Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RECITIAMO IL "MEA CULPA"

3 partecipanti

Andare in basso

RECITIAMO IL "MEA CULPA" Empty RECITIAMO IL "MEA CULPA"

Messaggio  Uccio Dom Ott 24, 2010 9:23 pm

Anche questa domenica siamo qui a raccontare (chi non ci vede oramai non ci crede più) che abbiamo dominato la partita,che gli avversari ancora a zero punti sono inferiori a noi, e che hanno fatto solo un tiro.
La sostanza è che con solo quel tiro ed un calcio d'angolo hanno vinto la partita e che noi come al solito stiamo a recriminare sul palo preso e sulle occasione che non sappiamo sfruttare.
Recitiamo il " Mea Culpa" senza scuse, evidenziando l'incapacità di saper calciare verso la porta per poter andare a rete!
Twisted Evil PRONTI INSIEME A SOFFRIRE E A REAGIRE Twisted Evil
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

RECITIAMO IL "MEA CULPA" Empty Recitiamo il mea culpa

Messaggio  Sammy Mer Ott 27, 2010 7:43 pm

Ciao Uccio, sono daccordo su quanto dici ma secondo me il MEA CULPA deve prima di tutto recitarlo la società. Penso che tu possa condividere il fatto che siamo probabilmente l'unica squadra professionista che si alleni il mercoledì per poi fare la partita la domenica. Il risultato di questo si vede per esempio nella poca lucidità dei nostri ragazzi davanti alla porta. Parlando con i genitori dei ragazzi del Varese ho scoperto che loro fanno almeno tre allenamenti alla settimana e abbiamo visto di quanto i nostri pur allenandosi meno siano più bravi. Quello che voglio dire è che si richiede un impegno maggiore alla società Tritium nell'organizzare amichevoli in particolar modo quando non abbiamo l'allenamento il Venerdì.
Per ora i nostri ragazzi pur non facendo punti sono stati più bravi di coloro che gli anno selezionati e Mister Gargantini deve rendersi conto che i suoi ragazzi sono più bravi di quanto risulta poi dal campo e credo anche di quanto pensi.

Se valutiamo le squadre che abbiamo incontrato fino ad ora (ci manca solo la Cremonese) direi per quanto visto che siamo la terza forza del nostro girone.

A presto
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

RECITIAMO IL "MEA CULPA" Empty Re: RECITIAMO IL "MEA CULPA"

Messaggio  Uccio Gio Ott 28, 2010 1:03 pm

Si potrebbe proporre di estendere l'allenamento del venerdì a tutte le settimane e non solo ogni 15 giorni.. Poi se trovano anche delle amichevoli tanto meglio.
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

RECITIAMO IL "MEA CULPA" Empty Recitiamo il mea culpa

Messaggio  Sammy Gio Ott 28, 2010 2:14 pm

Sono daccordo. Parliamone prima tra di noi per vedere come e quando incontrare i diretti rappresentanti della società.

Ciao
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

RECITIAMO IL "MEA CULPA" Empty ahah

Messaggio  silvia Gio Ott 28, 2010 9:38 pm

Mi fa piacere che voi del 98 avete come problema principale "i pochi" allenamenti... penso sia un problema superabile in qualche modo... appunto con amichevoli o altre soluzioni...
Noi il vostro mister lo conosciamo bene visto che l abbiamo avuto noi l anno scorso
persona capace non solamente in campo..senza nulla togliere al mister di questo anno

Pensate ai poveri 94 che vengono allenati da allenatori non propriamente allenatori... si insomma ci siamo capiti... basta seguire qualche allenamento per capire che la fantasia e pressoche sullo zero... uguali e ripetitivi...
Qualche volpe ci ricordera che pero danno i propri frutti viste le vittorie...
Replico subito...
E un gruppo che vince da anni... l unico che non l ha capito e mister pizzetto... Twisted Evil alien clown

Qualcuno avra notato che agli allenamenti sono mancati i suoi due "paesani" diventati improvvisamente TITOLARI... quando i precedenti allenatori li utilizzavano poco e niente...
Ma a volte accadono miracoli preventivati da qualche genitore... e poufffff titolari
Very Happy Very Happy Very Happy

Si aprono le scommesse...giocheranno comunque domenica???
Io dico di si...
silvia
silvia

Numero di messaggi : 37
Età : 54
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

RECITIAMO IL "MEA CULPA" Empty Re: RECITIAMO IL "MEA CULPA"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.