Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi se fatto

+7
Uccio
reporter
ginny
pippo2
mamma90
nikon
silvia
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  nikon Ven Feb 13, 2009 1:04 pm

caro uccio vorrei risponderti.
mi chiedo cosa serve fare una rosa di 22 giocatori, se sanno che la metà non giocherà mai... (cè un tornaconto economico...)
come fare due squadre per età, sapendo che non hai le strutture per farli allenare,costringendo i genitori a girare per i vari campi.
io la realtà dei 94 la conosco benissimo preferisco tacere se parlo rischio la censura.
sono gli stessi problemi che ci sono nelle altre squadre.. ma molti preferiscono tacere.
il paragone con il milan è un pò fuori luogo.. ERBA non paga , lascia il figlio al campo e il resto lo fa la sociètà.partita compresa. (non che uno pagando può fare quello che vuole.)
Ti sembra corretto che un genitore si alza presto la domenica mattino si fa i suoi 50 km per vedere il figlio (non una volta) prendere freddo,e quantaltro . vederlo in panchina.ma la cosa peggiore che in campo ci sono alcuni ragazzi che non si sono allenati in settimana. dormono in campo,completamente assenti, ma giocano allora tu come ti comporteresti???? e nota bene che io seguo mio figlio non ho mai urlato dalla tribuna, seguo totalmente in silenzio senza fare sceneggiate, o mandare a quel paese l'arbitro.
allora non sarebbe meglio,(come ho gia detto precedentemente ad altri) che la società ti dicesse chiaro non abbiamo bisogno di lui lo facci giocare altrove. credo sia la cosa più corretta o no?
per quanto riguarda l'invidia ,caro uccio non hai idea di cosa ho dovuto subire e vedere , su mio figlio,hai ragione tu
ciao uccio a presto cheers cheers
nikon
nikon

Numero di messaggi : 17
Localizzazione : NITAL TORINO
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  ginny Ven Feb 13, 2009 2:45 pm

Carissimi,
leggiamo e meditiamo su questa email che ricevetti anni fa.
Dedicato in particolare a Mamma90 ed Uccio con i quali mi sento d'accordo su tutto ciò che hanno scritto.

LA GRANDE DOMANDA Question Question

Se eri un bambino negli anni 50, 60 e 70 Razz

Come hai fatto a sopravvivere ?
affraid affraid

1.- Da bambini andavamo in auto che non avevano cinture di sicurezza né airbag...

jocolor jocolor

2.- Viaggiare nella parte posteriore di un furgone aperto era una passeggiata speciale e ancora ne serbiamo il ricordo. king


3.- Le nostre culle erano dipinte con colori vivacissimi, con vernici a base di piombo. affraid

4.- Non avevamo chiusure di sicurezza per i bambini nelle confezioni dei medicinali, nei bagni, alle porte.
5.- Quando andavamo in bicicletta non portavamo il casco. jocolor
6.- Bevevamo l'acqua dal tubo del giardino , invece che dalla bottiglia dell'acqua minerale...
geek geek

7.- Trascorrevamo ore ed ore costruendoci carretti a rotelle ed i fortunati che avevano strade in discesa si lanciavano e, a metà corsa, ricordavano di non avere freni. Dopo vari scontri contro i cespugli, imparammo a risolvere il problema. Si, noi ci scontravamo con cespugli, non con auto! cyclops
8.- Uscivamo a giocare con l'unico obbligo di rientrare prima del tramonto. Non avevamo cellulari... cosicché nessuno poteva rintracciarci. Impensabile . cheers cheers

9.- La scuola durava fino alla mezza , poi andavamo a casa per il pranzo con tutta la famiglia (si, anche con il papà ). king
10.- Ci tagliavamo , ci rompevamo un osso , perdevamo un dente , e nessuno faceva una denuncia per questi incidenti. La colpa non era di nessuno, se non di noi stessi. No
11.- Mangiavamo biscotti , pane olio e sale , pane e burro , bevevamo bibite zuccherate e non avevamo mai problemi di soprappeso, perché stavamo sempre in giro a giocare... bounce bounce
12.- Condividevamo una bibita in quattro... bevendo dalla stessa bottiglia e nessuno moriva per questo.
13.- Non avevamo Playstation, Nintendo 64, X box, Videogiochi , televisione via cavo con 99 canali , videoregistratori , dolby surround , cellulari , computer , chatroom su Internet ... Avevamo invece tanti AMICI. cheers cheers cheers

14.- Uscivamo, montavamo in bicicletta o camminavamo fino a casa dell'amico , suonavamo il campanello o semplicemente entravamo senza bussare e lui era lì e uscivamo a giocare. bounce cheers



15.- Si! Lì fuori! Nel mondo crudele! Senza un guardiano! Come abbiamo fatto? Facevamo giochi con bastoni e palline da tennis , si formavano delle squadre per giocare una partita; non tutti venivano scelti per giocare e gli scartati dopo non andavano dallo psicologo per il trauma . Basketball Basketball



16.- Alcuni studenti non erano brillanti come altri e quando perdevano un anno lo ripetevano. Nessuno andava dallo psicologo, dallo psicopedagogo, nessuno soffriva di dislessia né di problemi di attenzione né di iperattività; semplicemente prendeva qualche scapaccione e ripeteva l’anno. Embarassed Embarassed

17.- Avevamo libertà , fallimenti , successi , responsabilità ...

e imparavamo a gestirli. jocolor jocolor

La grande domanda allora è questa:

Come abbiamo fatto a sopravvivere, crescere e diventare grandi ? . affraid


Se appartieni a questa generazione , invia questo messaggio ai tuoi conoscenti della tua stessa generazione …. ed anche a gente più giovane perché sappiano come eravamo prima.....

queen king jocolor geek


flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty X Ginny

Messaggio  silvia Ven Feb 13, 2009 3:22 pm

si ok Ginny.. simpatica....anche io mi riconosco come una monella degli anni 70.... e tanto per restare in argomento simuliamo un "regresso" ed invee di usare il pc (visto che e progresso) uso il gessetto bianco per tramandare la tua simpaticissima mail Very Happy con gessetto bianco lo scrivo sul asfalto della piazza...proprio come i giochi degli anni 70 Smile

Ciaooo I love you Silvia
silvia
silvia

Numero di messaggi : 37
Età : 54
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty X UCCIO

Messaggio  silvia Ven Feb 13, 2009 3:49 pm

Uccio ha scritto:
Io sono d'accordo con Ginny quando dice che tu Silvia per essere una esterna ai 94 sei troppo coinvolta, dai post che scrivi si capisce che conosci troppi particolari del gruppo 94, usi dei toni da diretta interessata.
Ho fatto delle considerazioni, ho visto la classifica, ho visto da quanti giocatori è composta la rosa e ho parlato con una mia cara amica, mamma di un giocatore dei 94.
Ebbene, preciso che non voglio difendere nessuno, mà vista la èposizione di classifica non mi sento di dire che il mister è un incompetente anche se non lo conosco, certo sò che ci sono dei problemi e come nei rapporti di coppia le responsabilità non sono mai tutte di una persona, ma in questo caso vanno divise fra il mister, la società e noi genitori.
Il mister perchè comunque se l'ha fatto non doveva rispondere ai genitori, la società non deve creare una rosa di 22 giocatori per poi mettere in difficoltà il tecnico e scontentare i ragazzi, e noi genitori dobbiamo imparare a stare zitti!
Provate a chiedere ad esempio ai genitori di Erba, approdato al Milan, è vero sono professionisti, ma lui porta il figlio e poi non può permettersi di sapere neanche come và!
Quando giocavo io (si lo sò sono vecchio) si andava a giocare e ci seguiva solo il mister e due dirigenti perchè i nostri genitori non avevano tempo ne di accompagnarci ne di seguirci.
Nessuno sapeva se giocavamo o eravamo in panchina, il mister (tipo sergente di ferro) se vedeva scarso impegno in allenamento arrivava a dare qualche calcio nel sedere, tutto era gestito, affrontato e risolto direttamente da noi ragazzi, nel bene e nel male.
Non voglio dire che era giusto, però così nessuno metteva becco, e comunque nessuno di noi è cresciuto male per questo.
Morale, la società ha le sue responsabilità, ma gestire e far andare d'accordo un numero così elevato di ragazzi, genitori e dirigenti non è facile, sicuramente dai problemi devono cercare di migliorare, ma credetemi, io qualche anno fà ero attivo e coinvolto con mio figlio nella squadra dell'oratorio e son dovuto scappare per l'invidia di altri genitori, le parole al volontario mister di turno che è scappato dalla disperazione e ai soliti discorsi: siamo all'oratorio, non importa se perdono ma devono giocare tutti perchè mio figlio,mio figlio, mio figlio!
Quindi cari genitori, (compreso il sottoscritto) cerchiamo di remare dalla stessa parte, perchè dovunque andiamo troveremo sempre più o meno gli stessi problemi!
sunny CIAO A TUTTI E FORZA 94 sunny


Caro Uccio
ora sei coinvolto anche tu esattamente come me... insomma intendo... a parte l'amicizia (come la tua) che mi lega ad alcuni genitori dei 94..come gia detto seguo la squadra quando posso... non sempre in trasferta ma sempre in casa.. mi ritengo diretta interessata perche conosco ed ho visto cosa accade con i miei occhi... mi ritengo diretta interessata perche avendo mio figlio che milita nella stessa societa'..permettimi..mi sento di farne parte.
Per quanto riguarda la posizione in classifica hai praticamente rispecchiato quello che vorrebbe far emergere questo post.... vero il posto in classifica e buono.... ma siamo e ripeto "siamo" convintissimi che i 94 possono fare anche meglio.... magari lasciando in panchina non sempre...ma ogni tanto.. qualche raccomandato che la differenza non l ha mai fatta... mai...anzi... mai!!!
Fatti un giro in tribuna qualche domenica e cerca di capire se i genitori... spettatori presenti non abbiano la sensazione cha da inizio anno ci sono giocatori seduti in panchina che potrebbero fare la differenza in campo...ma NON godono della simpatia del mister o di chi dovrebbe capirne un po piu di calcio.. e restano seduti.
Daccordo quando dici che le responsabilita' vanno divise... bene a quando le divisioni???
Non mi pare il caso di commentare ragazzi che sono al Milan o Fiorentina ... il paragone cade ancor prima di iniziare la discussione.... mi pare ovvio.
I tuoi esempio... come il post di Ginny ...dove parlate dei gloriosi anni passati... beh ma non e colpa di nessuno se i tempi si evolvono... le generazioni cambiano.... vero ai nostri tempi nessuno e cresciuto male a dispetto dell'epoca diversa...ma se non erro ai nostri tempi non abbiamo percorso le stesse abitudini del medioevo... ma siamo stati di pari passo con i "nostri tempi"... quindi anche se nostalgico ed con un pizzico di malinconia... il paragone purtroppo non ha piu senso in "questa epoca"

Mi sono ripromessa di cancellare questo post se avro' la sensazione di passare per provocatrice o per chi solleva problemi inesistenti... solo per essermi presa a cuore questa questione non vuol dire che accuso a prescindere... ne tantomeno nessuno dovrebbe difendere nessuno a prescindere....

Ma possiamo anche fare finta di nulla
I ragazzi sono felici
la squadra e classificata bene
i genitori facciano silenzio
il mister fa quello che vuole
i panchinari continuano a stare in panchina
i raccomandati a fare 1 allenamento
MA SCUSATE VALE ANCORA IL VECCHIO DETTO CHE SI USA TANTO NELLO SPORT " SI VINCE E SI PERDE TUTTI INSIEME" ???
Macche.... l'importante e partecipare....
W L'AMORE
W LA VITA
W LA TRITIUM
IO STO REMANDO DALLA PARTE DEI NOSTRI lol!
silvia
silvia

Numero di messaggi : 37
Età : 54
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  ginny Ven Feb 13, 2009 5:52 pm

silvia ha scritto:si ok Ginny.. simpatica....anche io mi riconosco come una monella degli anni 70.... e tanto per restare in argomento simuliamo un "regresso" ed invee di usare il pc (visto che e progresso) uso il gessetto bianco per tramandare la tua simpaticissima mail Very Happy con gessetto bianco lo scrivo sul asfalto della piazza...proprio come i giochi degli anni 70 Smile

Ciaooo I love you Silvia

Cara Silvia non sono sicuramente una persona che guarda indietro, anzi, tutto ciò che è progresso è sempre da me accettato con entusiasmo!!!!
Volevo solo ricordare come eravamo!!
Ora, esco, vado in piazza e chissà, forse ti trovo lì a giocare a "mondo". sunny

flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  ginny Ven Feb 13, 2009 6:09 pm

I tuoi esempio... come il post di Ginny ...dove parlate dei gloriosi anni passati... beh ma non e colpa di nessuno se i tempi si evolvono... le generazioni cambiano.... vero ai nostri tempi nessuno e cresciuto male a dispetto dell'epoca diversa...ma se non erro ai nostri tempi non abbiamo percorso le stesse abitudini del medioevo... ma siamo stati di pari passo con i "nostri tempi"... quindi anche se nostalgico ed con un pizzico di malinconia... il paragone purtroppo non ha piu senso in "questa epoca"

Cara Silvia, ciò che intende Uccio, Mamma90 ed io è che questi ragazzi avrebbero veramente bisogno di momenti loro, solo loro.
Credimi, tutto questo è molto, molto difficile per tutti noi genitori... vorremmo sempre proteggerli, vorremmo sempre vederli felici...vorremmo che nessuno potesse dare a loro alcun dispiacere.
Non parlo degli anni passati come "gloriosi anni" ma credo che a volte il ricordare ci possa indirizzare verso la giusta via, forse una via di mezzo ci può essere, credo che ora veramente si stia esagerando: ci vorremmo sostituire alla maestra, ci vorremmo sostituire all'allenatore ecc.ecc.
Almeno questi spazi loro, cerchiamo di rispettarli.
Questo non vuole certo dire di fregarcene, controlliamoli a distanza.

Ora vado a giocare a "cip"
bacio

flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  nikon Ven Feb 13, 2009 11:54 pm

TUTTE BELLISSIME STORIELLE MI SONO COMMOSSO TANTISSIMO FINO ALLE LACRIME.
però vorrei dire la mia senza essere censurato, e con tutta sincerità, e sopratutto senza cattiveria......SOLO PER RIDERE OK?? sunny
allora : GINNY HA IL MARITO CHE FA IL DIRIGENTE flower
MAMMA 90 IL MARITO GUARDALINEE cheers
UCCIO.... IL DIRIGENTE.... scratch

.................SE SBAGLIO VOI MI .. CORRIGGERETE

CON AFFETTO clown clown
nikon
nikon

Numero di messaggi : 17
Localizzazione : NITAL TORINO
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  ginny Sab Feb 14, 2009 12:08 am

nikon ha scritto:TUTTE BELLISSIME STORIELLE MI SONO COMMOSSO TANTISSIMO FINO ALLE LACRIME.
però vorrei dire la mia senza essere censurato, e con tutta sincerità, e sopratutto senza cattiveria......SOLO PER RIDERE OK?? sunny
allora : GINNY HA IL MARITO CHE FA IL DIRIGENTE flower
MAMMA 90 IL MARITO GUARDALINEE cheers
UCCIO.... IL DIRIGENTE.... scratch

.................SE SBAGLIO VOI MI .. CORRIGGERETE

CON AFFETTO clown clown

nikon sei stato simpaticissimo!!!!

Io ti ho fatto piangere....tu mi hai fatto morire dal ridere!!!!!(sinceramente)
Dai , continuiamo su questi toni....


flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  calcio96 Sab Feb 14, 2009 12:26 am

Ciao a tutti, mi intrometto nel vostro dibattito in punta di piedi, solo per ricordare a tutti che il calcio ha le sue regole, che noi puntualmente ci dimentichiamo.
Queste regole devono essere rispettate de tutte le squadre, ogni una per la sua categoria. Alcune sono le seguenti: Per gli esordienti, i cambi devono essere fatti nei modi indicati dal regolamento sui tre tempi, "( ma categorico e' che tutti i ragazzi devono giocare almeno 1 tempo)", volere o no del mister. Per i giovanissimi, possono essere sostituiti tutti i giocatori in panchina, con il fatto che chi esce non puo piu' rientrare, ma i cambi restano a discrezione del mister che puo farli oppure no. Per gli allievi stessa discrezione da parte del mister ma con un massimo di sostituzioni di 3 + il portiere " se non ricordo male", cosi anche per le categorie superiori. Per tutte, dagli esordienti 2°-1° anno in su', la rosa dei partecipanti per ogni gara e' di 18 giocatori.
Questo, per dire che comunque, quando si sale di categoria, le possibilita' che un ragazzo non giochi aumentano, vedi ad esempio i 95 che io seguo ogni tanto, il mister durante una partita vinta a fatica ha effettuato solamente un cambio. Piu' si sale di catagoria piu' i ragazzi il posto in squadra se lo devono conquistare. Cio' non toglie che un mister intelligente cerca sempre di far giocare il piu' possibile tutti i propri giocatori, senza seguire raccomandazioni o preferenze.
Io proporrei, visto che ce' scambio di denaro tra genitori e societa', visto che in questa societa' i ragazzi li scelgono loro, quindi, vi e' una forma di contratto, di stilare una carta dei diritti e doveri dei genitori ma anche della societa. Questo per evitare da parte della societa alcune lamentele futili, ma anche per fare in modo che i ragazzi crescano calcisticamente ed umanamente bene all' interno della squadra. Se un mister ha dei comportamenti sopra le righe, la societa' deve avere l' obbligo ed il dovere di intervenire esonerando il mister e non i ragazzi. Ma cio' vale anche per i ragazzi ed i genitori, magari, per entrambe le parti, societa' e genitori, anche delle sanzioni economiche. Tutto questo firmato ed accettato all' inizio della stagione calcistica. Ovviamente la carta dei diritti/doveri dovrebbe essere stesa dalla societa' con dei rappresentanti dei genitori. Penso che una soluzione simile potrebbe essere utile a tutti, per salvaguardare "nero su bianco" sopratuto la crescita dei nostri ragazzi, e dare lustro a questa societa' quale la Tritium. Mi piacerebbe sentire un vostro parere a tal proposito, Magari anche da polemici come reporter e se qualcuno e' a conoscenza di qualche squadra che gia' applica un sistema simile. Un salutone a tutti. forza Tritum. afro afro afro lol! lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  nikon Sab Feb 14, 2009 12:38 am

[quote="ginny"]
nikon ha scritto:TUTTE BELLISSIME STORIELLE MI SONO COMMOSSO TANTISSIMO FINO ALLE LACRIME.
però vorrei dire la mia senza essere censurato, e con tutta sincerità, e sopratutto senza cattiveria......SOLO PER RIDERE OK?? sunny
allora : GINNY HA IL MARITO CHE FA IL DIRIGENTE flower
MAMMA 90 IL MARITO GUARDALINEE cheers
UCCIO.... IL DIRIGENTE.... scratch

.................SE SBAGLIO VOI MI .. CORRIGGERETE

CON AFFETTO clown clown

nikon sei stato simpaticissimo!!!!

Io ti ho fatto piangere....tu mi hai fatto morire dal ridere!!!!!(sinceramente)
Dai , continuiamo su questi toni....

GRAZIE GINNY flower mi stavo già preoccupando scratch scratch
chissà come l'avranno presa gli altri due..... affraid : Evil or Very Mad sunny sunny
nikon
nikon

Numero di messaggi : 17
Localizzazione : NITAL TORINO
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty :-)

Messaggio  silvia Sab Feb 14, 2009 1:39 am

X Ginny ...
Ginny.... ok i ragazzi hanno bisogno di momenti solo "loro" ti appoggio pienamente... ma quelli che Domenica si sveglieranno alle 7.00 per andare in trasferta a giocare....opsss scusa..a stare in panchina..per l'ennesima volta stanno pregando purche questo loro "momento" finisca al piu' presto... con simpatia. I love you


XCalcio 96....
bravo...bella proposta.... e quello che penso anche io...ma forse l ho detta in modi diversi... complimenti mi Laughing piace
silvia
silvia

Numero di messaggi : 37
Età : 54
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  Uccio Sab Feb 14, 2009 2:36 am

Nikon tranquillo, io l'ho presa bene! Non sono queste le cose che creano problemi fra persone intelligenti, penso che tutti abbiamo ragione ognuno per qualche motivo, mà alla fine cosa abbiamo risolto?
Come dicevo, anchio farei 50 km x vedere mio figlio, e se non giocasse mi incazzerei, ma non potrei fare niente e il fatto che ho pagato non mi assicura il posto.
Io chiederei a mio figlio che cosa vuole fare, e solo nel caso lui lo voglia lo porterei via subito o a fine stagione, ripeto solo su sua richiesta senza forzarlo.
Visto che la società non lo tutela e il mister non lo considera ,assieme cercheremo un'altra sicietà che lo renda felice.
Dopotutto andare via non è la fine del mondo! Ciao a tutti e buon fine settimana di calcio...
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty X UCCIO

Messaggio  silvia Sab Feb 14, 2009 1:39 pm

Uccio ha scritto:Nikon tranquillo, io l'ho presa bene! Non sono queste le cose che creano problemi fra persone intelligenti, penso che tutti abbiamo ragione ognuno per qualche motivo, mà alla fine cosa abbiamo risolto?
Come dicevo, anchio farei 50 km x vedere mio figlio, e se non giocasse mi incazzerei, ma non potrei fare niente e il fatto che ho pagato non mi assicura il posto.
Io chiederei a mio figlio che cosa vuole fare, e solo nel caso lui lo voglia lo porterei via subito o a fine stagione, ripeto solo su sua richiesta senza forzarlo.
Visto che la società non lo tutela e il mister non lo considera ,assieme cercheremo un'altra sicietà che lo renda felice.
Dopotutto andare via non è la fine del mondo! Ciao a tutti e buon fine settimana di calcio...

Uccio condivido al 97%.. hai ragione su tutto tranne....andare via per causa di un mister che non e in grado di valorizzarti come meriti.

Insomma non ce nulla da Laughing fare
mi viene quasi da ridere..... ma perche il Mister non puo andare via????
AHAHA Laughing
Sempre la stessa risposta...quando si e alle strette "si puo andare via"
VALE ANCHE PER UN MISTER NON AL ALTEZZA DELLA SITUAZIONE
Considerato che i ragazzi della Tritium sono tutti ragazzi "selezionati"..e per il 99% dei casi sono stati CHIAMATI
dalla societa'...quindi si presume di un certo valore calcistico (valore calcistico "moderato") ,certo.... in questo discorso sono esclusi i "raccomandati " selezionati... fuori dal rettangolo di gioco... chi vuol capire capisca.

BUON S. VALENTINO A TUTTI I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
silvia
silvia

Numero di messaggi : 37
Età : 54
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  nikon Sab Feb 14, 2009 2:14 pm

Silvia rassegnati la società non manderà via mai in anticipo l'allenatore( LO SO CHE è ASSURDO) perchè significherebbe....ammettere di aver sbagliato. e conoscendo i dirigenti tritium non lo faranno mai. anche perchè ci sono le pressioni dei ...raccomandati ( I GENITORI)
ciao
basta godiamoci un san valentino D'AMORE........... geek geek geek geek
AND TOMORROW.....IS ANOTHER DAY..... sunny sunny sunny
nikon
nikon

Numero di messaggi : 17
Localizzazione : NITAL TORINO
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  ginny Sab Feb 14, 2009 7:52 pm

="silvia"]X Ginny ...
Ginny.... ok i ragazzi hanno bisogno di momenti solo "loro" ti appoggio pienamente... ma quelli che Domenica si sveglieranno alle 7.00 per andare in trasferta a giocare....opsss scusa..a stare in panchina..per l'ennesima volta stanno pregando purche questo loro "momento" finisca al piu' presto... con simpatia. :heart
:

Silvia, anche lo svegliarsi alle 7.00 fa parte di quel sacrificio che i nostri ragazzi dovranno pur imparare a fare.
Se il problema è il fatto che pur svegliandosi a quell'ora dovranno stare in panchina eh sì, anche a me spiace, ma tutto questo fa parte del gioco. Se ciò diventa per loro un incubo, mi sento di suggerire a loro di fermarsi, valutare bene il tutto perchè sappiamo che più avanti andranno e maggiori saranno le probabilità di rimanere in panchina.
Ma io credo che loro si divertano tanto anche altalenando dal campo alla panchina.......
Buon San Valentino anche a te

flower ginny flower


Ultima modifica di ginny il Sab Feb 14, 2009 8:40 pm - modificato 1 volta.
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  ginny Sab Feb 14, 2009 8:39 pm

nikon ha scritto:Silvia rassegnati la società non manderà via mai in anticipo l'allenatore( LO SO CHE è ASSURDO) perchè significherebbe....ammettere di aver sbagliato. e conoscendo i dirigenti tritium non lo faranno mai. anche perchè ci sono le pressioni dei ...raccomandati ( I GENITORI)
ciao
basta godiamoci un san valentino D'AMORE........... geek geek geek geek
AND TOMORROW.....IS ANOTHER DAY..... sunny sunny sunny

Nikon ma perchè continuiamo a parlare di raccomandati e raccomandazioni pensando di scandalizzare l'opinione pubblica??????????
Il mondo è questo ragazzi, ovunque voi andiate le cose stanno così.
Qualunque sport, qualunque Società, qualunque lavoro, qualunque scuola, qualunque........ potrei continuare all'infinito.
Se vuoi che qualcosa arrivi a buon fine....ti devi raccomandare.
Non ci sono storie, è così.
Certo se la raccomandazione risulta essere evidente agli occhi di tutti, allora sì che si dovrebbe intervenire.
Do you understand ?
Have a good nigth flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  nikon Sab Feb 14, 2009 11:44 pm

certo GINNY esiste dapertutto la raccomandazione. a volte si tratta di persone brave,che sanno fare quello per cui sono state raccomandate,
tanto di cappello.ma quando vedi delle cose che anche un cieco.... vede allora veramente ti incavoli da morire.... ma io ho imparato nella vita ad aspettare, pazientare, perchè prima o poi i conti tornano, eccome.
io in questo periodo sto godendo come un dannato( OHH !!!NON CAPIRE MALE) geek mi sto togliendo tante di quelle soddisfazioni impressionanti Very Happy Very Happy Very Happy
un giorno cara ginny ti spiegherò, per adesso festeggio alla grande. cheers
Vorrei dire a Silvia di pazientare che arriverà anche il suo turno....... ciao GINNY flower
nikon
nikon

Numero di messaggi : 17
Localizzazione : NITAL TORINO
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty WOWOOW

Messaggio  silvia Dom Feb 15, 2009 12:04 am

Ok capito....
era tutto uno scherzooooo

"siamo su scherzi a parte"
auhauhuha monelliiii me l'avete fatta ehhhhhhh
ALLA TRITIUM VA TUTTO BENE.. DOMENICA SCORSA NON SI SONO MANDATI... A PASCOLARE LE PECORE... MA ERA TUTTO ORGANIZZATO UFFFFFFFF
ci sono cascata

e tutto ok... nessun problema nessun raccomandato alla Tritium :-)
CIAO A TUTTI
silvia
silvia

Numero di messaggi : 37
Età : 54
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  nikon Dom Feb 15, 2009 12:33 am

cara Silvia forse non ci siamo capiti.. alla tritium è zeppa di raccomandati.......porta pazienza e vedrai.. ciao pale pale
nikon
nikon

Numero di messaggi : 17
Localizzazione : NITAL TORINO
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  calcio96 Dom Feb 15, 2009 10:43 am

Ciao a tutti, vorrei chiederti Silvia, cortesemente, se mi puoi indicare quale e' il mister dei 94, prendendo come riferimento la foto che trovi nel sito ufficiale dalla tritium, se quello di destra o di sinistra. ciao e grazie mille. afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty ciaoo

Messaggio  silvia Dom Feb 15, 2009 3:38 pm

Destra... I love you
silvia
silvia

Numero di messaggi : 37
Età : 54
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  nikon Dom Feb 15, 2009 7:59 pm

GRANDE FENOMENO .....CREDO CHE SIA PEGGIO DI QUELLO DELL'ANNO SCORSO(detto da alcuni genitori)
nikon
nikon

Numero di messaggi : 17
Localizzazione : NITAL TORINO
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  sergio Lun Feb 16, 2009 7:08 pm

non per fare polemica ma seguendo i vari dibattiti e al di la' delle opinioni condivise e non, questa settimana ho parlato con mio figlio dicendogli di non scoraggiarsi mai e che nella vita e specialmente in italia in tutti i settori(calcio e non) non sempre vanno avanti le persone con maggiori qualita' ma chi ha piu' appoggi e conoscenze .
DIRLE QUESTE COSE MI HA RATTRISTATO MOLTO MA NON POTEVO FARNE A MENO.
E' LA DURA REALTA' ITALIANA.
un grosso saluto
sergio

sergio

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  nikon Mar Feb 17, 2009 4:31 pm

ciao Sergio. purtroppo a dirmi questa cosa è stato propio mio figlio ( 12 anni) TI RENDI CONTO? SIAMO MESSI MALE , vagli a dire che non è così. affraid affraid
nikon
nikon

Numero di messaggi : 17
Localizzazione : NITAL TORINO
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Raccomandati

Messaggio  silvia Mar Feb 17, 2009 7:07 pm

Hei ragazzi.... ma che fate? Evil or Very Mad
Visto che sono stata l'artefice di questo post ho letto e mi sento in dovere di dire la mia...
Purtroppo e vero... non sempre chi ha maggiori qualita' gode della giusta considerazione... ed e giusto che i nostri figli lo sappiano... detto nei modi e nei termini giusti ovviamente.... dire il contrario sarebbe diseducativo e forse anche dannoso a lungo andare.

Mettiamola cosi....

Facciamo in modo che chi occupa un posto che non merita sia uno stimolo a non mollare mai...un incoraggiamento a fare sempre meglio....

Chi se ne sta in panchina (nel calcio o nella vita) senza tirare fuori le unghie..subira' sempre l'incapacita' di essere valutati... e comunque si preclude una possibilita' di mostrare quello che realmente vale...

E dura lo so' ...MA NON MOLLEREMO MAII... ditelo ai votri ragazzi geek

Ciaoo
silvia
silvia

Numero di messaggi : 37
Età : 54
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 2 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.