Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' QUESTA LA RISPOSTA

2 partecipanti

Andare in basso

E' QUESTA LA RISPOSTA Empty E' QUESTA LA RISPOSTA

Messaggio  Uccio Lun Mag 26, 2008 11:01 am

Finalmente, domenica 25 maggio alle finali regionali F.I.G.C. di Cremona in un bellissimo centro sportivo, abbiamo visto i nostri ragazzi giocare con una grinta e una determinazione che non vedevamo da molto tempo.
Sin dal mattino hanno affrontato tutti gli avversari senza mollare un colpo seganado anche la prima rete del torneo.
Se con l'ALBINOLEFFE siamo stati un pò polli, MONZA, FANFULLA, ACCADEMIA INTER e le altre squadre più o meno blasonate hanno dovuto fare i conti con i nostri veri leoni.
BRAVI A TUTTI e ora VINCIAMO SEMIFINALE E FINALE A BELLUSCO[/scroll]
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

E' QUESTA LA RISPOSTA Empty TUTTO PERFETTO

Messaggio  stefano Lun Mag 26, 2008 12:49 pm

Nel mio ultimo messaggio parlavo di Week End impegnativo e da affrontare con la massima concentrazione,devo dire che le aspettative sono state mantenute.Sabato vittoria nei quarti di finale al torneo di Bellusco ( giovedi 29/05 semifinale ) e Domenica giornata favolosa sotto tutti i punti di vista, i nostri ragazzi hanno giocato alla grande e, come scrive Uccio, Monza, Fanfulla , Accademia Inter e non solo hanno potuto vedere di che pasta sono fatti i nostri pulcini. Abbiamo passato una bellissima giornata nella massima armonia ben organizzata e in un centro sportivo molto bello e la compagnia come al solito è stata di livello.Tornando al torneo devo fare un grosso applauso ai nostri ragazzi e allo staff in quanto lo hanno affrontato con lo spirito giusto, massimo impegno e massimo divertimento, a tal punto che nelle ultime partite si sono scambiati i ruoli in campo interpretando alla grande lo spirito di questo torneo. Bravi ragazzi!!!!!!

ps: ma come mai i gufi in queste occasioni non si vedono mai?? affraid ??? affraid ??? affraid ??
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

E' QUESTA LA RISPOSTA Empty Re: E' QUESTA LA RISPOSTA

Messaggio  Uccio Lun Mag 26, 2008 3:02 pm

Sai Stefano, i gufi hanno una certa età e non reggerebbero a una trasferta così lunga e onerosa, perchè secondo mè oltre a essere gufi sono anche "genovesi".
Tornando al torneo, ma sapete che quando hanno estratto il famoso bussolotto, il presidente lo ha aperto, lo ha letto e lo ha passato al suo fianco al delegato che..... dopo averlo guardato per qualche secondo, al microfono ha annunciato la vincitrice.
Il problema dove stà? Che non lo hanno mostrato a nessuno, e io non ho visto nessuno che lo controllasse.
E se ci fosse stato scritto una squadra differente?
Guarda caso è stata sorteggiata la vincitrice a punti in un centro Inter!
Può darsi che sia così, però per correttezza doveva essere visionato da tutti, o sbaglio? Twisted Evil
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

E' QUESTA LA RISPOSTA Empty BUONA FEDE

Messaggio  stefano Lun Mag 26, 2008 3:29 pm

Non sò se il sorteggio sia stato eseguito nel modo corretto, io mi auguro di si ......ma sicuramente era piu' giusto mandare a Coverciano la squadra che ha totalizzato piu' punti e non per sorteggio. Anche se lo spirito di queste fasi regionali come hanno detto gli organizzatori era quello del puro divertimento ho visto un po' di delusione negli occhi di molti ragazzi ( e anche dei nostri ) al momento dell'estrazione.Comunque non c'è problema resta il fatto che abbiamo giocato alla grande e questo deve essere un ulteriore stimolo per i nostri pulcini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

E' QUESTA LA RISPOSTA Empty Re: E' QUESTA LA RISPOSTA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.