Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

settore giovanile....

+15
dirigente tritium
Braveheart
ciccio
bobo
joachin castenada
diga
bowling
ginny
calcio96
tiago
ciuppatelo
hanna panna
Uccio
poets
reporter
19 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  Gigi Ven Gen 16, 2009 5:45 pm

Carissimi contestatori Very Happy,
sapete che fatico davvero a capirvi ?
Io capisco una critica costruttiva, qualcosa che porti poi a una discussione su come migliorare una specifica situazione ad esempio.
Non capisco invece quando si parte per una tangente (come spesso si fa in politica) e si comincia a distruggere tutto a prescindere ...
Intanto la situazione tritium, dirigenza compresa, è decisamente cambiata in tre anni. Non sta a me giudicare se in meglio o in peggio, però le critiche che vengono fatte sono sempre rivolte a tutti indiscriminatamente e ciò non mi sembra corretto.
Così come non mi sembra corretto dare addosso a tutti, genitori compresi. In tutti gli ambienti c'è chi non si comporta correttamente magari, ma non per questo tutti diventano colpevoli. Tanti genitori e non sono volontari e cercano di fare il loro meglio, perchè devono sentirsi colpevolizzati in questa maniera ?
Non conosco bene le vicende che hanno portato ad un tale astio nei confronti della tritium e non voglio sindacare sull'opportunità o meno di gettar fango in questo modo su una società che, se esiste da 100 anni, qualcosa di buono lo avrà pur fatto. Credo semplicemente che sarebbe opportuno parlare SOLO di chi si ritiene abbia sbagliato (ancor più corretto se lo si dice a quattrocchi oltre che via post).
Scusate l'intromissione, ma penso personalmente che tutto ciò venga vissuto da chi legge solo come uno sfogo e non come un messaggio che porti un cambiamento, nè in positivo nè in negativo.
Ritengo che Uccio, quando ha iniziato quesa discussione, volesse invece muovere anche delle critiche, ma solo per arrivare ad un miglioramento.
Grazie comunque per le vostre testimonianze perchè credo niente vada censurato e che sia bello che ognuno possa esprimere in qualsiaisi modo la propria idea.
Ciao a tutti, ma proprio tutti, contestatori e non lol!
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  REBELS Sab Gen 17, 2009 11:27 pm

Ciao Carissimo GIGI.
Mi sembra molto strano che non riesci a capire..... io mi sono letto tutta la diatriba nata dal sondaggio di uccio.
come ti ha risposto reporter qui non si stà E NON SI VUOLE criminalizzare tutti i genitori....non sarebbbe corretto. e giusto. conosco
persone perbene.oppure dirigenti, allenatori onesti e seri.
qui ci si sta dimenticando che le vere vittime di questi signori tritium... sono i ragazzi in età molto delicata signori questo è il vero dramma
una società cosidetta ......seria deve stare molto attenta a questa cosa ma a quanto pare giocano sulla loro pelle fregandosene.
so di qualche genitore che ha avuto il ...cosidetto coraggio di mandare a fare in culo in pubblico davanti a tutti questi signori altri lo hanno fatto in sede ma credimi non gli importa più di tanto, loro lo hanno nel dna e tu dici di fare critiche costruttive? hai mai provato a parlare con dei sordi........
IL CERVELLO DI QUESTA GENTE RISPECCHIA L'ETA' DELLA SOCIETA'......... CENTENARIA ANDREBBERO ROTTAMATI .
si enfatizza troppo su questa' società........ signori è una normale società di calcio niente di più. qualcuno ricorda qualche manifestazione a favore del settore giovanile? addirittura hanno soppresso dei tornei, .....a discapito dei ragazzi .........i tanti gadget regalati ai ragazzi.........che vergogna neanche uno spillo del centenario. altre società hanno regalato ai bambini delle sciarpe,magliette, e quantaltro.
vogliamo parlare dei tornei all'estero?
gli unici andati bene sono stati quelli( organizzati dai genitori) l'anno scorso, QUESTO COSA TI FA PENSARE??
ci sarebbe da fare una enciclopedia............. affraid affraid affraid
ciao GIGI ( UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO CUCCIOLO ADRIANO cheers cheers cheers )
REBELS
REBELS

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty domanda

Messaggio  master 97 Dom Gen 18, 2009 2:06 pm

scusate, questa mia domanda sinceramante non saprei a chi rivolgerla? Quindi chiunque potrebbe rallegrarmi di una risposta(spero).io vorrei sapere :"nell'arco dei cento anni di questa blasonata socetà c'è stato qualcuno del settore giovanile che è approdato in prima scuadra? Attenzione non qualcuno che già è arrivato, che militava che ne sò negli esordienti o giù di li,perchè così uno le basi già li ha.Visto che ci siamo,ne faccio un altra di domanda:Per poter fare scuola calcio non è che bisogna avere degli allenatoricon un certo patentino conseguito in una certa sede particolare:non è che una socetà cerca di avvantaggiarsi solo perchè tra le sue file sfoggia un ex professionista del settore?
Scusatemi ma ho veramente delle lacune su questidue argomenti,per favore illuminatemi.................. Rolling Eyes Question

master 97

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : limitrofe
Data d'iscrizione : 02.12.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  REBELS Lun Gen 19, 2009 6:57 pm

ciao Ermanno mi risulta che qualche anno fa la juniores vinse il campionato, di quei ragazzi nessuno entrò a giocare nella prima....
li comprarono tutti da altre società.......alla faccia
per quanto riguarda i patentini ........ siamo in Italia sai bene come funzionano le cose .
IO TEMPO FA PARTECIPAI AD UNA RIUNIONE IN FEDERAZIONE. SI PARLAVA DEL CALCIO GIOVANILE INTERVENNI DICENDO SE ERA IL CASO
(VISTO GLI ELEMENTI IN CIRCOLAZIONE NEL CALCIO GIOVANILE) SE NON ERA IL CASO CHE LA SELEZIONE ED AMMISSIONE AL CORSO ALLENATORI FOSSE FATTA DA UN POOL DI PSICOLOGI E PSICHIATRI, E DOPO DI TECNICA CALCISTICA .APRITI CIELO
SAI COSA MI HA RISPOSTO ....IN PRIVATO UN FAMOSISSIMO CALCIATORE??? COMPLIMENTI OTTIMA PROPOSTA, IL CALCIO SICURAMENTE NE GIOVEREBBE...............................MA SIAMO IN ITALIA PURTROPPO. CAPITO??? affraid affraid affraid
REBELS
REBELS

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  calcio96 Mar Gen 20, 2009 12:16 am

ciao a tutti, ho letto con mio stupore e mio dispiacere, che le polemiche sterili continuano. Sentendo Rebels e Ermanno, oserei dire che i primi padri che pensano di avere dei figli campioni, che non gli insegnano il gioco del calcio, ma solo come si deve arrivare sempre piu' in alto per la gioia del padre e del suo vantarsi, sono proprio loro due. Non vogli difendere questa societa perche' non e' da difendere, ma come ho gia' detto in precedenza, ogni societa ha il suo bello e il suo brutto. Anche in squadre limitrofi ci sono dei comportamenti a livello dirigenziale che a confronto, quelli della tritium sono peccati veniali. Vogliamo poi parlare degli esordienti del Milan dove gioca il figli di Maldini? Io personalmente non lo farei giocare nemmeno nel Concesa, con rispetto per il Concesa si intende. Vogliamo parlare di come mancini ex all. dell Inter habbia fatto giocare il figlio in una partita ufficiale? Domanda: chi la piu' visto? "forse su rai3 ". Come nelle squadre picole cosi nelle grandi, forse ancor di piu', ci sono degli episodi veramente imbarazzanti. Questo non toglie che comunque in questa societa i nostri ragazzi imparino molto di piu' il gioco del calcio che nelle squadre limitrofe. Forse al pari della tritium ci sono le solite Colognese, Caravaggese, Sarnico, ecc. squadre che militano in serie d o c. Secondo me noi dobbiamo pensare che stando in societa come questa i ragazzi sicuramente qualcosa imparano, chi gioca per raccomandazione, nel lungo periodo è destinato a scomparie davanti alla bravura degli altri. Su questo dico che noi genitori dobbiamo lavorare, anche tenendo sotto pressione la socita', pretendendo che i nostri ragazzi siano seguiti al meglio e con allenatori sempre piu' bravi, perche ritengo che una selezione sia d'obligo anche per loro. Le altre lamentele, se pur magari fondate, le potete trovare in tutte le societa' calcistiche, chi piu' chi meno, io personalmente sono contento che mio figlio giochi in questa squadra, anche se per qualche raccomandazione ha rischiato l'esonero, ma mettendoci del carattere, che gli mancava, se' conquistato il so ruolo, perche' la qualita' paga sempre soprattuto nel lungo periodo. Detto cio' direi ai signori che si lamentano di lamentarsi meno e di lavorare di piu', soprattutto per i propri figli. E diamoci un taglio co sta cagnara. ciao a tutti e buona fortuna lol! afro afro afro

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  REBELS Mar Gen 20, 2009 2:28 pm

Caro Calcio 96 mi dispiace ma non sono quello che pensi tu. se domani mio figlio volesse fare danza o tip tap non me ne frega una mazza.
e poi perchè sei sofferente....... lascia che ognuno esprima il proprio dissenso o consenso su questa società di calcio siamo un paese democratico o no? riguardo alle società di calcio ne hai dimenticata sicuramente qualcuna PONTIROLESE.. STEZZANESE. ENOTRIA
e vero le raccomandazioni esistono ne è un esempio lampante proprio il 96 (SPERO TU NON SIA UNO DI QUELLI...) Mi dispiacerebbe tantissimo
apri bene gli occhi poi vedrai che chi scrive certe cose non ha poi tanto torto non sono degli sprovveduti. credimi !! guardati bene intorno cheers
REBELS
REBELS

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  calcio96 Mar Gen 20, 2009 5:32 pm

Ciao rebels, io, anzi mio figlio è (UNO DI QUELLI.....), si che rischiava di restar fuori per altri, e quest' anno sto vedendo una squadra in grave difficolta a livello di gioco, proprio per la presenza dei ( SOLITI... ). Resto convinto che le vostre e le nostre lamentele siano piu' che giustificate, ma non ritengo questo forum il sito adeguato per esporle. Sicuramente io in prima persona " sempre in modi piu' che civili" cerchero di parlare con qualche persona adatta nel ambito societario, non per mettere sulla graticola nessuno, ma solo per vedere una squadra che come l'anno scorso, torni ad esprimere un bel calcio. Ti ricordo che questa discussione partita da un idea di Uccio se non ricordo male, era volta solamente ad un confronto tra genitori, per raccogliere delle idee di qualsiasi tipo da proporre alla societa stessa se c'enera e se c'è nè la possibilita, ma solo per aiutare i ragazzi. Invece e diventata la scusa a mio parere per sfogarsi "un po' nell'ombra". Spero torni il forum per il quale è nato, altrimenti si fa della gran confusione. Un saluto a te e a tutti. P.S. chissa che ci si trovi al bar dello stadio per un caffe insieme. (Pago io pero') ciao e grazie. lol! afro afro afro

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Mar Gen 20, 2009 8:00 pm

Ciao Calcio 96 ben volentieri berrò un caffè con te.
vuoi un consiglio non esporre niente in società, e fiato sprecato.
della tua squadra so qualcosina, so che avevate due ragazzi che insieme hanno fatto quasi 110 goal.uno ha preferito togliere il figlio dalla società e mi anno riferito che era molto bravo.l'altro non è stato confermato credo per motivi fisici(troppo gracile...) anche lui tecnicamente bravo. credo il migliore in tecnica di quella squadra.
ora io ho visto la vostra squadra e ho anche visto ragazzi più piccoli di lui e meno capaci..molto meno capaci ,gioacano solo perchè il genitore
ha saputo lecc..... bene o e amico dell'amico (amicizie di convenienza) credimi provo per questa gente senza dignità profonda pena e tristezza.
per quanto riguarda il forum. ripeto e bello che ognuno dia sfogo alle propie idee e pensieri( sempre civilmente) non è bello solo leggere di rose, fiori ,amicizie profondenate a trezzo,enfatizzare una semplice partita vinta.ed altro.diventerebbe un forum noioso.che nessuno frequenterà,più o meno come il TG. DI EMILIO FEDE............. Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad affraid affraid affraid
CIAO CALCIO 96 IL CAFFE MI RACCOMANDO..... LO PAGO IO
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  REBELS Mar Gen 20, 2009 8:05 pm

be se no vi da fastidio partecipo anche io alla bevuta del caffè
REBELS
REBELS

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  calcio96 Mar Gen 20, 2009 11:26 pm

Caro reporter, veramente avrei voluto una risposta su quanto ho scritto direttamente da rebels, ( oppure sei lo stesso con due nomi), spero di no. Posso darti moltissime ragioni, ma io credo sempre nel dialogo, prima, anche se so che a volte non sempre è utile, ma tentar non nuoce. Si nella squadra 96 ci sono dei ragazzi che pagano sul lato fisico ma bravi tcnicamente, ed altri sul lato tecnico, ma nel lungo periodo prevale sempre la tecnica, "anche sulle raccomandazioni", (vedi Giovinco) "speriamo non sia raccomandato pure lui". Comunque il caffe lo pago io, mentre a voi lascio il grappino.
P.S. Sono un alpino, chi a orecchie per intedere intenda. Ciao alla prossima. lol! afro afro afro

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  REBELS Mer Gen 21, 2009 12:03 am

Ciao calcio 96 mi ha preceduto report .no non sono lo stesso non pensare male ...altrimenti qualcuno pensa che sia pure ermanno.....
preferisco bere il caffè la grappa e rischiosa ti tolgono i punti....... giovinco lo conosco di persona ...è un raccomandato,
REBELS
REBELS

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ginny Gio Gen 22, 2009 4:38 pm

ehila' reporter, sei tornato dal tuo viaggio????

E' da tempo che non leggevo queste pagine e sinceramente pensavo che tutto fosse concluso e invece.....alè altro veleno sulla Tritium. Ancora offese ai dirigenti sportivi del settore giovanile e offese ai genitori (collaboratori esterni) che si danno da fare a seguire i nostri ragazzi accanto agli allenatori.
Sono d'accordo con calcio 96 quando dice che i primi ad essere la rovina dei propri figli sono proprio quei genitori che come voi, ermanno e REBELS, pensano di avere dei figli campioni insegnando a loro come arrivare in alto.

Mi rivolgo a te ermanno: leggendo le tue righe mi era parso di capire che a tuo figlio di andare a giocare nel milan non interessasse molto, lui avrebbe preferito rimanere a giocare con i suoi amici, magari divertendosi senza doversi sbattere più di tanto, con chissà quali sacrifici dell'andare avanti indietro ecc. ecc. ma tu........
no, un'occasione così non potevi perderla vero?
Peccato che ci sia rimasto solo due anni.............
E' colpa della Tritium se a volte ci troviamo a giocare in trasferta su "campi di patate"?????????
Se vogliamo dire che il campo sterrato dove si allenano ed a volte giocano i nostri ragazzi
fa schifo.....diciamolo e sarebbe opportuno che tutti insieme ci rifiutassimo di fare allenare lì i nostri ragazzi.
Ora devo andare, sono di corsa...ci risentiremo

flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  REBELS Gio Gen 22, 2009 7:12 pm

ciao GINNY ho gia risposto ad altri.. per quanto riguarda i figli la rovina dei figli sono altri, sono quelli che mandano i figli a giocare con la febbre
con l'antibiotico addosso.quelli che finita la partita li sgridano( HAI FATTO PENA, MA LO SAI CHI C'ERA IN TRIBUNA) ho assistito io a questa scenetta un sabato ero nascosto da una pianta.......... perciò vedi hai sbagliato persona per queste accuse.
per quanto riguarda i COLLABORATORI ESTERNI.. cara mia esistono e come (IL TUTTO E PROVATO) non ci siamo inventati nulla te lo assicuro
dunque cara GINNY non sparare sentenze a vuoto. un grosso saluto sunny sunny
REBELS
REBELS

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  hanna panna Gio Gen 22, 2009 9:20 pm

caro rebels,
io ero rimasta ai tempi in cui ,se uno mandava il figlio alla partita con qualche linetta di febbre ,erano affari suoi e non si ricevevano critiche da parte di sconosciuti!!
per quanto riguarda la sgridata, credo che la "pianta" dietro a cui eri nascosto (...?) ti abbia ingannato perchè hai proprio visto male... e poi non mi importa granchè di che c'era,visto che i nostrigiocatori si trovano bene alla tritium e non vogliono fare brutta figura davanti agli osservatori.

ciaociao hannapanna scratch
hanna panna
hanna panna

Numero di messaggi : 138
Età : 28
Localizzazione : nei pressi del campo della tritium
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ginny Gio Gen 22, 2009 9:46 pm

REBELS
non vedo nulla di male nell'assecondare il desiderio del proprio figlio seppur febbricitante e con l'antibiotico in corpo, di poter disputare una partita magari attesa da tempo.
Sempre che questa volontà parta dal ragazzo, non dal genitore ovviamente.
Credo che in questo caso il ragazzo dimostri solo una grande forza e volontà, che ai giorni nostri non sono in molti ad averla.
Per quanto riguarda il secondo caso da te esposto, questo rientra sempre nelle righe che vi ho scritto in precedenza.....si sa che a volte sono i genitori che vorrebbero vedere realizzati i propri sogni, senza pensare a quelli dei loro ragazzi.
Per quanto riguarda la vostra conoscenza della Soc. Tritium, mi sembra che sia veramente poca, lasciate che ve lo dica. Ma perchè non iscrivete o non lasciate i vostri ragazzi nelle soc. del vostro paese??????????????

flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  ginny Gio Gen 22, 2009 10:21 pm

REBELS
dimenticavo: potrebbe anche essere che quel ragazzo febbricitante giocasse sotto la supervisione di un medico...o no????????

ciao ciao flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  REBELS Gio Gen 22, 2009 11:05 pm

ciao Ginny spero tu stia scherzando vero? non lo fanno neanche i professionisti,?????
ti posso chiedere dove gioca tuo figlio?? ciao
REBELS
REBELS

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty settore giovanile

Messaggio  Pippo Mar Mar 03, 2009 10:19 pm

genitori perchè non vi mettete l'anima in pace .
La Tritium è una società come una qualunque altra di paese.
in tanti anni pur avendo delle buone scelte nella Juniores non ha mai esordito nessuno in prima squadra .
E quelli che l'hanno fatto non arrivavano dal settore giovanile.
Sciaudone Allievo Albino Leffe ,Riva Ponte S.Pietro, Gennarelli allievi Prosesto, Gambirasio Atalanta.
Nessun ragazzo negli ultimi anni ha fatto non i pulcini, non gli esordienti, ma neanche i giovanissimi in Tritium,eppure di ragazzi buoni se ne sono visti.
I giovani servono per le rette molto alte rispetto ad una qualunque società dello stesso livello, e se moltiplichiamo per le squadre (tra l'altro non ci sono neanche i campi ) e le rose che non a caso sono numerose ,inoltre a tutti fanno firmare il cartellino e poi quando sono Juniores verranno venduti se va bene in promozione.
I ragazzi sono solo soldi , quindi o ci si adatta e si lascia che i ragazzi cerchino di divertirsi oppure se non avete firmato il cartellino Scappate che in promozione ci arrivate anche attraverso il Bottanuco
ciaooooo a tutti

Pippo

Numero di messaggi : 5
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.03.09

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  reporter Ven Mar 06, 2009 12:31 am

Ciao Pippo felice di conoscere un altro che la pensa come me. cheers cheers cheers cheers cheers
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty constatazioni

Messaggio  Pippo Ven Mar 06, 2009 5:37 pm

sono quelle da fare , la maggior parte di persone che scrive credo che abbiano i figli che siano ancora nei pulcini e scorrendo questi messaggi mi sembrava che ci fosse un'accanimento verso reporter solo perchè diceva una realtà forse in maniera troppo dura ma pur sempre verità .
Chi è un pò di anni che conosce Tritium conosce tutte queste cose dette da reporter.
Per esempio anni fà avevano promesso un pulmino per i trasporti , all'inizio tutto bene ma poi ci hanno messo la retta pure per quello , e comunque un genitore il figlio se lo doveva andare a prendere .
Le rette aumentano in maniera esagerata , ma tanto voi potete recuperare sul 730 , peccato che l'aumento è sempre maggiore .
Ripeto i ragazzi per la società sono soldi (tanti) che mantengono la prima squadra e dopo la juniore vengono venduti a squadre di promozione (altri soldi)
Se si accetta questa cosa non ci si illude di false promesse e tra l'altro si stà anche meglio perchè non si illudono i ragazzi , in fondo il calcio è bello comunque ma sempre coi piedi per terra
Tritium è una società normalissima (non paragonatela a squadre tipo Atalanta o altre di questo livello)
Ho esagerato dicendo uguale a Bottanuco ma è più vicina a questa che a quelle professionistiche

Ciao a tutti

Pippo

Numero di messaggi : 5
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.03.09

Torna in alto Andare in basso

settore giovanile.... - Pagina 4 Empty Re: settore giovanile....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.