
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  Braveheart Lun Nov 24, 2008 11:12 pm

Anch'io vorrei sapere cosa è successo Twisted Evil Twisted Evil

Chi ha qualcosa da chiarire con la società spero che lo faccia al più presto possibile perchè per noi giocatori del 99 e non solo la tritium è molto importante e non vogliamo mai più leggere su questo super forum cose negative sulla tritium Exclamation Exclamation




DA BRAVEHEART
Braveheart
Braveheart

Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.lollomania.it

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Mer Nov 26, 2008 12:03 am

hanna panna ha scritto:mi dispiace ma io ne sono all'oscuro dei " terribili" fatti accaduti in una squadra.
se vogliamo andare avanti a chattare ci devi spiegare bene cosa è successo!
non possiamo continuare a chiederti info!
se te la senti raccontaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaociao hannapanna scratch
CIAO HANNA PANNA ho gia precedentemente spiegato tutto quello che è successo,leggi e vedrai altrimenti continuo a ripetere le cose
mille volte,ciao buona serata Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  hanna panna Mer Nov 26, 2008 7:44 pm

carissimo reporter, io ti leggo ogni giorno ma tu non ci hai detto i fatti accaduti!!!!!!!!!
cci devi dire cosa è successo!
buona giornata!
hanna panna
hanna panna

Numero di messaggi : 138
Età : 28
Localizzazione : nei pressi del campo della tritium
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Comunicazione del dirigente Cornelli Angelo al sig. Reporter

Messaggio  dirigente tritium Mer Nov 26, 2008 9:53 pm

Caro Reporter,
leggendo le tue informazioni sembra che nel settore giovanile della Tritium ci siano molti problemi, di cui io Dirigente responsabile del settore giovanile non sono al corrente.
Ti chiedo ufficialmente un incontro presso la nostra sede di Trezzo sull'adda per sabato 29 novembre 2008 alle ore 11.00 in modo da poterci conoscere e confrontarci per il bene del settore giovanile Tritium.
Per tua conoscenza e per conoscenza di tutti i genitori e tifosi del settore giovanile, l'unico ragazzo che ha chiesto di lasciare la società è un giocatore dei giovanissimi 94 a cui è stata restituita l'intera somma dell'iscrizione.
Ti informo che da alcuni anni il nostro settore giovanile è sotto costante osservazione da parte delle società professionistiche e a maggio di questo anno sono stati trasferiti a queste società ben 9 ragazzi.
Buona serata e sempre forza Tritium
Cornelli Angelo / Pepe Fiorino / Barzaghi Pierluigi / Bassani Nicola

dirigente tritium

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Gio Nov 27, 2008 12:00 am

dirigente tritium ha scritto:Caro Reporter,
leggendo le tue informazioni sembra che nel settore giovanile della Tritium ci siano molti problemi, di cui io Dirigente responsabile del settore giovanile non sono al corrente.
Ti chiedo ufficialmente un incontro presso la nostra sede di Trezzo sull'adda per sabato 29 novembre 2008 alle ore 11.00 in modo da poterci conoscere e confrontarci per il bene del settore giovanile Tritium.
Per tua conoscenza e per conoscenza di tutti i genitori e tifosi del settore giovanile, l'unico ragazzo che ha chiesto di lasciare la società è un giocatore dei giovanissimi 94 a cui è stata restituita l'intera somma dell'iscrizione.
Ti informo che da alcuni anni il nostro settore giovanile è sotto costante osservazione da parte delle società professionistiche e a maggio di questo anno sono stati trasferiti a queste società ben 9 ragazzi.
Buona serata e sempre forza Tritium
Cornelli Angelo / Pepe Fiorino / Barzaghi Pierluigi / Bassani Nicola
VEDO CHE LE BUGIE SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO.....(PERFETTO STILE TRITIUM)
1) I RAGAZZI SONO DUE E CERTAMENTE NON HANNO CHIESTO LORO DI ANDARE VIA, ASSOLUTAMENTE NO. IL RESTO LO SA BENISSIMO...NON RACCONTIAMOCI DELLE BALLE.. SIAMO GRANDI..............
Credo sig.Cornelli che lei negli ultimi anni
sia rimasto all'oscuro di ciò che accadeva nelle varie formazioni.(NE SONO CERTO)
2)per quanto riguarda gli osservatori, vede ci sono società di calcio molto più piccole della sua che mandano ragazzi nelle squadre professionistiche, non avendo allenatori come i vostri....(ALCUNI DEI VERI FENOMENI...) io mi sono sempre chiesto se li prendete con il 3x2 alla coop. si guardi bene in giro, non le faccio i nomi perchè non meritano di essere citati, gente esaltata.roba da telefono azzurro.
fortunatamente qualcuno è sparito dalla circolazione,è da quanto ne sò sta facendo danni anche lì.
per quanto riguarda l'incontro che lei gentilmente mi ha chiesto, la ringrazio ma sono allergico a certe facce, COME DICE SPESSO IL VOSTRO PRESIDENTE(OSVALDO ZANGA) PERSONA VERAMENTE PERBENE ""NON SOPPORTO I QUAQQUARAQQUA""
cordiali saluti affraid affraid affraid
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Intervento sopra le parti

Messaggio  Gigi Gio Nov 27, 2008 6:58 pm

Ciao Reporter, ti scrivo in qualità di gestore di questo forum, cercando di esprimere una mia opinione il più possibile oggettiva.
Voglio esimermi dal giudicare i contenuti, credo siano frutto di tue situazioni, per tanto non possono entrare nel merito.
Fare critiche e' una prerogativa della democrazia, ed e' anche giusto farle.
Anzi trovo che l’idea di Uccio di far partire un post con delle critiche possa essere davvero costruttivo, si potrebbe magari spezzarlo in più punti per parlare dei campi, del kit di abbigliamento, del livello tecnico degli allenatori, il tutto cercando di esprimere pareri anche passionali e di parte, nessun problema.
Esprimere un tuo parere, anche in maniera soggettiva e non per forza obiettiva, per quelle che sono state le tue esperienze, evidenziando ciò che per te non sono state cose "corrette", mi sembra una cosa civile e regolare.
I forum sono nati proprio per consentire a chiunque di poter esprimere in libertà il proprio punto di vista, per cui ben vengano i pensieri di qualsiasi tipo e di qualsiasi idea.
Però permettimi un mio personale appunto: credo che in questo caso si siano superati un po’ i toni e il giusto livello di critiche.
Sempre personalmente, credo che quando si scende in accuse verso altre persone senza supportare il tutto con prove evidenti, diventi qualcosa che secondo me va oltre il limite.
Sempre poi che per accusare pubblicamente qualcuno il forum sia il posto giusto, ma questo può essere opinabile, tanti scandali di portata ben più ampia sono stati smascherati su internet.
Oltre tutto spesso fai di tutta l'erba un fascio. Parlare in generale di Tritium (anche se riconosco che in qualche occasione hai fatto dei distinguo) non è corretto, vorrebbe dire che tutti (o quanto meno la maggior parte) agiscono in malafede e questo e' sempre sbagliato a prescindere.
Arrivare a incitare dei genitori contro la società, genitori tra l'altro, soprattutto quelli del forum, che sono tra i più corretti e entusiasti sia come genitori che come tifosi del mondo Tritium, non lo ritengo personalmente corretto, ma anche questo può essere opinabile.
Ripeto che credo che si possa arrivare tranquillamente a criticare il kit di abbigliamento, i campi in sabbia x allenamenti e anche le scelte fatte in tema di ragazzi da confermare o meno o da far giocare o meno, ma credo sia giusto dire che non vi è una manifesta malafede in ogni scelta, a meno che non vi sia il modo di dimostrarla inequivocabilmente.
Quando poi si arriva a dare dei somari, quaqquaraqqua, ladri, falsi, gente attenta solo ai danè, ecc. a dei dirigenti o a dare di persone con la bava alla bocca o fenomeno a altri genitori, credo che il limite sia stato a questo punto abbondantemente superato, anche perché non dimenticare che prima di tutto i dirigenti e i genitori sono persone con una propria dignità.
Sempre personalmente e, ti assicuro, senza nessun motivo di schierarmi, credo che in alcune frasi si sia veramente e deliberatamente esagerato e forse potrebbe essere opportuno accennare a delle scuse riportando il tema su una semplice critica senza coinvolgimenti personali.
Questo è il mio personalissimo parere che credo fosse opportuno dare da semplice gestore del forum e di colui che immodestamente tanto ha fatto affinchè esso venisse il più possibile utilizzato, in quanto personalmente non mi piacciono i forum in cui esiste un moderatore che di fatto fa della censura, però allo stesso modo vorrei che ci si comportasse sempre in maniera corretta e civile.
Grazie
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  calcio96 Gio Nov 27, 2008 8:57 pm

Carissimo gigi come sempre dimostri la tua immensa intelligenza. Sono pienamente d'accordo con te, lanciare il sasso e tirare indietro la mano e' un atteggiamento solo bambinesco. Se il nostro amico "reporter" "detentore dello scetro della verita'", deve solo rivolgere le sue accuse e le sue ragioni nella sede piu' adeguata, cioe nella sede della tritium, faccia a faccia con i dirigenti e i responsabili. Questo forum frequentato da persone che a detta tua "rporter" devono stare attenti, quindi allo scuro di chissa quale complotto, stupidi perche credono cecamente alle bugie tritium, quindi un branco di ignoranti, non e' sicuramente il posto per esporre le tue lamentele. P.S. Tra queste persone ci sono anche io da 2 anni. Io personalmente penso che chi frequenta questo forum sia tutto tranne che stupido, ma ritengo tutti estremamente intelligenti perche' aperti mentalmente e pronti ad eventueli confronti civili e costruttivi, quindi ti consiglio caro reporterdi ascoltare il grande faro che e' il nostro Gigi, quindi esporre le proprie lamentele in termini piu' civili, altrimenti dacci un taglio, perche l' asilo lo abbiamo frequentato almeno 30 o 40 anni fa'.
Vorrei invece chiedere a tutti cosa ne pensate del fatto che fino agli esordienti 1° anno le squadre per ogni eta siano due. Devo dire che poi quando deve avvenire la fusione delle due squadre in una, mi sembra che i mister facciano un po' fatica a ricoppattare il gruppo e a dover riprovare tutti nei vari ruoli.
Voi che ne pensate?, visto che mi sembra di aver capito che avete i figli nei pulcini.
Ciao a tutti. santa afro afro afro

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  calcio96 Gio Nov 27, 2008 9:03 pm

Carissimo gigi come sempre dimostri la tua immensa intelligenza. Sono pienamente d'accordo con te, lanciare il sasso e tirare indietro la mano e' un atteggiamento solo bambinesco. Il nostro amico "reporter" "detentore dello scetro della verita'", deve solo rivolgere le sue accuse e le sue ragioni nella sede piu' adeguata, cioe nella sede della tritium, faccia a faccia con i dirigenti e i responsabili. Questo forum frequentato da persone che a detta tua "rporter" devono stare attenti, quindi allo scuro di chissa quale complotto, stupidi perche credono cecamente alle bugie tritium, quindi un branco di ignoranti, non e' sicuramente il posto per esporre le tue lamentele. P.S. Tra queste persone ci sono anche io da 2 anni. Io personalmente penso che chi frequenta questo forum sia tutto tranne che stupido, ma ritengo tutti estremamente intelligenti perche' aperti mentalmente e pronti ad eventueli confronti civili e costruttivi, quindi ti consiglio caro "reporter" di ascoltare il grande faro che e' il nostro Gigi, quindi esporre le proprie lamentele in termini piu' civili, altrimenti dacci un taglio, perche l' asilo lo abbiamo frequentato almeno 30 o 40 anni fa'.
Vorrei invece chiedere a tutti cosa ne pensate del fatto che fino agli esordienti 1° anno le squadre per ogni eta siano due. Devo dire che poi quando deve avvenire la fusione delle due squadre in una, mi sembra che i mister facciano un po' fatica a ricompattare il gruppo e a dover riprovare tutti nei vari ruoli.
Voi che ne pensate?, visto che mi sembra di aver capito che avete i figli nei pulcini.
Ciao a tutti. santa afro afro afro

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Ven Nov 28, 2008 4:08 pm

Gigi ha scritto:Ciao Reporter, ti scrivo in qualità di gestore di questo forum, cercando di esprimere una mia opinione il più possibile oggettiva.
Voglio esimermi dal giudicare i contenuti, credo siano frutto di tue situazioni, per tanto non possono entrare nel merito.
Fare critiche e' una prerogativa della democrazia, ed e' anche giusto farle.
Anzi trovo che l’idea di Uccio di far partire un post con delle critiche possa essere davvero costruttivo, si potrebbe magari spezzarlo in più punti per parlare dei campi, del kit di abbigliamento, del livello tecnico degli allenatori, il tutto cercando di esprimere pareri anche passionali e di parte, nessun problema.
Esprimere un tuo parere, anche in maniera soggettiva e non per forza obiettiva, per quelle che sono state le tue esperienze, evidenziando ciò che per te non sono state cose "corrette", mi sembra una cosa civile e regolare.
I forum sono nati proprio per consentire a chiunque di poter esprimere in libertà il proprio punto di vista, per cui ben vengano i pensieri di qualsiasi tipo e di qualsiasi idea.
Però permettimi un mio personale appunto: credo che in questo caso si siano superati un po’ i toni e il giusto livello di critiche.
Sempre personalmente, credo che quando si scende in accuse verso altre persone senza supportare il tutto con prove evidenti, diventi qualcosa che secondo me va oltre il limite.
Sempre poi che per accusare pubblicamente qualcuno il forum sia il posto giusto, ma questo può essere opinabile, tanti scandali di portata ben più ampia sono stati smascherati su internet.
Oltre tutto spesso fai di tutta l'erba un fascio. Parlare in generale di Tritium (anche se riconosco che in qualche occasione hai fatto dei distinguo) non è corretto, vorrebbe dire che tutti (o quanto meno la maggior parte) agiscono in malafede e questo e' sempre sbagliato a prescindere.
Arrivare a incitare dei genitori contro la società, genitori tra l'altro, soprattutto quelli del forum, che sono tra i più corretti e entusiasti sia come genitori che come tifosi del mondo Tritium, non lo ritengo personalmente corretto, ma anche questo può essere opinabile.
Ripeto che credo che si possa arrivare tranquillamente a criticare il kit di abbigliamento, i campi in sabbia x allenamenti e anche le scelte fatte in tema di ragazzi da confermare o meno o da far giocare o meno, ma credo sia giusto dire che non vi è una manifesta malafede in ogni scelta, a meno che non vi sia il modo di dimostrarla inequivocabilmente.
Quando poi si arriva a dare dei somari, quaqquaraqqua, ladri, falsi, gente attenta solo ai danè, ecc. a dei dirigenti o a dare di persone con la bava alla bocca o fenomeno a altri genitori, credo che il limite sia stato a questo punto abbondantemente superato, anche perché non dimenticare che prima di tutto i dirigenti e i genitori sono persone con una propria dignità.
Sempre personalmente e, ti assicuro, senza nessun motivo di schierarmi, credo che in alcune frasi si sia veramente e deliberatamente esagerato e forse potrebbe essere opportuno accennare a delle scuse riportando il tema su una semplice critica senza coinvolgimenti personali.
Questo è il mio personalissimo parere che credo fosse opportuno dare da semplice gestore del forum e di colui che immodestamente tanto ha fatto affinchè esso venisse il più possibile utilizzato, in quanto personalmente non mi piacciono i forum in cui esiste un moderatore che di fatto fa della censura, però allo stesso modo vorrei che ci si comportasse sempre in maniera corretta e civile.
Grazie
Ciao Gigi
non penso di avere detto che tutti i genitori sono degli esaltati,assolutamente no,o con la bava alla bocca.
Ripeto conosco tantissimi genitori.persone veramente straordinarie,simpatiche,e non con la bava alla bocca.(TU CARO GIGI SEI UNO DI QUESTI)tamtomeno voglio mettere i genitori contro la società,ho semplicemente raccontato cose che sanno in tanti, ma nessuno ha il coraggio di denunciare. Come ha detto uccio" il malumore del fine settimana" e così non facciamo gli struzzi.
se qualcuno si è sentito offeso (i genitori) quelli perbene chiedo scusa,
per quanto riguarda la società comfermo tutto ciò che ho detto, non ritiro una virgola.
tutto prima o poi viene a galla, quel giorno io sarò sicuramente affacciato sul balcone è riderò di gusto
basta adesso vi lascio vado via per lavoro in vietnam per qualche mese, ci sentiremo più avanti
un saluto grandissimo a te GIGI e a tutte le persone PERBENE. geek geek affraid
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ginny Sab Nov 29, 2008 12:59 am

have a nice trip reporter and... good luck Exclamation Exclamation


flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Dom Nov 30, 2008 12:49 am

[quote="ginny"]have a nice trip reporter and... good luck :!
THANKS AND GOOD LUCK ALSO TO YOU cheers cheers cheers Embarassed Embarassed Embarassed
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty commento

Messaggio  master 97 Sab Gen 10, 2009 4:14 pm

carissimo reporter, ho letto solo ora il vespaio che hai sollevato,(penso quasi con sicurezza di sapere chi sei)detto questo ,e a distanza di di molti mesi vedo che ti stai ancora battendo per far valere le tue idee.Io sono daccordo con quello che dici perche ci sono in parte passato pure io in alcune disavventure come le tue.E penso di dover dare ragione anche a tutte quelle persone che ti anno risposto dato che non conoscono nulla di tutto quello che succede attorno a quella socetà.Io signori con questa socetà ho avuto contatti per 1 anno calcistico, e vi assicuro che da quello che promettevano a inizio campionato non rispechiava landamento del campionato.sono tutte palle che ogniuno può esporre la sua idea, devi sottostare in tutto e per tuttoa quello che decidono loro,e su questo potrei anche essere daccordo (se fossero tutte cose giuste)se vuoi è così altrimenti quella è la porta.una socetà che fà pagare una retta così alta, che dice di fare delle selezioni,uno si aspetta di vedere in campo ragazzi almeno all'altezza di sembrare dei mini calciatori (non dei fenomeni,altrimenti non sarebbero in quella socetà)in vece io personalmente ho visto ragazzi ,non per colpa loro(di chi? non si fanno nomi)giocare in una squadra che sicuramente senza di loro avrebbe reso molto di più.(ma purtroppo come avviene in tutte le socetà per merito dei padri , per le mansioni che svolgono, i ragazzi li trovi mischiati con gli altri)a discapito di chi veramente ce la mette tutta.però alla lunga le magagne vengono a galla,ti trovi con squadre a volte di 20 e passa ragazzi(ti ritrovi bambini in panchina ,addirittura non convocati,bambini che rientrano nella fascia di quelli che devono giocare 1 tempo e mezzo,non sono convocati non fa nulla se ho pagato un bel pò di euro ).comunque signori è vero che tutto quello che luccica non è oro. ricordatevi signori se qualcuno osa formulare non dico accuse, ma esporre certi fatti e non ha problemi a rispondere a certe persone, non vi viene ,anche poco poco un pò di dubbio su tutto quello che reporter ha detto?(in 1 anno di militanza ho saputo cose che farebbero arrossire qualsiasi dirigente)per carità ogniuno è libero di fare quello che vuole,i prori soldi li spende dove vuole, ma signori in mezzo a tutto questo RICORDATEVI CHE CI SONO I VOSTRI FIGLI.

master 97

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : limitrofe
Data d'iscrizione : 02.12.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  REBELS Lun Gen 12, 2009 1:08 pm

Ciao Ermanno sono totalmente daccordo su cio che hai detto , la penso anche io come reporter. ho saputo che grazie a lui qualcosina si sta muovendo credo che qualche personaggio... ha fiutato il puzzo di marcio che cè in società speriamo bene........anche se ho poca fiducia confused confused
REBELS
REBELS

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  master 97 Lun Gen 12, 2009 9:59 pm

Vi voglio raccontare una storiellina, un bambino che giocava a calcio da 5 anni due in squadre normali di paese e due in squadre professionistiche non aveva mai avuto nessun problema di nessun genere in campo calcistico ,succede che dopo alcuni allenamenti su quello che loro chiamano campo di allenamento(chiamarlo campo di patate è un offesa ai campi veri di patate) per intenderci quello sterrato, dopo due allenamenti gli facevano male i tallonine ho parlato in sede e mi risposero che non dipendeva dal terreno.ok l'ho tenuto fermo 1 settimana e il ragazzo era apposto. dopo qualche tempo ha una partita di campionato su un erreno sterrato,risultato più di una settimana con i talloni doloranti, e io che dovevo fare la spola da casa a scuola tutti i giorni.Dopo circa 1 mese succede la stessa cosa partita di campionato sul terreno di una scuadra di serie "d" risultato alla fine del 1 tempo talloni doloranti ( lo sterrato aveva colpito ancora)ero infuriato.Verso la fine del ritorno doveva giocare a bergamo , appuntamento al campo.Arriviamo a questo campo, e indovinate un po?sterrato,cosa dovevo fare? dico a mio figlio: entri in spogliatoio e dici al mister che tu non giochi per causa del terreno.dopo poco tempo esce l'allenatore e mi fà:" tuo figlio vuole giocare." Non ci ho visto più, gli ho risposto:" manda fuori immediatamente mio figlio". Nel frattempo ho detto tutto quello che pensa, e forse anche di più, fatto stà che l'allenatore e un genitore leccaculo( mi hanno detto di un certo pepe,che all'ora non sapevo neppure chi era)dicevo fatto stà che vengo richiamato in socetà,con laccusa di avere diffamato la socetà.Non vistò a d annoiare dicendovi tutte le stronzate che mi hanno detto ma vi dico solo questa frase:"LEI NON AVEVA IL DIRITTO DI COMPORTARSI COSI ,CON FRASI INGIURIOSE VERSO LA SOCETA' .NON DOVEVA PORTARE VIA IL RAGAZZO LEI HA DEI DOVERI VERSO LA SOCETA' VISTO CHE LO HA PORTATO QUì DA NOI A GIOCARE DOBBIAMO ESSERE NOI A DECIDERE SE IL RAGAZZO GIOCA O NO.SI RICORDI CHE QUESTE SONO LE REGOLE SE VUOLE E' COSI' ALTRIMENTI LO PORTI DA UN ALTRA PARTE(DETTO FATTO E' DA UN ALTRA PARTE E NON HA PIU' AVUTO PROBLEMI DI TALLONI.)questa e una delle sfacettature della TRITIUM è proprio vero che una persona ci devi vivere assieme per poterla conoscere veramente,stando fuori sembra chissa checosa ma alla fin fine ci sono sotto tante di quelle magagne che metà bastano.Comunque ne avrei di cose da dire,ma forse non ne vale la pena ORA la mia non vuole essere una vendetta anzi la mia e per mio figlio è solo stata una grandissima DELUSIONE dopo le promesse dette dal responsabile del settore a inizio campionato, sisono rivelate solo parole dette per convenienza.per ora basta lascio spazio anche agli altri ,SEMPRE CHE ABBIANO IL CORAGGIO DI ESPORRE I FATTI, ANCHE TU REPORTER E' ORA DI COMINCIARE A DIRE QUALCHE TUA VICENDA,CHE NE SO' QUALCOSA RIGUARDO ALL'ULTIMO TORNEO DEL MAGGIORE, O DELLE UMILIAZIONI IN CAMPIONATO DEL PICCOLO..................................OK BASTA CIAO

master 97

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : limitrofe
Data d'iscrizione : 02.12.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  REBELS Mar Gen 13, 2009 12:54 pm

ciao Ermanno .....riguardo alla tua vicenda forse ho capito chi sei. ti devo rimproverare...... non si dice leccaculo ad un genitore, si chiamano ......."COLLABORATORI ESTERNI." Cioè, loro sono nel gruppo bene integrati, vedono tutto e poi (di solito 1 volta al mese) riferiscono in società . e un sistema "TRITIUM" quest'anno molto in voga.. ne conosco qualcuno. 98-96-94-93- la ricompensa??? e vai la mitica confermaaaaaaaaa olè ..via tutti i mal di stomaco, diarreea, e ansie. di fine giugno vacanze tranquille.... Ermanno ma sai cosa vuol dire non giocare più nella tritium.? mamma mia non saprei veramente come vivere sarebbe veramente una tragedia familiare insopportabile sai la cosa che mi diverte di più? durante le partite.o gli allenamenti, si presenta al campo il ...ds barzaghi o peggio ancora pepe...(GENTE VERAMENTE ESPERTA DI CALCIO..) con il famoso block notes,( per me sono le parole crociate..) e fanno finta di scrivere qualcosina..ed è li che scatta la molla del genitore dovresti vederli cambiano totalmente atteggiamento,, irriconoscibili. si deformano chiamano i figli (di nascosto) e gli fanno capire chi c'è in tribuna. ed è li che il piccolo (POVERO) SI TRASFORMA IN PICCOLO FENOMENO.VUOLE BATTERE LUI TUTTE LE PUNIZIONI,CHIAMA I COMPAGNI AD ALTA VOCE,ORGANIZZA IL SUO REPARTO.SE GLI RIESCE FA ANCHE GOAL. E LI L'APOTEOSI.
IO CREDO CHE UN AMBIENTE COSI FA SOLO DEL MALE AI RAGAZZI SICURAMENTE QUESTO E L'ULTIMO ANNO. TERMINATA LA STAGIONE PORTER0 MIO FIGLIO ALTROVE alien alien alien alien cheers cheers cheers cheers cheers pale pale pale
REBELS
REBELS

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Mar Gen 13, 2009 8:02 pm

ermanno ha scritto:Vi voglio raccontare una storiellina, un bambino che giocava a calcio da 5 anni due in squadre normali di paese e due in squadre professionistiche non aveva mai avuto nessun problema di nessun genere in campo calcistico ,succede che dopo alcuni allenamenti su quello che loro chiamano campo di allenamento(chiamarlo campo di patate è un offesa ai campi veri di patate) per intenderci quello sterrato, dopo due allenamenti gli facevano male i tallonine ho parlato in sede e mi risposero che non dipendeva dal terreno.ok l'ho tenuto fermo 1 settimana e il ragazzo era apposto. dopo qualche tempo ha una partita di campionato su un erreno sterrato,risultato più di una settimana con i talloni doloranti, e io che dovevo fare la spola da casa a scuola tutti i giorni.Dopo circa 1 mese succede la stessa cosa partita di campionato sul terreno di una scuadra di serie "d" risultato alla fine del 1 tempo talloni doloranti ( lo sterrato aveva colpito ancora)ero infuriato.Verso la fine del ritorno doveva giocare a bergamo , appuntamento al campo.Arriviamo a questo campo, e indovinate un po?sterrato,cosa dovevo fare? dico a mio figlio: entri in spogliatoio e dici al mister che tu non giochi per causa del terreno.dopo poco tempo esce l'allenatore e mi fà:" tuo figlio vuole giocare." Non ci ho visto più, gli ho risposto:" manda fuori immediatamente mio figlio". Nel frattempo ho detto tutto quello che pensa, e forse anche di più, fatto stà che l'allenatore e un genitore leccaculo( mi hanno detto di un certo pepe,che all'ora non sapevo neppure chi era)dicevo fatto stà che vengo richiamato in socetà,con laccusa di avere diffamato la socetà.Non vistò a d annoiare dicendovi tutte le stronzate che mi hanno detto ma vi dico solo questa frase:"LEI NON AVEVA IL DIRITTO DI COMPORTARSI COSI ,CON FRASI INGIURIOSE VERSO LA SOCETA' .NON DOVEVA PORTARE VIA IL RAGAZZO LEI HA DEI DOVERI VERSO LA SOCETA' VISTO CHE LO HA PORTATO QUì DA NOI A GIOCARE DOBBIAMO ESSERE NOI A DECIDERE SE IL RAGAZZO GIOCA O NO.SI RICORDI CHE QUESTE SONO LE REGOLE SE VUOLE E' COSI' ALTRIMENTI LO PORTI DA UN ALTRA PARTE(DETTO FATTO E' DA UN ALTRA PARTE E NON HA PIU' AVUTO PROBLEMI DI TALLONI.)questa e una delle sfacettature della TRITIUM è proprio vero che una persona ci devi vivere assieme per poterla conoscere veramente,stando fuori sembra chissa checosa ma alla fin fine ci sono sotto tante di quelle magagne che metà bastano.Comunque ne avrei di cose da dire,ma forse non ne vale la pena ORA la mia non vuole essere una vendetta anzi la mia e per mio figlio è solo stata una grandissima DELUSIONE dopo le promesse dette dal responsabile del settore a inizio campionato, sisono rivelate solo parole dette per convenienza.per ora basta lascio spazio anche agli altri ,SEMPRE CHE ABBIANO IL CORAGGIO DI ESPORRE I FATTI, ANCHE TU REPORTER E' ORA DI COMINCIARE A DIRE QUALCHE TUA VICENDA,CHE NE SO' QUALCOSA RIGUARDO ALL'ULTIMO TORNEO DEL MAGGIORE, O DELLE UMILIAZIONI IN CAMPIONATO DEL PICCOLO..................................OK BASTA CIAO
Ciao Ermanno mi dispiace ma io ho un ragazzo ed una bimba hai sbagliato persona sicuramente ciao affraid affraid affraid affraid
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  master 97 Gio Gen 15, 2009 11:35 pm

carissimo rebel da questo punto di vista hai veramente colto nel segno,certe persone le vorrei proprio vedere in certe squadre giovanili di serie più alta della tri......avrebbero vita molto breve,questi genitori ,questi genitori sono la rovina dele calcio giovanile e sopratutto dei propri figli,gli procurane tante di quelle delusioni che alla lunga io sono convinto che lascierà un segno indelebile nel carattere del bambino.Tutti i genitori incitano i propri figli ma c'è un limite, mi ricorderò sempre un fatto accaduto 4 anni fa,mio figlio stava giocando una partita solita di campionato di un paese limitrofo, vincevano e lui stava giocando discretamente, mi accorsi che in tribuna cera un osservatore del milan,logicamente euforico alla fine del 1 tempo lo feci sapere a mio figlio.pensai chissa che giocate che farà ora sapendo dell'osservatore.però con molto stupore continuò a giocare seguendo le direttive del suo mister,e senza fare nulla di straordinario. alchè pensai :"forse non ha capito il messaggio."Finita la partita , gli chiesi se aveva capito, lui mi rispose:"non mi interessa il milan, a me piace giocare con i miei amici." Non ti dico che ci rimasi male ,però ...........Dopo qualche giorno tornammo sul discorso e gli dissi ,se proprio è destino ti vedrà qualcunaltro,il sabato dopo lo stesso osservatore era ancora in tribuna.Questa volta non dissi nulla,quella partita gioco in modo stupendo,la fortuna fù che alcuni ragazzi mancavano, e quindi il mister lo fece giocare in un ruolo più avvanzato al suo, non è un fenomeno però in quella partita fece i numeri.Dopo una settimana era a linate a fare un provino, e il campionato seguente era in rosso nero.Vi dico che in socetà di quel livello si inpara veramente a giocare a calcio,è una soddisfazione per lui e anche per mè.Dopo due anni è tornato quì in zona ,e io ho pensato,dalle voci che avevo sentito in giro, di portarlo alla tritium,dopo 1 anno di esperienza siamo rimasti molto delusi , per mè può passare, ma per mio figlio no,al campus e a inizio campionato gli anno detto cose che poi non sono avvenute,situazioni di privilegio verso bambini,E LA COSA PEGGIORE,I GENITORI NON DEVONO ASSOLUTAMENTE ALLENARE I PRORI FIGLI. quando un bambino di 12 anni vede e capisce tutte queste situazioni, è inpossibile che gli altri genitori facciano finta di nulla,E' UNO SCHIFO GRAZIE TRITIUM PER AVER DELUSO MOLTI BAMBINI E GENITORI PER UNA STAGIONE INTERA.

master 97

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : limitrofe
Data d'iscrizione : 02.12.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 3 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.