Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fine delle trasmissioni

4 partecipanti

Andare in basso

Fine delle trasmissioni Empty Fine delle trasmissioni

Messaggio  The Mayor Sab Feb 06, 2010 7:15 pm

Credo che a questo punto sia meglio piantarla lì.
Il Sig. Enrico merita la vittoria, vista la netta superiorità.
Ho ben altro da fare nella vita.
Chiedo cortesemente al Sig. Gigi di cancellarmi dal forum.
Grazie
Tchuss
The Mayor
The Mayor

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fine delle trasmissioni Empty Re: Fine delle trasmissioni

Messaggio  redtime Sab Feb 06, 2010 8:18 pm

CIAO THE MAYOR, HO LETTO LA TUA DECISIONE DI LASCIARE IL FORUM E ME NE DISPIACE . LEGGO SEMPRE I TUOI MESSAGGI E LI TROVO MOLTO DIVERTENTI E PENSO CHE ANCHE LE ALTRE PERSONE CHE FREQUENTANO DA ANNI QUESTO FORUM SONO D'ACCORDO CON ME......CIAO E SPERO DI LEGGERE ANCORA LE TUE MAIL Smile Smile

redtime

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Fine delle trasmissioni Empty Re: Fine delle trasmissioni

Messaggio  The Mayor Sab Feb 06, 2010 9:36 pm

Effettivamente spiace anche a me.
Ho sempre utilizzato i forum in generale per discutere, a volte in modo ironico altre in modo serio, gli avvenimenti di riferimento.
Però molte persone utilizzano questo strumento per cercare fare commenti gratuiti poco edificanti... e questo non mi piace!
E' ovvio (chi lo nega a mio avviso dice delle falsità) che quando c'è il proprio figlio che gioca... non esiste altra squadra (da interista DOC se mio figlio un giorno giocasse nella Giuffe, cosa mi tocca dire, e segnasse all'Inter... io sarei felicissimo).
Allora scrivere ... la grande famiglia... volemose bene... tutti uguali... va bene, ma non neghiamo l'evidenza.
Ognuno tifa prima per il proprio figlio e per la squadra in cui gioca, poi....
Se il forum deve essere utilizzato per scrivere che "la palla è rotonda" o che "vince chi segna più gol"... non mi interessa; se questo qualcuno avesse letto anche gli altri commenti avrebbe capito l'ironia che contraddistingue i mex di tutto il gruppo verdi 2001.
A questo punto ritengo più "utile alla causa" evitare ulteriori commenti.
Mi piacerebbe che il signore in questione scrivesse anche nella sezione dedicata alla squadra del proprio figlio... tanto per socializzare... invece che commentare SOLAMENTE i post altrui.
Il fatto poi che si sia arrabbiato testimonia il fatto che abbia rosicato e che quindi se ha sofferto per il risultato... avrebbe gioito se lo stesso fosse stato diverso... dimostrando che SI TIFA prima per il proprio figlio e la sua squadra.
Se i miei mex, invece che "fare gruppo" creano problemi, ti assicuro che il NON scrivere non intacca minimamente il mio equilibrio psichico.
Grazie cmq per aver letto i miei post precedenti
Tchuss
The Mayor
The Mayor

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fine delle trasmissioni Empty Re: Fine delle trasmissioni

Messaggio  Gigi Sab Feb 06, 2010 11:27 pm

Ma dai, non scherzare ... o si, forse meglio se scherzi ... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Nessuno vince e nessuno perde, semplicemente si discute evitando di dire cose che possano offendere chicchessia. punto Exclamation
Tutto qui, caro the mayor, DEVI continuare a fare quello che hai sempre fatto proprio perchè stiamo parlando di settore giovanile e dobbiamo dare l'esempio ai ns ragazzi.
E' giustissimo tifare per la propria squadra, anche se fatta di coetanei di un'altra squadra. E' corretto ironizzare e sdrammatizzare. E' anche corretto polemizzare se c'è qualcosa che non va o cercare di costruire criticando ... cheers cheers cheers
Non è corretto offendere. Qualcuno se ne accorge, si chiede scusa come si fa nella vita e si ricomincia. Surprised
Perchè far diventare litigi insanabili cose come queste ? Razz
Io e tanti altri ti leggiamo caro The Mayor e ti assicuro che "incomprensioni" di questo tipo sono già accadute e ancora accadranno. Basta fermarsi subito e chiarirsi.
A presto, sono sicuro di "leggerti" ancora, vero Question Laughing
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

Fine delle trasmissioni Empty Re: Fine delle trasmissioni

Messaggio  DODORAGNO Dom Feb 07, 2010 6:18 pm

Caro the mayor ti ricordo che anca la faraona....anca la formica...anca le masanette hanno xxx per far l'amor....quindi non posso credere che la columna scribendi del forum abbia preso tale decisione. Non posso credere che chiudi le trasmissioni perche' c'e' in giro gente con vedute ristrette.... Sono sicuro che Gigi e' disposto ad offrirci un caffe' ( oh lo ha scritto lui quindi tocca a lui pagare il primo giro!! corretto Gigi?) per parlarne : facciamo giovedi' 11 feb ( se non sono in Germania per lavoro) ore allenamenti? .... Non mi dire mai di no... Non puoi lasciare il forum senza cronache!!! Cosa facciamo, le scrivo io? Sai quante minchiate!!! Ciao! Ps considerando che ho scritto questo messaggio dal telefono perché ho internet fuori uso, come minimo mi aspetto la cronaca della partita di ieri entro 20 minuti!! Ciao!
DODORAGNO
DODORAGNO

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Fine delle trasmissioni Empty Re: Fine delle trasmissioni

Messaggio  Gigi Dom Feb 07, 2010 11:40 pm

ci mancherebbe !!! con grande piacere ! dove vi allenate e a che ora ?
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

Fine delle trasmissioni Empty Re: Fine delle trasmissioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.