Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TORNEO DI PISA

3 partecipanti

Andare in basso

TORNEO DI PISA Empty TORNEO DI PISA

Messaggio  stefano sturaro Mar Mar 18, 2008 8:31 pm

Ciao ragazzi, siamo alla vigilia del torneo Pasquale ,e vorrei farvi un grosso in bocca al lupo(crepi)per la vostra partecipazione ,che ,sicuramente sarà all'altezza.Sicuramente sarà un'esperienza positiva comunque vada ,e ,son sicuro che onorerete la manifestazione come meglio sapete fare. Vivrete a contatto diretto tra di voi al di là delle partite e questo accrescerà l'affiatamento.Dovete farmi solo un favore dal momento che fino a sabato non sarò dei vostri,cercate di qualificarvi per la finale alien cheers alien cheers . FORZA RAGAZZI

stefano sturaro

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.02.08

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DI PISA Empty Che la forza sia con voi !

Messaggio  Gigi Mer Mar 19, 2008 2:04 pm

Ciao Stura, non posso promettere niente per i ns figli, ma posso sbilanciarmi per i genitori :
faremo un casotto cherry che li trascinerà comunque in finale !!! cheers cheers cheers

Così sarete con noi a cantare :
FORZA TRITIUM ALE' - IMPAZZISCO PER TE ... Very Happy
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DI PISA Empty TORNEO DI PISA

Messaggio  calcio96 Mer Mar 19, 2008 5:13 pm

Ciao ragazzi, ho visto l'allenamento di lunedi sera, ovvero partitella a tre, devo dire che nonostante le formazioni siano state completamente mischiate, ho visto un bel gioco complessivo di tutte e tre. Segnale che il lavoro dei mister e' ottimo. Oserei dire a questo punto che per entrambe le formazioni ( Tritium a-b ) si prospettano due tornei da protagoniste Sleep Sleep . Quindi auguro ad entrambe un in bocca al lupo ( che non crepi povera bestia, ma che non morda. ) Sad cheers cheers king

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DI PISA Empty HAEM... FORZA TRITIUM

Messaggio  Gigi Mer Mar 19, 2008 11:03 pm

cheers si, vinceremo... nn vedo l'ora xkè x me vinceremo una bella coppa e poi almeno ci saranno italiani... clown comunque vinceremo noi. e voi genitori... vedete di fare un bel tifo o nn vinciamo!Exclamation Exclamation Exclamation ciao:suspect: lol! ci divertiremo raga!! forza tritium!!!!! TRITIUM:!: Exclamation Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol! SN COLASK! ADRI...
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

TORNEO DI PISA Empty Re: TORNEO DI PISA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.