Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi se fatto

+7
Uccio
reporter
ginny
pippo2
mamma90
nikon
silvia
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  nikon Mar Feb 17, 2009 7:30 pm

CERTO SILVIA NON MOLLEREMO MAI .......... Twisted Evil Twisted Evil
nikon
nikon

Numero di messaggi : 17
Localizzazione : NITAL TORINO
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  mamma90 Lun Feb 23, 2009 4:52 pm

ciao nikon,
scusa se ti rispondo ora, io non ho il marito guardalinee e non ho il figlio che gioca nella Tritium, ritenta....... sarai più fortunato-------
Ps. vorrei chiederti un consiglio: dovrei acquistare una macchina fotografica, visto che te ne intendi, essendo un professionista, su quale marca dovrei indirizzarmi?........forse nikon?......... :

mamma90

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  nikon Mar Feb 24, 2009 10:30 am

Ciao Mamma 90 scusa il ritardo....
per l'acquisto della macchina, mi devi dire cosa vuoi fotografare.e quanto la usi..io ti consiglierei Nikon......naturalmente
stasera sono a San siro.......guarda bene vicino alla bandierina dell' angolo e mi vedrai con la mia nikon neroazzurra ciao MAMMA 90:cheers: cheers cheers
nikon
nikon

Numero di messaggi : 17
Localizzazione : NITAL TORINO
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty E I 96??????????

Messaggio  calcio96 Ven Feb 27, 2009 8:20 pm

Ciao a tutti, specilmente a te silvia che a quanto da te detto, hai un figlio nei 96. Visto che ti sei preoccupata della disfatta dei 94, cosa mi dici dei 96????. E gradito da parte tua un parere su questa "super disfatta" per non usare altri aggettivi. Ciao e grazzie ancora. afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  Pippo Lun Mar 02, 2009 11:07 pm

purtroppo le stesse cose le aveva fatte lo scorso anno dando valore a persone che stavano in discoteca fino a tarda notte e questo perchè erano brave , mentre altre persone che erano meno brave ma ci mettevano impegno e presenza negli allenamenti hanno dovuto a fine anno lasciare la società.
Risultati: la società ha vinto il campionato , ma abbiamo dei ragazzi esaltati che son convinti che tutto gli è permesso, mentre altra gente vede queste ingiustizie e crede che siamo in una società dove il più furbo vince sempre.
Questi allenatori presunti faranno sempre danni ai ragazzi per raggiungere con ogni mezzo il proprio risultato.

ciao

Pippo

Numero di messaggi : 5
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.03.09

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  calcio96 Mar Mar 03, 2009 12:54 am

Ciao pippo, ti chiedo di perdonarmi, ma non ho capito se il tuo messaggio era una risposta al mio, o a qualcuno d'altro, eventualmente a chi, se si puo sapere, ma sopprattutto di chi e di cosa stai parlando e di quale squadra. Grazie per la cortese risposta. Ciao a tutti. afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty la disfatta dei 94

Messaggio  Pippo Mar Mar 03, 2009 12:49 pm

io ho inteso questo argomento come una disfatta gestionale.
Insomma un'allenatore che anzi che educare i ragazzini cerca gloria personale cercando di dimostrare alla società che lui è bravo perchè vince il campionato, disinteressandosi dell'inserimento di tutti gli atleti
Invece continua a lavorare male per quello che riguarda la parte comportamentale, e di consenguenza educa male i ragazzi .
La maggior parte di genitori che hanno trovato sulla sua strada questo allenatore (l'anno scorso i 92)hanno avuto gli stessi problemi che ha descritto Silvia .
Quindi è una storia che si ripete.

Ciao

Pippo

Numero di messaggi : 5
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.03.09

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  reporter Mar Mar 03, 2009 4:42 pm

IN PERFETTO STILE TRITIUM ..................FENOMENI affraid affraid affraid

CIAO PIPPO cheers cheers
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty ciao

Messaggio  silvia Ven Mar 06, 2009 3:38 am

ciao a tutti scusate la mia assenza forzata...
silvia
silvia

Numero di messaggi : 37
Età : 54
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty ciaooo

Messaggio  silvia Ven Mar 06, 2009 3:44 pm

Eccomiiii avete sentito la mia mancanza??? Very Happy Very Happy Very Happy
Partiamo dal presupposto che tutti possiamo sbagliare... compresa io oviamente... sia nei giudizi..sia nel modo di vedere le cose....diamo un senso a questo o ad altri post che in apparenza sembrano solamente critici senza un fondo di ricostruzione..intesa come rivedere una posizione o correggere un comportamento...solamente il fatto che molte persone abbiano letto questo post penso sia positivo... mettere alla luce del sole problemi o situazioni da correggere o da rivedere e da ritenersi positivo ... quindi ritengo che il mio post anche se partito sotto un aspetto prevalentemente critico sia da ritenersi costruttivo...fermo restando che anche se disposta a discuterne resto della mia opinione.... contenta di constatare che qualche miglioramento ce stato...mi congratulo con chi ha in qualche modo ammesso i propri errori e sta cercando una correzione...se ci riuscira' non ha importanza...conta l'impegno. Surprised

L'UOMO CHE HA COMMESSO UN ERRORE, E NON LO HA RIPARATO, COMMETTE UN ALTRO ERRORE

Ciao baci I love you I love you I love you
silvia
silvia

Numero di messaggi : 37
Età : 54
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  calcio96 Lun Mar 09, 2009 5:45 pm

Ciao a tutti, vorrei rispondere a pippo su quanto ha scritto. Secondo me la tritium e' e resta una societa' che per l'insegnamento del calcio, resta piu' vicino a quelle professionistiche che a quelle come il Bottanucco. Per il resto penso che sicuramente per buona parte abbia ragione. Ma lo ripeto per l'ennesima volta, tutte le socita' hanno la loro chi piu' chi meno. Tutte prendono ragazzi a piu' non posso e di scarsisima qualita' solo per fare cassa. Se non credete andate a vedere le squadre limitrofi con 22-23-24 ragazzi per rosa, ed elementi per i quali il pallone e' cubico. Caro pippo credo che che tu stesso non possa mettere gli allenatori "bravi o meno" che operano in tritium al pari di quelli di altre societa' di livello minore, usando una tua unita di misura, anche perche' comunque la differenza in campo si vede. Con questo non voglio difendere assolutamente a spada tratta la tritium, ma ( come gia' dissi 2000 anni or sono) va dato a cesare quel che e' di cesare, nel contesto dell' isegnamento del calcio. Detto cio' aspetto sempre con ansia una considerazione da parte di Silvia, sulla squadra dei 96.
Approposito caro pippo, se sei a conoscenza della situazione dei 96 pure tu, mi piacerebbe sentire anche un tuo parere.
ciao a tutti. afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  Pippo Mar Mar 10, 2009 12:31 pm

vorrei precisare che il Bottanuco era un esempio come un'altro,
sono abbastanza d'accordo con calcio 96 che mi sembra critico ma molto moderato nei giudizzi anche se rimango più dalla parte di reporter, perchè sono molti anni che vedo quello che succede in società.
Per es. anni fà quando si è saliti in eccellenza , nel settore giovanile c'era il sig. Mantovani Franco che mirava appunto alla crescita dei ragazzi per un possibile inserimento dei giovani nella prima squadra.
Quando ha capito come funzionava se ne è andato,questa è una piccola cosa e ne sono successe tantissime.
P.S per calcio 96 mi dispiace ma non sono a conoscenza della situazione 96 .

Pippo

Numero di messaggi : 5
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.03.09

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty RE: Disfatta

Messaggio  Forza96 Mar Mar 10, 2009 2:37 pm

Ciao Pippo,
io ero e sono tutt'ora un grande estimatore di Mantovani, eppure ho sentito tanta gente dire che valorizzava e faceva giocare solo chi voleva lui.
Questo solo per ricordare a tutti che in fondo le cose succedono un po' dappertutto. Trovo comunque giustissimo criticare per costruire con toni pacati.
A tal proposito apro un post anche per i 96 su consiglio di calcio96, sono curioso di sentire i pareri di tutti genitori e non !
Ciaooooo
Forza96
Forza96

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  reporter Ven Mar 13, 2009 12:53 pm

Ciao calcio 96. TI POSSO FARE UNA DOMANDA; SENZA ALCUN INTENTO POLEMICO, SOLO UNA DOMANDA.
Hai mai assistito ad un allenamento di un settore giovanile prof.??
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  calcio96 Ven Mar 13, 2009 2:43 pm

ciao reporter, la mia risposta e' si, l'atalanta, ma nessuno a parte te forse, e neanche in figc risulta che la tritium sia una societa professionistica, altrimenti saremmo in altri campionati. Quindi.....
Ciao alla prossima. afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  reporter Ven Mar 13, 2009 11:36 pm

lo vedi che sei tu il polemico? ti ho semplicemente fatto una domanda dovevi solo rispondere si o no senza aggiungere altro.
comunque io mi sto togliendo di quelle soddisfazzioni, vedi che stà venendo tutto a galla? (io ero il delirante bugiardo, per alcuni)
fino a che una società tiene i ragazzi per conoscenze ed altro questi sono i risultati, so ancora di peggio, ma voglio aspettare ancora un pò.
la colpa non è del mister Sana,che è molto bravo,(IL PRECEDENTE AVEVA CAPITO AL VOLO TUTTO..............) abbi fede ....ne vedrai delle belle
ti consiglio di cercare un altra società piu seria .se vuoi che tuo figlio impari qualcosa di buono, credimi.
ti saluto con affetto calcio 96 in bocca al lupo. ciao cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  calcio96 Ven Mar 13, 2009 11:45 pm

Ciao reporter, mi dispiace ma non sono polemico affatto, critico si, ti chiedo scusa se ho interpretato male la tua domanda, pensando che era riferita ad interventi precedenti di pippo e miei, comunque la risposta e sempre si. Per qanto riguarda mister sana, nessuno mette in discussione le sue capacita' se poi prende decisioni piu o meno pilotate, comunque i risultati buoni o cattivi, ricadono in primis su se stesso, per quanto riguarda i ragazzi invece, solo la qualita a lungo periodo paga. Chi la sceglie avra un buon futuro, chi non le sceglie invece....... ciao a tutti. afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  reporter Sab Mar 14, 2009 12:04 am

Ciao calcio 96 daccordo con te la qualità paga. ciao cheers cheers
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Chi se fatto - Pagina 3 Empty Re: Chi se fatto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.