Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA DOLCE REALTA'

3 partecipanti

Andare in basso

LA DOLCE REALTA' Empty LA DOLCE REALTA'

Messaggio  stefano Lun Mag 19, 2008 3:56 pm

Dopo gli ultimi avvenimenti penso sia giusto fare un pò di autocritica. E' vero che quando si segue una partita dove sono impegnati i nostri leoncini siamo tutti emotivamente coinvolti e che alle volte ci sentiamo un pò tutti allenatori.Dobbiamo ricordarci però che i nostri pulcini un allenatore c'è l'hanno già, e se noi dalle tribune continuiamo a dare suggerimenti rischiamo di mandare in confusione i nostri ragazzi. Sono quindi d'accordo con te Nick il nostro compito è quello di sostenerli con un tifo allegro e gioioso ( vedi Rimini ) sia che vincano sia che perdano. Capisco anche Uccio che come me è un passionale ed un agonista e qualche volta come il sottoscritto, ma in assoluta buona fede eccede un pochino nello spronare i ragazzi in campo. Non sono però d'accordo Uccio e scusa se dissento con il titolo del tuo articolo "L'amara
realtà", questo titolo non mi piace e trovo che non calzi proprio per i nostri ragazzi anzi al contrario io la realtà dei nostri pulcini la definirei DOLCISSIMA in quanto ci hanno sempre regalato emozioni e hanno dimostrato di possedere oltre a qualità tecniche valori che vanno ben oltre il risultato di una partita.
Ciao a tutti da Stefano
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

LA DOLCE REALTA' Empty Re: LA DOLCE REALTA'

Messaggio  sergio Lun Mag 19, 2008 8:18 pm

vorrei solo ricordare a tutti che bisogna saper perdere e forse questo lo sanno meglio i nostri figli di noi.
da parte mia sono contento degli allenatori, del comportamento sportivo dei bambini , di quello che hanno imparato e del gruppo che ho trovato.
un saluto a tutti e continuamo a tifare con forza.

ciao sergio

sergio

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

LA DOLCE REALTA' Empty Re: LA DOLCE REALTA'

Messaggio  Uccio Mar Mag 20, 2008 10:43 am

Caro Stefano, sono contento che tu non sia in accordo con me, solo che mi sento un pò piu coerente nei mie pensieri, che non cambiano neanche il giorno dopo, una volta che si è esaurita l'adrenalina.
Mi sembra che tu invece (forse perchè sei nonno) tenda a dimenticare in fretta i tuoi pensieri che sono completamente l'opposto di quello che scrivi.
Se vuoi te li ricordo tutti, visto che ho buona memoria, a cominciare dal dopo partita per poi proseguire in pizzeria, ecc., ecc.....
Altrimenti la prossima volta ti registro.
Quindi, mi va bene il tuo attaccamento alla squadra che è anche il mio, visto che sono sempre il primo ad esaltare le imprese dei nostri leoni con gli articoli sulla" Gazzetta della Martesana", il "Forza Tritium" e il Sito Ufficiale, ma è anche giusto evidenziare quelle poche lacune che comunque servono per migliorare ulteriormente.
Tu sai che arriviamo da una realtà che il buonismo la faceva da padrona, ma solo di facciata.
Poi come dice Elena, vincere piace a tutti, e se poi si gioca anche bene è ancora meglio!
La nostra squadra ha i mezzi tecnico tattici per fare questo, è per quello che mi inc...o se poi non mettono in pratica le loro capacità e quelle dello staff quando scendono in campo.
Se fossero scarsi sarei rassegnato e non direi niente!
CIAO A TùCC!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA DOLCE REALTA' Empty NO COMMENT

Messaggio  stefano Gio Mag 22, 2008 11:46 am

flower NO COMMENT jocolor NO COMMENT jocolor NO COMMENT jocolor NO COMMENT flower
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

LA DOLCE REALTA' Empty Re: LA DOLCE REALTA'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.