Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siamo alla fine ?

5 partecipanti

Andare in basso

Siamo alla fine ? Empty Siamo alla fine ?

Messaggio  Gigi Ven Gen 23, 2009 4:24 pm

Oggi, per la prima volta, ho cancellato dei post ... Sad
Se quando ho aperto il forum avessi lontanamente immaginato che sarebbe servito per scambiare pubbliche accuse e ripicche tra persone giuro che non lo avrei mai fatto.
Credo si sia arrivati all'epilogo.
Oggi si è passati il limite fino ad arrivare alle minacce e alle querele.
Ho ritenuto giusto cancellare il post in questione con le risposte.
A questo punto mi dispiace per la maggior parte degli iscritti che avevano capito il giiusto senso del forum, ma al prossimo messaggio gratuitamente polemico, fatto solo per creare malumore e malcontento, io chiuderò questo forum (ricordo non ufficale tritium).
Se qualcuno poi avrà vogli adi aprirne uno suo libero di farlo, io in questo momento sono solo moltro amareggiato, ma pazienza.
Un saluto caloroso a tutti
Ciao
Gigi
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla fine ? Empty Re: Siamo alla fine ?

Messaggio  ginny Ven Gen 23, 2009 4:47 pm

Bravo Gigi, sono d'accordo con te.

Buona giornata.


flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla fine ? Empty Come volevasi dimostrare.....

Messaggio  stefano Ven Gen 23, 2009 6:44 pm

Qualche settimana fà mi ero sfogato per il clima che si respirava nel nostro forum e avevo deciso di astenermi dal frequentarlo per qualche tempo, finchè le acque non si fossero calmate. Alcuni di voi giustamente mi avevano esortato a non farlo, per non darla vinta a quelle persone che utilizzavano il forum in malo modo e a dire il vero la situazione per qualche settimana sembrava migliorata, ma come tutti possiamo vedere e leggere siamo tornati a livelli
incredibili. Ora caro Gigi sono assolutamente d'accordo con te quando dici che la situazione è intollerabile ( le avvisaglie le avevamo già avute ) e sono d'accordo anche sul fatto che chiuderai il forum se questi post così beceri torneranno a comparire.Capisco e condivido la tua amarezza ma come dicevo nel mio sfogo questo forum è uno strumento molto molto potente e se viene usato nel modo sbagliato ( visto e considerato che sono molti anche i ragazzini che lo frequentano) o da persone "sbagliate" puo' diventare veramente molto pericoloso. Non sò se siamo arrivati al capolinea ma se così fosse voglio comunque ringraziare di cuore te Gigi e tutte quelle persone che con i loro post hanno animato il nostro unico e mitico forum, mentre per tutte quelle persone che hanno contribuito a rovinarlo e a farlo (forse) chiudere
beh per loro provo una profonda tristezza.
Un saluto a tutti da Stefano Morlotti
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla fine ? Empty Re: Siamo alla fine ?

Messaggio  nikon Ven Gen 23, 2009 6:50 pm

GRAZIE GIGI.
ABBIAMO INDIVIDUATO IL SOGGETTO (CI PENSERO' IO ) CIAO E GRAZIE DI NUOVO
nikon
nikon

Numero di messaggi : 17
Localizzazione : NITAL TORINO
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla fine ? Empty Re: Siamo alla fine ?

Messaggio  Uccio Sab Gen 24, 2009 2:17 am

Caro Gigi, mi associo al tuo malumore e alla tua tristezza, e come tè anchio mi sento responsabile di tutto questo.
Se hai notato in questi ultimi tempi non ho più partecipato a questo dibattito xchè ho visto che i miei tentativi di riportare sul binario giusto il discorso erano andati falliti.
Speravo che con il passare del tempo le polemiche inutili si placavano, ed invece come benzina sul fuoco ogni tanto una nuova fiammata divampava.
Ribadisco che la società non si aiuta in questo modo, e anche se non è giusto non mi interessa se un ragazzo non viene confermato a discapito di un'altro, ripeto anche se non è giusto e non deve accadere ( neanche alla Tritium) ,purtoppo succede in tutte le società e come dice qualcuno andare in un'altra squadra non è il finimondo.
Il modo x far sì che la Tritium sia degna del nome che porta è che i ragazzi già seguiti da buoni allenatori, possano avere intorno a loro una struttura societaria organizzata che nel limite del possibile non faccia mai mancare niente.
Sò che qualcosa stà cambiando,che è difficile accontentare tutti, ma è anche giusto che tutti noi pretendiamo dalla Tritium una qualità dei servizi superiore alla norma in quanto la Tritium per tradizione, prestigio e diciamolo anche per la quota di iscrizione non può essere paragonata ad altre società dilettantistiche.
Io penso che questo forum sia frequentato da persone nella maggior parte responsabili e mature, e quindi capaci e costruttive, ritengo che la tua ammonizione sia giusta, e ritengo che alcuni sconsiderati non debbano avere il potere di far chiudere quanto da tè creato.
Detto questo, voglio ancora una volta scusarmi con tè e con tutte le persone che attraverso questo forum sono veramente interessate ad aiutare la società con i loro suggerimenti e perchè no con le loro critiche.
Voglio salutarti e abbracciarti dicendoti che come al solito su di mè puoi sempre contare! CIAO GRANDE GIGI!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla fine ? Empty Re: Siamo alla fine ?

Messaggio  ginny Sab Gen 24, 2009 11:21 am

Caro Uccio
anch' io come te non avevo più partecipato a questo dibattito.
Speravo che tutto terminasse.
Sono intervenuta nei giorni scorsi perchè leggendo per l'ennesima volta offese (non critiche costruttive, attenzione!) dirette a persone di cui conosco bene la loro lealtà e preparazione, mi sono sentita in dovere di rispondere.
Risultato: sono stata offesa anch'io, ma questo non è importante.
Importante è che questo Forum continui a vivere e come Uccio chiedo anch'io scusa a te Gigi per aver contribuito ad alimentare questo dibattito che di positivo non aveva nulla.
Pensavo di riuscire a sviscerare determinati argomenti dando spazio a commenti anche negativi, ma ho capito che il tutto aveva solo lo scopo di offendere e nulla più.
Mi spiace che un sondaggio così interessante suggerito da Uccio sia finito in questo modo.
Se posso darti un consiglio Gigi ti direi che se si dovesse ripresentare in futuro un simile problema , dovresti secondo me bloccare subito i post di colui che volesse seminare solo zizzania, o ancora meglio chiudergli la posssibiltà di scrivere. Non so come , ma forse tu
riuscirai sicuramente.
Come Uccio puoi contare su di me per qualsiasi cosa,
Grazie.
Buona giornata


flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla fine ? Empty Re: Siamo alla fine ?

Messaggio  Uccio Sab Gen 24, 2009 1:00 pm

Cara Ginny, sono contento del tuo intervento e della tua disponibilità nei confronti di Gigi e a difesa del forum.
Cosa ne dici se con il benestare di Gigi io,tè e chi vuole vigiliamo il forum, e appena troviamo qualche post offensivo avvisiamo immediatamente Gigi che provvederà come dici tù ad eliminarlo, sai , magari Gigi entra meno nel forum e non si accorge subito del post offensivo.
Spero che la mia idea ti trovi d'accordo, e spero che questo sia apprezzato da tanti altri amici del forum.
Ciao a tutti e Buon week and di partite, e.... Forza Tritium!!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla fine ? Empty Re: Siamo alla fine ?

Messaggio  ginny Sab Gen 24, 2009 2:18 pm

Grazie Uccio,
mi piace la tua proposta, sempre che a Gigi possa andare bene.
Avrei già qualche idea anche sul nome di altre persone che potrebbero unirsi a noi!!!!!

buon fine settimana a tutti

flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla fine ? Empty Grazie

Messaggio  Gigi Dom Gen 25, 2009 8:01 pm

Grazie a tutti per la solidarietà dimostrata.
Sono contento della vostra iniziativa nel darmi un aiuto per vigilare sul forum, in effetti mi piacerebbe tornasse a quello che era.
Vorrei però che mi aiutaste a trovare una strada affinchè non si possa poi parlare di censura.
Credo che la libertà di opinione debba sempre essere rispettata e che proprio dalle critichie costruttive si può imparare e crescere.
Bisognerà quindi trovare il sistema per bannare quei post o addirittura quegli utenti solo palesemente offensivi ...
Proviamo insieme e vediamo come e se funziona
Un saluto a tutti e ancora grazie
Ciao
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla fine ? Empty Re: Siamo alla fine ?

Messaggio  ginny Mar Gen 27, 2009 12:40 pm

Ciao Gigi,
ho letto il tuo scritto e queste sono le mie considerazioni in merito.
Sono d'accordo con te nel dire che la libertà di opinione sia sempre da rispettare, che le critiche costruttive servano a crescere ma... credo anche che le offese ed i toni pesanti siano da condannare.
Alla luce di tutto questo non vedo grandi difficoltà nel controllo del Forum :
cancellare immediatamente ciò che è offensivo, in particolare se diretto a persone con nome e cognome, questo per evitare eventuali querele o quant'altro.
Per tutto il resto ben vengano critiche e lodi.
Buona giornata.

flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo alla fine ? Empty Re: Siamo alla fine ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.