10a giornata, Tritium 1908 vs Cavernago (1999)

Andare in basso

10a giornata, Tritium 1908 vs Cavernago (1999)

Messaggio  Ospite il Sab Nov 27, 2010 10:56 pm

27/11/2010 TRITIUM 1908 vs CAVERNAGO 3-0
Parziali:
1° tempo (5-0) BONALUMI 2, MOTTA 2, BRAMATI.
2° tempo (1-0) CALLIPO
3° tempo (5-1) CALLIPO 2, MAGLIONE 2, BONALUMI.
Partirei con un forte applauso per il mister Monzani,con questi allenamenti e lavoro intenso sta arricchendo i nostri ragazzi e il risultato si vede.In campo e fuori si vivono forti emozioni .
Addentriamoci nella partita,oggi in campo a tratti nn si è visto la differenza in classifica,un motivo in più per giocare sempre con concentrazione. Bravo il portiere del Cavernago a limitare il passivo. La Tritium,o meglio dire le furie rosse brave e concentrate,dominano il primo tempo, superiori in tutto il campo. Secondo tempo buono, a piccoli passi,senza mai soffrire passano in vantaggio nel finale con una bella azione solitaria. Terzo tempo a tratti spumeggiante…cos’ altro aggiungere!!! E che gol d’autore.
Il mistero dei BIONDI .A fine partita scoperto il nome dei nostri angeli biondi Marino e Bramati,chiamati così dal nostro mister.
Nella bassa val S. Martino la neve è già alta,domani si gioca a palle di …….neve!!! Mannaggia. Speriamo che il sole di Raffa, o le sue previsioni domani sciolgano la neve in quel di Trezzo. santa santa santa


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum