Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

settore giovanile....

+15
dirigente tritium
Braveheart
ciccio
bobo
joachin castenada
diga
bowling
ginny
calcio96
tiago
ciuppatelo
hanna panna
Uccio
poets
reporter
19 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ciuppatelo Mar Nov 18, 2008 3:42 pm

GRAZIE BOWLING ERO SICURO DI AVERE QUALCHE PERSONA CHE LA PENSASSE COME ME:
CIAO SEMPRE FORZA MAGICA TRITIUM sunny sunny
ciuppatelo
ciuppatelo

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ginny Mar Nov 18, 2008 5:44 pm

Bravo Bowling sono d'accordo sul fatto che la cosa principale sia l'imparare ed il divertirsi insieme,
rispettare le persone e le regole.

Complimenti anche a Ciuppatelo che ha fatto sentire la sua voce.

Penso che questa polemica sterile con reporter si concluda così, senza altri interventi.

Cercheremo comunque insieme di portare proposte costruttive per sensibilizzare la società Tritium(e non solo)
attraverso il sondaggio proposto.

flower by ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  diga Mar Nov 18, 2008 9:48 pm

Grande GINNY sono assolutamente d'accordo con te Suspect Suspect Suspect
non si può parlare così male di due persone che senza di loro non potremmo giocare,divertirci o confrontarci con altre squadre,qualche volta inferiori al nostro livello e qualche volta maggiori affraid affraid affraid
flower ciao da DIGA :flower:
diga
diga

Numero di messaggi : 42
Localizzazione : spogliatoio tritium
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  calcio96 Mer Nov 19, 2008 12:05 am

Ciao a tutti. Vorrei esprimere la mia opinione su questa discussione cosi particolare. Cio' che dice "reporter" mi sembra un po' esagerato, e' comunque vero che non e tutto oro cio' che luccica. Vi sono in questa societa calcistica delle situazioni tranquillamente definibili "chiaroscure", ma non si illuda "reporter", che non vi siano anche in societa piu' blasonate come milan, inter, atalanta, o altre. Sono a conoscenza di fatti successi in altre societa a noi limitrofe da far impallidire un morto. Ogni squadra ogni societa a la "sua" chi piu' chi meno, detto questo e stabilito senza alcun dubbio che la tritium non e' il milan o l' inter o l'atalanta, ma non lo sono nemmeno le altre societa' blasonate come noi, e' logico pensare che se questo settore giovanile fosse come quello delle societa' professionistiche, i professionisti saremmo noi. E' in oltre indubbio che l'insegnamento calcistico fornito dalla tritium ai nostri ragazzi, rimane superiore a moltissime altre societa', e le classifiche delle varie categorie lo dimostrano. Se reporter non trova nostre squadre nelle classifiche dei professionisti e' perche evidentemente non lo siamo, e questo lo sa bene anche la fgci.Ringrazio tutti coloro che leggeranno questo mio parere e vorranno rispondere, inviterei "reporter" come e' giusto a lamentarsi pure, magari con toni piu' pacati, senza pensare che tutti gli altri genitori siano stupidi, e a trovare anche qualcosa di positivo soprattutto su quello che stanno imparando i nostri ragazzi. P:S: Per un genitore come me che ama il bel calcio, sarebbe gia un immensa soddisfazione vedere il proprio figlio giocare in serie "D" magari nella tritium. CIao a tutti. lol! lol! lol! lol! afro afro

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Mer Nov 19, 2008 11:49 am

ginny ha scritto:Bravo Bowling sono d'accordo sul fatto che la cosa principale sia l'imparare ed il divertirsi insieme,
rispettare le persone e le regole.

Complimenti anche a Ciuppatelo che ha fatto sentire la sua voce.

Penso che questa polemica sterile con reporter si concluda così, senza altri interventi.

Cercheremo comunque insieme di portare proposte costruttive per sensibilizzare la società Tritium(e non solo)
attraverso il sondaggio proposto.

flower by ginny flower
buona fortuna ci risentiremo tra qualche anno poi mi darete ragione .con simpatia reporter ciao
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ginny Mer Nov 19, 2008 12:15 pm

buona fortuna anche a te reporter

e....sorridi un pò alla vita Exclamation Exclamation


flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Mer Nov 19, 2008 1:31 pm

[quote="ginny"]buona fortuna anche a te reporter

e....sorridi un pò alla vita Exclamation Exclamation
ciao ginny sono una persona solare sempre felice
quando però umiliano o offendono i bambini o ragazzi (anche se non sonoi miei figli.) divento un serpente a sonagli
ciao buona giornata
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ginny Mer Nov 19, 2008 3:06 pm

ciao reporter....hai ragione!!!!!

Sono d'accordissmo con te......lo vedi che abbiamo trovato un punto in comune??

Non sarebbe stato più semplice e meno polemico averne parlato subito di tutto ciò?
A questo punto sarebbe importante che tu spiegassi meglio a tutti noi cosa hai sentito o visto.

buona giornata sunny

flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  Uccio Mer Nov 19, 2008 4:47 pm

Ciao ginny, ciao reporter, è bello vedere che si ha la voglia di ritornare su toni pacati e civili, reporter comme ti havevo sritto sin dalla prima volta io capisco il tuo malcontento, e ti avevo anche detto che mi sembrava un pò esagerata la tua disamina, anche perchè la domanda sorge semplice e spontanea: ma perchè allora non porti tuo figlio in una società migliore della nostra? Noi non vogliamo questo, vogliamo che tuo figlio e tutta la tua famiglia sia ancora più contenta di far parete di questa società, purchè ci sia da parte loro la volontà di continuare a migliorare quanto di buono già stanno facendo, magari anche attraverso le nostre chiamamole critiche.
Prendete spunto dal sondaggio, cosa ci dice? Secondo mè tanto! Ad esempio ci sono solo 12 voti, pochi in riferimento al numero di persone che visitano il nostro forum e alle persone che regolarmente ogni fine settimana si lamentano della società.
E allora, a parte noi che cerchiamo di spronare i vertici, loro dove sono? Anno paura forse che la società scarichi il propio figlio?BOOO!
Ora vi dico io quali sono le voci più gettonate, il nodo quota annua, aumentata di 70 euro in due stagioni.
Non vale il discorso che " io pago allora pretendo" ma si pressuppone che pagando 330 euro, la qualità del servizio reso sia in proporzione a quanto pagato, esempio: la società vuole i ragazzi in tuta Tritium agli allenamenti, la tuta rispetto alloscorso anno è una e non due , quindi allenandosi con un solo giorno di mezzo è difficile farla trovare sempre pronta x il secondo allenamento.
Oppure la società ospite che si trova in un unico spogliatoio con un'altra squadra perchè sono già pronti per la prima squadra che gioca il giorno dopo.
Oppure le mute delle maglie che non ci sono e devi giocare in casa con la pettorina.
Queste sono le cose che non capitano neanche all'oratorio, con tutto il rispetto per l'oratorio, chi non ha iniziato li?
Pero in una società di livello come la nostra non devono accadere, anche perchè fanno brutta figura loro.
Queste e tante altre sono le cose che devono migliorare,io ho fiducia nelle persone nuove che sono entrate nello staff per dedicare il loro tempo al settore giovanile e,che magari ascoltandoci possono migliorare questi aspetti.
Se ne conoscete altri, ditelo senza paura, le critiche se costruttive sono utili.
Ciao a tutti.
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty caro Reporter

Messaggio  joachin castenada Mer Nov 19, 2008 8:49 pm

Reporter quando vedo dei ragazzi che giocano a calcio che si divertono e non vedono l"ora che arrivi il giorno di allenamento o della partita di campionato e si divertono x chè noi adulti ci facciamo le s...eììì mentali?Di sicuro non sarà tutto perfetto ma è facile giudicare e non mettersi in gioco Mai sai quante volte lo faccio Io .
joachin castenada
joachin castenada

Numero di messaggi : 97
Età : 28
Localizzazione : sempre in camera
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Gio Nov 20, 2008 12:20 am

Uccio ha scritto:Ciao ginny, ciao reporter, è bello vedere che si ha la voglia di ritornare su toni pacati e civili, reporter comme ti havevo sritto sin dalla prima volta io capisco il tuo malcontento, e ti avevo anche detto che mi sembrava un pò esagerata la tua disamina, anche perchè la domanda sorge semplice e spontanea: ma perchè allora non porti tuo figlio in una società migliore della nostra? Noi non vogliamo questo, vogliamo che tuo figlio e tutta la tua famiglia sia ancora più contenta di far parete di questa società, purchè ci sia da parte loro la volontà di continuare a migliorare quanto di buono già stanno facendo, magari anche attraverso le nostre chiamamole critiche.
Prendete spunto dal sondaggio, cosa ci dice? Secondo mè tanto! Ad esempio ci sono solo 12 voti, pochi in riferimento al numero di persone che visitano il nostro forum e alle persone che regolarmente ogni fine settimana si lamentano della società.
E allora, a parte noi che cerchiamo di spronare i vertici, loro dove sono? Anno paura forse che la società scarichi il propio figlio?BOOO!
Ora vi dico io quali sono le voci più gettonate, il nodo quota annua, aumentata di 70 euro in due stagioni.
Non vale il discorso che " io pago allora pretendo" ma si pressuppone che pagando 330 euro, la qualità del servizio reso sia in proporzione a quanto pagato, esempio: la società vuole i ragazzi in tuta Tritium agli allenamenti, la tuta rispetto alloscorso anno è una e non due , quindi allenandosi con un solo giorno di mezzo è difficile farla trovare sempre pronta x il secondo allenamento.
Oppure la società ospite che si trova in un unico spogliatoio con un'altra squadra perchè sono già pronti per la prima squadra che gioca il giorno dopo.
Oppure le mute delle maglie che non ci sono e devi giocare in casa con la pettorina.
Queste sono le cose che non capitano neanche all'oratorio, con tutto il rispetto per l'oratorio, chi non ha iniziato li?
Pero in una società di livello come la nostra non devono accadere, anche perchè fanno brutta figura loro.
Queste e tante altre sono le cose che devono migliorare,io ho fiducia nelle persone nuove che sono entrate nello staff per dedicare il loro tempo al settore giovanile e,che magari ascoltandoci possono migliorare questi aspetti.
Se ne conoscete altri, ditelo senza paura, le critiche se costruttive sono utili.
Ciao a tutti.
CIAO UCCIO.PENSO SIA INUTILE PARLARE CON I SORDI....
parliamo di docce? al campo? gli asciuga capelli? le maglie? bagnare il campo prima che i ragazzi giocano? il the! non fare giocare i ragazzini
sul campo centrale....perchè lo rovinano?ne avrei tantissime altre ma non voglio annoiarti...
ci vorrebbe un ricambio generazionale enorme ma sarà difficile che avvenga. ciao uccio sei un grande.
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ginny Gio Nov 20, 2008 1:20 am

reporter....mi stai leggendo???

Ascoltami bene: perchè ti esprimi sempre in modo così polemico Question Tutto ciò che hai scritto riguardo
le docce, al campo in erba e non, agli spogliatoi è sacrosanta verità.
Tutti noi lo pensiamo e molte volte se ne parla, ma sempre fra di noi.

Cerchiamo di mandare questi messaggi a chi dovere, senza polemiche inutili certi che qualcuno ci acolterà.

Sono sicura che anche la Dirigenza sia al corrente di tutto questo e che si senta in difetto, ma credetemi con una struttura così obsoleta come la nostra mitica Pista difficile poter migliorare Exclamation
Ripeto, secondo me la Società può migliorare, ma avrebbe bisogno di un grande supporto per poter fare quel salto di qualità: un'amministrazione sicuramente più attenta e sensibile al mondo sportivo e non solo dei giovani.

bon per ora basta.....buona notte a tutti

flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ciuppatelo Gio Nov 20, 2008 11:17 am

CARO REPORTER PER TUTTI I PROBLEMI CHE HAI RISCONTRATO UNA SOLA
PERSONA POTRà AIUTARTI A RISOLVERLI .è NONNO BERTA PARLANE CON
LUI A TREZZO è UNA ISTITUZIONE
ciuppatelo
ciuppatelo

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Gio Nov 20, 2008 11:54 am

ciuppatelo ha scritto:CARO REPORTER PER TUTTI I PROBLEMI CHE HAI RISCONTRATO UNA SOLA
PERSONA POTRà AIUTARTI A RISOLVERLI .è NONNO BERTA PARLANE CON
LUI A TREZZO è UNA ISTITUZIONE
ciao ciuppa non sono io che devo risolvere i problemi della tritium
ps.chi è nonno berta?......ciao
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ginny Gio Nov 20, 2008 2:16 pm

Si , giusto.....chi è nonno Berta Question Question


flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  bobo Gio Nov 20, 2008 3:50 pm

CIAO REPORTER,QUELLO CHE HAI SCRITTO IERI ALLE 10.20 PM è TUTTO VERO, QUINDI TI CONSIGLIO DI NON POLEMIZZARE SEMPRE NEGATIVAMENTE MA CONTINUA A FARE UNA CRITICA COSTRUTTIVA E VEDRAI CHE TUTTI TI SEGUIRANNO CIAO E BUONA GIORNATA.

PS.RICORDATI CHE POLEMIZZANDO QUASI SEMPRE OTTIENI RISULTATI NEGATIVI CIAO. Twisted Evil
bobo
bobo

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  Uccio Gio Nov 20, 2008 3:54 pm

Te lo dico io chi è nonno Berta, è il mitico Bruno Bertaglio, dirigente accompagnatore dei pulcini 98 verdi, sicuramente è uno che si fà sentire per tutti i nostri ragazzi, ma ci sono altre persone che come lui stanno cercando di invertire la tendenza, sappiamo tutti che magari ci sono problemi nelle nostre famiglie quotidianamente, figuriamoci in una grande famiglia come quella biancoazzurra, aiutiamoli a capire e appoggiamoci a queste persone per vedere se riescono a colmare queste lacune per far fare un ulteriore salto di qualità alla società.
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Ven Nov 21, 2008 12:27 am

Uccio ha scritto:Te lo dico io chi è nonno Berta, è il mitico Bruno Bertaglio, dirigente accompagnatore dei pulcini 98 verdi, sicuramente è uno che si fà sentire per tutti i nostri ragazzi, ma ci sono altre persone che come lui stanno cercando di invertire la tendenza, sappiamo tutti che magari ci sono problemi nelle nostre famiglie quotidianamente, figuriamoci in una grande famiglia come quella biancoazzurra, aiutiamoli a capire e appoggiamoci a queste persone per vedere se riescono a colmare queste lacune per far fare un ulteriore salto di qualità alla società.
ciao Uccio lo conosco bene il Bruno... non potevi essere più chiaro E' UN GRANDE, persona veramente ok ma è sopratutto un bravissimo portiere. ma credo che la "CUPOLA" non lo ascolterà.. ciao affraid affraid
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ciuppatelo Ven Nov 21, 2008 11:03 am

SIAMO PROPRIO SICURI CHE IL MITICO BRUNO è UN BRAVO PORTIERE'????
Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
ciuppatelo
ciuppatelo

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  Uccio Ven Nov 21, 2008 11:34 am

Non l'ho mai visto giocare, ma quando vedo come allena i nostri portieri si vede che ci capisce del ruolo! Twisted Evil
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Ven Nov 21, 2008 12:29 pm

ciuppatelo ha scritto:SIAMO PROPRIO SICURI CHE IL MITICO BRUNO è UN BRAVO PORTIERE'????
Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
CERTAMENTE è UN GRAN PORTIERE king king king
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ciuppatelo Ven Nov 21, 2008 1:15 pm

PERò SAPPI CHE QUANDO é IN PORTA E GRIDA MIA E MEGLIO CHE IL
DIFENSORE NON LA LASCI ALTRIMENTI POTREBBE ESSERE GOAL
Basketball MITICO BERTA:bball: Basketball
CIAO REPORTER ADESSO CHE TI SEI CALMATO VEDO CHE SEI SIMPATICO
ciuppatelo
ciuppatelo

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Ven Nov 21, 2008 10:43 pm

ciuppatelo ha scritto:PERò SAPPI CHE QUANDO é IN PORTA E GRIDA MIA E MEGLIO CHE IL
DIFENSORE NON LA LASCI ALTRIMENTI POTREBBE ESSERE GOAL
Basketball MITICO BERTA:bball: Basketball
CIAO REPORTER ADESSO CHE TI SEI CALMATO VEDO CHE SEI SIMPATICO
Caro ciuppa, come ho già detto sono una persona serena , e a molti anche simpatico, odio le persone a doppia faccia ,i falsi ,i ruffiani
sopratutto gli invidiosi,è purtroppo a trezzo ne ho conosciuti parecchi, ripeto tra adulti si può dire ,e fare di tutto ma quando si toccano i ragazzi no qui io non ci stò spero che tu sia anche così (IO PENSO DI SI) ciao ciuppa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ciuppatelo Ven Nov 21, 2008 11:23 pm

é VERO REPORTER TRA GRANDI é UNA COSA MA I RAGAZZI NON SI TOCCANO POSSO SOLO ESSERE SULLA TUA LUNGHEZZA D'ONDA
COMUNQUE L'IMPORTANTE CHE SI DIVERTANO CIAO IN BOCCA AL LUPO E BUON DIVERTIMENTO PER LA PROSSIMA PARTITA sunny
ciuppatelo
ciuppatelo

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ciccio Sab Nov 22, 2008 1:25 am

Il detto che l'unione fa la forza per questo argomento non credo venga messo in campo....(scusate il giuoco di parole)

Siamo tutti consapevoli che, la società deve fare ancora tanto per migliorare il ns. settore giovanile, (la critica deve essere costruttiva) ma è altresi vero,e io ne sono testimone, che i nuovi dirigenti insediati quest'anno, stanno dimostrando quell' attaccamento verso i ragazzi,cosa che l'anno scorso non ho ne visto ne lontanamente percepito( i miei colleghi genitori se lo ricorderanno bene).

Prendo spunto dal sondaggio lanciato da Uccio, e da tutte le vs risposte, per chiederVi la fattibilità di un incontro di tutti noi genitori, per confrontarci, e se si trovano gli argomenti validi si chiede un appuntamento con i vertici societari (che si occupano del settore giovanile).

Un saluto a tutti voi
Ciccio

ciccio

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 2 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.