Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RECITIAMO IL " MEA CULPA"

3 partecipanti

Andare in basso

RECITIAMO IL " MEA CULPA" Empty RECITIAMO IL " MEA CULPA"

Messaggio  Uccio Dom Ott 18, 2009 10:24 am

Sabato contro i i bravi e grintosi ragazzi del Dalmine Futura ci siamo fatti male da soli.
Pur manovrando bene e dominando per tutti i tre tempi, i nostri ragazzi ci hanno messo del loro per evitare di vincere la partita.
Abbiamo pagato caro le sole tre sbavature in difesa e le innumerevoli reti divorate davanti al portiere avversario, autore anche di belle parate.
Doveva essere la classica partita da punteggio tennistico, ed invece ci ritroviamo a dover dividere la posta in palio.
Ora cerchiamo di diventare più cinici e conreti sotto rete, magari ritrovando la grinta e la determinazione che non ci deve essere solo contro chi si chiama Albinoleffe o Atalanta!
FORZA RAGAZZI CHE OGGI A ZINGONIA DOVETE RITROVARE QUELLO VISTO A ZANCIA!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

RECITIAMO IL " MEA CULPA" Empty Perfettamente d'accordo...

Messaggio  stefano Lun Ott 19, 2009 2:18 pm

Sono perfettamente d'accordo...........più cattiveria in zona gol e un pò più di attenzione nella fase difensiva non guasterebbero e poi qualche volta portare meno palla o no???
E che mi dite dei 12 + 12 minuti a Zingonia contro l'Atalanta e dei 12+12 minuti contro i ragazzi di Zogno ?????? Non mi riferisco al gioco ma alla formula, forse era meglio giocare qualche minuto in piu' ....non vi pare???
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

RECITIAMO IL " MEA CULPA" Empty Tirando le somme di questo week end

Messaggio  Sammy. Lun Ott 19, 2009 6:15 pm

Allora, cominciando da Sabato direi che è mancata la precisione sul tiro in porta, e le pochissime volte che siamo stati attaccati abbiamo commesso errori che ci sono stati fatali; per es. sul primo gol nessuno è andato a coprire sul calcio d'angolo. Il gioco c'è stato e la palla ha girato abbastanza bene tutti e tre i tempi. Dobbiamo considerare che la squadra che abbiamo incontrato era comunque una buona squadra con un bravo allenatore. Forse come dite voi un po più di grinta non avrebbe guastato.
In ogni caso dobbiamo dare atto al nostro mister che ultimamente si è trovato con un giocatore in meno in difesa e ogni partita sta sperimentando ruoli nuovi per i suoi giocatori in questo settore di gioco. Bravi i nostri ragazzi nel sapersi adattare a questi ruoli.

Per quanto riguarda ieri a Zingonia direi che disputare partite così brevi ha poco senso, comunque : con Atalanta, considerando l'avversario, il gioco c'è stato ma ci siamo fatti sorprendere troppe volte in velocità, quasi in contropiede e scoperti in difesa con alcuni errori di ingenuità che secondo me ora ci possono stare:i ragazzi sono alla Tritium per imparare.
Male invece la partita con i 97 di Zogno, perchè di fronte ad una squadra tecnicamente inferiore anche se fisicamente un anno avanti, siamo andati abbastanza in confusione non proponendo gioco e facendo girare la palla molto poco. Più che la grinta è mancata la sicurezza che invece i nostri hanno mostrato ampiamente con Albinoleffe.

Ciao a tutti
Sammy.
Sammy.

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

RECITIAMO IL " MEA CULPA" Empty Re: RECITIAMO IL " MEA CULPA"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.