Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

grande torneo PISA WORLD CUP

Andare in basso

grande torneo PISA WORLD CUP Empty grande torneo PISA WORLD CUP

Messaggio  Colask Lun Mar 24, 2008 9:46 pm

ABBIAMO VINTO 5/6 partite. abbiamo vinto il girone con pieni punti avendo anche incontrato nn fortissime squadre.. la prima partita del gir. era contro i napoletani dove abbiamo vinto alla fine nn facendoli giocare e vincendo con goal di Tomas (Daniele). ma poi, passato il girone ci aspettavano i quarti dove abbiamo vinto ai rigori contro i roncalli con il quali abbiamo giocato bene + o - a parità di forza e poi ci toccavano i rigori (ho segnato il rigore spiazzando il portiere). avevamo vinto passando i quarti, ma non sapevamo chi dovevamo incontrare dopo. quindi, sicuri di vincere eravamo entrati in campo contenti x la partita vinta. siamo entrati in campo subendo il primo goal con un loro fallo nettissimo. il secondo goal la palla stava x entrare in porta xkè al portiere gli era scivolata dalle mani ma non era assolutamente entrata. l'arbitro nn aveva dato il goal ma quando gli avversari hanno esultato lui ha cambiato idea. il secondo tempo abbiamo attaccato sempre noi con 2 pali e parate miracolose, ma sfortuna vuole che loro in contropiede segnano un altro goal. ancora tiri da parte nostra ma niente. ecco un altro goal loro in contropiede. ci accontentammo e andammo a casa con la finale 3/4 posto.la partita inizia normalmente e tutto normale quando dani tomas segna il goal dell'uno - zero. il secondo tempo sono sempre nella nostra area e ci tocca difendere e vietare goal. giocammo contro la MARIANO KELLER e vincemmo. nell'esultare mi sono fatto male grazie al sollevamento del mio compagno tomas xkè angelo( altro comp.) lo ha sollevato facendomi arrivare una "taccata" sulla gamba. ma nn mi feci molto male e passò dopo poco. una sola canzone oltre ai cori facevammo durante le partite: quella della nonna di tomas che sapeva l'originale ma poi la modificò in una notte piena di vento e bruttissimo tempo (pioggia ecc.) faceva così:

noi siamo della Tritium ci piace tanto giocar, ma il nostro + grande sogno è di arrivare in na-zio-nal.... corriamo come matti saltelliamo come gatti e tutti ci ripetono così: oh, oh, oh, ò che centrattacco! oh, oh, oh, ò segnam di tacco! ogni tiro và nel sacco, la difesa và in attacco... IL GOAL è FATTO! FORZA TRITIUM! Exclamation Exclamation Exclamation URRà!!cheers cheers cheers

Colask

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.