Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'AMARA REALTA'

2 partecipanti

Andare in basso

L'AMARA REALTA' Empty L'AMARA REALTA'

Messaggio  Uccio Dom Mag 18, 2008 12:56 pm

Sabato al torneo di Mornico, ci siamo scontrati finalmente con una squadra di alto rango (anche se tutti di un anno meno) che ci ha fatto capire i limiti tecnico tattici dei nostri ragazzi.
Anche se alcuni di noi pensano che abbiamo giocato bene,(NICK, lo sai che non la vedo come te, ma rispetto la tua opinione) i nostri sono scesi in campo senza mordere una squadra alla nostra portata che era partita timorosa, forse pensando di prendere un'altra batosta dai forti 97/a.
Ma appena si sono accorti che( forse per stanchezza, forse perchè siamo a fine stagione) non pungevamo, ci hanno puniti in contropiede.
Ora speriamo che i nostri ritornino a giocare come da tanto tempo non vedo (come Cernusco mai più visti) in modo da onorare gli ultimi tornei rimasti.
A proposito, volevo scusarmi con tutti voi per il mio modo di voler dare una scossa ai ragazzi, credetemi non è mia intenzione offendere o danneggiare nessuno, però, visto che puo dare fastidio vi prometto che da oggi non mi sentirete più.Buona Domenica a Bellusco.
sunny SEMPRE E COMUNQUE FORZA RAGA Exclamation SIAMO CON VOI FINO ALLA FINE sunny
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

L'AMARA REALTA' Empty solo tifo positivo

Messaggio  vasco Lun Mag 19, 2008 9:26 am

Bravo Uccio, una disanima che ti fa onore e anche se come dici tu io la vedo diversamente sono felice che tu abbia scritto quelle parole, ultimamente (io per primo) abbiamo esagerato nei commenti perdendo di vista il nostro modo di far tifo, sempre positivo e sportivo.
A volte siamo troppo esigenti con loro, forse il paragone con i 97A ci porta a pretendere da loro di più di quello che possono dare.
Siamo a fine stagione, dai dimostriamo ai nostri ragazzi che noi siamo sempre con loro con il nostro solito tifo sportivo e gioioso.
ciao a tutti
vasco
vasco

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.