Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

10a giornata, Tritium 1908 vs Cavernago (1999)

Andare in basso

10a giornata, Tritium 1908 vs Cavernago (1999) Empty 10a giornata, Tritium 1908 vs Cavernago (1999)

Messaggio  Ospite Sab Nov 27, 2010 10:56 pm

27/11/2010 TRITIUM 1908 vs CAVERNAGO 3-0
Parziali:
1° tempo (5-0) BONALUMI 2, MOTTA 2, BRAMATI.
2° tempo (1-0) CALLIPO
3° tempo (5-1) CALLIPO 2, MAGLIONE 2, BONALUMI.
Partirei con un forte applauso per il mister Monzani,con questi allenamenti e lavoro intenso sta arricchendo i nostri ragazzi e il risultato si vede.In campo e fuori si vivono forti emozioni .
Addentriamoci nella partita,oggi in campo a tratti nn si è visto la differenza in classifica,un motivo in più per giocare sempre con concentrazione. Bravo il portiere del Cavernago a limitare il passivo. La Tritium,o meglio dire le furie rosse brave e concentrate,dominano il primo tempo, superiori in tutto il campo. Secondo tempo buono, a piccoli passi,senza mai soffrire passano in vantaggio nel finale con una bella azione solitaria. Terzo tempo a tratti spumeggiante…cos’ altro aggiungere!!! E che gol d’autore.
Il mistero dei BIONDI .A fine partita scoperto il nome dei nostri angeli biondi Marino e Bramati,chiamati così dal nostro mister.
Nella bassa val S. Martino la neve è già alta,domani si gioca a palle di …….neve!!! Mannaggia. Speriamo che il sole di Raffa, o le sue previsioni domani sciolgano la neve in quel di Trezzo. santa santa santa


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.