Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tritiom-Calvenzano

2 partecipanti

Andare in basso

Tritiom-Calvenzano Empty Tritiom-Calvenzano

Messaggio  giovanni@calvenzano97 Dom Apr 06, 2008 10:37 am

Innanzi tutto vorrei fare i complimenti ai bambini (tutti)
Alla Tritium perchè ha dimostrato di essere evidentemente la squadra più forte in questo girone e ai nostri che nonostante le difficoltà ci hanno messo grinta , d'altronde bisogna capire che da noi ci sono 7 bambini del '97 1 bambina del '97 e una del '98 che normalmente giocano in questa squadra,ieri erano aggregati 3 bambini della squadra dei '98.

Agli "Ultras" un paio di appunti:

Riguardo la partita di andata eviterei di dare dei furbetti Question agli altri su un forum comunque pubblico ,vi assicuro che al di là delle motivazioni ufficiali il campo era effettivamente indisponibile e che tra l'altro il nostro campo, che qualcuno a definito di patate, in quelle condizioni avrebbe eventualmente favorito noi (a tal proposito il vostro non mi è onestamente sembrato molto meglio ).

Comunque complimenti e buon proseguimento di campionato a Tutti. Very Happy

giovanni@calvenzano97

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tritiom-Calvenzano Empty Re: Tritiom-Calvenzano

Messaggio  Uccio Dom Apr 06, 2008 11:11 am

Caro Giovanni, ti ringraziamo dei tuoi complimenti e ti facciamo anche noi i complimenti per la grinta dei vostri ragazzi e la determinazione delle bambine.
Comunque anche 2 dei goal che vi sono stati segnati li hanno realizzati due bambini del 98, uno di marzo e l'altro di agosto.
Riguardo l'appunto dell'andata, (senza fare polemiche) il campo quel sabato mattina sono venuto di persona a vederli e li ho anche fotografati. Twisted Evil
Ti assicuro che non avevano nessun allagamento, neanche quello piccolo dietro gli spogliatoi e non erano certo peggio di come era quella sera gelida del recupero. affraid
Alcuni ragazzi della vostra società che conosco, mi hanno riferito che quel sabato nel pomeriggio una buona parte della società andava a vedere INTER vs. ATALANTA.
Forse x questioni organizzative dovevate trovarvi presto, o mi sbaglio? Question
E comunque sempre questi tesserati vostri mi hanno detto che altre squadre quel pomeriggio hanno giocato sugli stessi campi!!!!!!!!!!!!!
Ti avremmo detto le stesse cose di persona ieri alla partita.
Comunque da parte nostra non c'è nessun tipo di problema, vi auguriamo un buon proseguimento di campionato!
lol! Ciao a tutti dai pulcini 97 S.S.TRITIUM 1908 lol!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Tritiom-Calvenzano Empty x uccio

Messaggio  giovanni@calvenzano97 Dom Apr 06, 2008 12:43 pm

Per quanto riguarda il discorso recupero come ho detto al di la delle motivazioni ufficiali si sono verificati dei problemi che hanno portato alla decisione di rinviare la partita e che non centrano nulla con la partita dell'Atalanta e che ovviamente non intendo esporre qui e non avrebbe senso e non ho titolo x farlo ,il problema è che dispiace sentirci dare dei furbetti quando a noi sinceramente con la Tritium non abbiamo alcun problema e tra l'altro non abbiamo alcun problema a perdere in generale anche se vincere ovviamente fa piacere a tutti .

Comunque un bravi a tutti i bambini e ancora complimenti per avvermi comunque dato la possibilità di esporre
le nostre opinioni in merito. Very Happy

giovanni@calvenzano97

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tritiom-Calvenzano Empty Re: Tritiom-Calvenzano

Messaggio  Uccio Dom Apr 06, 2008 9:02 pm

Caro Giovanni, è inutile parlarne ancora, il "furbetti" era dato da quello che avevo visto e quello che mi hanno riferito, tu cosa avresti pensato? Comunque è inutile parlarne ancora, è acqua passata.
Spero che tu ora non smetta di scrivere sul nostro sito.
Se lo vorrai potrai comunque scrivere regolarmente sul nostro forum e raccontarci della vostra squadra, ci farebbe solo piacere.
CIAO E IN BOCCA AL LUPO AL CALVENZANO[scroll]
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Tritiom-Calvenzano Empty Re: Tritiom-Calvenzano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.