Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hanno oscurato Silvia

5 partecipanti

Andare in basso

Hanno oscurato Silvia Empty Hanno oscurato Silvia

Messaggio  Pianeta Lun Nov 16, 2009 6:03 pm

Ciao Silvia,
non ti conosco, ma a "pelle", da come agisci mi sei già simpatica....
Non so cosa sia successo e perchè tu abbia ritirato tutto quello che avevi scritto sul forum.
Che si sia d'accordo o meno, spero proprio che non ti siano state fatte delle intimidazioni per questo
Siamo davvero a livelli bassissimi, mi sembrava avessi fatto una polemica sicuramente giusta dal tuo punto di vista e che non necessariamente doveva essere condivisa...
Questo mi rattrista moltissimo ...
Ciao !
Pianeta
Pianeta

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Hanno oscurato Silvia Empty Grazie

Messaggio  silvia Mar Nov 17, 2009 3:06 am

Pianeta anche tu mi sei simpatico...non perche a tua volta ti inspiro simpatia io... ma sicuramente perche anche tu come me sei per la liberta' di espressione... siamo o no in un paese LIBERO E DEMOCRATICO DOVE OGNUNO DI NOI E LIBERO DI ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI??????????

Solo ora mi libero dalle mille faccende di casa... e lavorando non ho spesso tempo per il forum della "nostra" Tritium
Non mi hanno ne oscurata ne minacciata... ma un po di "ASILO MARIUCCIA" qualcuno l'ha fatto credimi.
Io sono del idea che esprimere la propria opinione.. anche se pur "colorita" di aggettivi simpatici nn sia reato..
Non mi pare di aver usato offese a chicchessia... ne tantomeno di aver detto o inventato nulla che possa offendere nessuno...
Eppure... :-)
Eppur si muove... :-)
Sono comparsi striscioni ... fogli stampati come volantini di una "frangia rivoluzionaria" .. mancava un "logo" un "identificativo" che potesse riconoscere il "gruppo eversivo" ..ahahahaha ma che risate... peccato che sono arrivata dopo che erano stati esposti.... un idea l'avrei... come logo avrebbero potuto usare "ASILO MARIUCCIA"
Penso che non saper accettare opinioni divergenti dalle proprie sia riduttivo... e un po come mettere al centro del attenzione soltanto le proprie convinzioni... non accettando che ci possano essere persone che non la pensano come noi....(loro)
Penso di aver risvegliato in loro lo spirito dei 68ini... giovani e baldi figli dei fiori a caccia di bombolette e lenzuola vecchie per esprimere il proprio dissenso verso la "scandalosa Silvia".. che nulla altro ha fatto che esprimere un opinione non necessariamente condivisibile... ahahua...esponendo un paio di lenzuola in quel di Peschiera....( che gli freghera' a quelli di peschiera delle nostre lenzuola poi???)
Ragazzi almeno concedetemi il merito di aver risvegliato in voi lo spirito combattivo un po' affievolito dagli anni e dalla "certezza" di primeggiare sempre e comunque.
Credo che ad alcuni andrebbe spiegato il significato di " forum" .. "blog" o altri aggettivi che si usano su siti come questi per esprimere "IDEE COSTRUTTIVE" anche se nascono da piccole polemiche o/e incomprensioni...
Quello che e strano ( ma poi mica tanto.. era previsto) che le persone che se la sono presa piu a cuore sono stati i genitori dei cosidetti "titolari" .. ma dai.... auhauhuaua chi l'avrebbe mai detto???
Per onor di cronaca "i non titolari" hanno inflitto un sonoro 5-0 al Generoso anche se pur ultimo in classifica Peschiera Borromeo .... Certo... i maligni diranno... e per forza erano ultimi in classifica...
E no... chiedete ai 93 cosa hanno fatto non piu di 2 settimane fa con l'ultima in clasifica.. chiedete a quelli del Enotria...secondi in classifica se hanno avuto vita facile... o se volete a nostri "rivali" del Pontisola...non e stata una passeggiata.
Questo fa onore al mister che nonostante abbia usato la tecnica del "contentino" spero... abbia voluto dimostrare che di titolare non ce nessuno... ma che ognuno DEVE guadagnarsi il proprio posto in squadra... come e giusto che sia.
Il post incriminato dalla "frangia eversiva" ha raggiunto il suo scopo... ecco perche e stato eliminato... non ha piu ragione di essere letto...ne di essere commentato...chi si e sentito offeso non ha altro da fare che "dimostrare" con i fatti che io mi sia sbagliata....
Uno dei striscioni "recitava" ..MISTER PINOCCHIO NON SI TOCCA.
:-) A dire i vero seppur un bel uomo non avevo intenzione di toccarlo... Poi chi glielo spiega a mio marito???

Ragazzi..ora al lavoro sotto con gli allenamenti e cercate di rendere la vita difficile al mister che dovra' avere mille difficolta' nello scegliere i titolari... perche i titolari saranno sempre e comunque l'intero gruppo dei 94.

Va bene bella gente... a voi lo striscione.... OPS... la parola :-)

Ciao a tutti.
silvia
silvia

Numero di messaggi : 37
Età : 54
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Hanno oscurato Silvia Empty Re: Hanno oscurato Silvia

Messaggio  joachin castenada Mar Nov 17, 2009 8:33 pm

silvia ha scritto:Pianeta anche tu mi sei simpatico...non perche a tua volta ti inspiro simpatia io... ma sicuramente perche anche tu come me sei per la liberta' di espressione... siamo o no in un paese LIBERO E DEMOCRATICO DOVE OGNUNO DI NOI E LIBERO DI ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI??????????

Solo ora mi libero dalle mille faccende di casa... e lavorando non ho spesso tempo per il forum della "nostra" Tritium
Non mi hanno ne oscurata ne minacciata... ma un po di "ASILO MARIUCCIA" qualcuno l'ha fatto credimi.
Io sono del idea che esprimere la propria opinione.. anche se pur "colorita" di aggettivi simpatici nn sia reato..
Non mi pare di aver usato offese a chicchessia... ne tantomeno di aver detto o inventato nulla che possa offendere nessuno...
Eppure... :-)
Eppur si muove... :-)
Sono comparsi striscioni ... fogli stampati come volantini di una "frangia rivoluzionaria" .. mancava un "logo" un "identificativo" che potesse riconoscere il "gruppo eversivo" ..ahahahaha ma che risate... peccato che sono arrivata dopo che erano stati esposti.... un idea l'avrei... come logo avrebbero potuto usare "ASILO MARIUCCIA"
Penso che non saper accettare opinioni divergenti dalle proprie sia riduttivo... e un po come mettere al centro del attenzione soltanto le proprie convinzioni... non accettando che ci possano essere persone che non la pensano come noi....(loro)
Penso di aver risvegliato in loro lo spirito dei 68ini... giovani e baldi figli dei fiori a caccia di bombolette e lenzuola vecchie per esprimere il proprio dissenso verso la "scandalosa Silvia".. che nulla altro ha fatto che esprimere un opinione non necessariamente condivisibile... ahahua...esponendo un paio di lenzuola in quel di Peschiera....( che gli freghera' a quelli di peschiera delle nostre lenzuola poi???)
Ragazzi almeno concedetemi il merito di aver risvegliato in voi lo spirito combattivo un po' affievolito dagli anni e dalla "certezza" di primeggiare sempre e comunque.
Credo che ad alcuni andrebbe spiegato il significato di " forum" .. "blog" o altri aggettivi che si usano su siti come questi per esprimere "IDEE COSTRUTTIVE" anche se nascono da piccole polemiche o/e incomprensioni...
Quello che e strano ( ma poi mica tanto.. era previsto) che le persone che se la sono presa piu a cuore sono stati i genitori dei cosidetti "titolari" .. ma dai.... auhauhuaua chi l'avrebbe mai detto???
Per onor di cronaca "i non titolari" hanno inflitto un sonoro 5-0 al Generoso anche se pur ultimo in classifica Peschiera Borromeo .... Certo... i maligni diranno... e per forza erano ultimi in classifica...
E no... chiedete ai 93 cosa hanno fatto non piu di 2 settimane fa con l'ultima in clasifica.. chiedete a quelli del Enotria...secondi in classifica se hanno avuto vita facile... o se volete a nostri "rivali" del Pontisola...non e stata una passeggiata.
Questo fa onore al mister che nonostante abbia usato la tecnica del "contentino" spero... abbia voluto dimostrare che di titolare non ce nessuno... ma che ognuno DEVE guadagnarsi il proprio posto in squadra... come e giusto che sia.
Il post incriminato dalla "frangia eversiva" ha raggiunto il suo scopo... ecco perche e stato eliminato... non ha piu ragione di essere letto...ne di essere commentato...chi si e sentito offeso non ha altro da fare che "dimostrare" con i fatti che io mi sia sbagliata....
Uno dei striscioni "recitava" ..MISTER PINOCCHIO NON SI TOCCA.
:-) A dire i vero seppur un bel uomo non avevo intenzione di toccarlo... Poi chi glielo spiega a mio marito???

Ragazzi..ora al lavoro sotto con gli allenamenti e cercate di rendere la vita difficile al mister che dovra' avere mille difficolta' nello scegliere i titolari... perche i titolari saranno sempre e comunque l'intero gruppo dei 94.

Va bene bella gente... a voi lo striscione.... OPS... la parola :-)

Ciao a tutti.
non voglio leggerlo tutto,cerca di fare messaggi più corti ok?
joachin castenada
joachin castenada

Numero di messaggi : 97
Età : 28
Localizzazione : sempre in camera
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno oscurato Silvia Empty Re: Hanno oscurato Silvia

Messaggio  silvia Mer Nov 18, 2009 8:07 pm

Joachin .. facciamo che al prossimo post uso colori diversi.. diciamo ogni 5 righe... cosi potrai tranquillamente leggere un colore al giorno senza doverti stancare a leggere tutto di un fiato :-)
Un po' di collaborazione rende la vita piu'facile a tutti

ciao
silvia
silvia

Numero di messaggi : 37
Età : 54
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Hanno oscurato Silvia Empty Re: Hanno oscurato Silvia

Messaggio  calcio96 Mer Nov 18, 2009 8:46 pm

Ciao a tutti, mi intrometto solo per ricordare a chi avesse problemi di lettura, di rivolgersi a CEPU, lo fa anche Delpiero.
Ciao un saluto a tutti. afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Hanno oscurato Silvia Empty Re: Hanno oscurato Silvia

Messaggio  hanna panna Mar Nov 24, 2009 7:34 pm

Da calcio96 il Mer Nov 18, 2009 6:46 pm

Ciao a tutti, mi intrometto solo per ricordare a chi avesse problemi di lettura, di rivolgersi a CEPU, lo fa anche Delpiero.
Ciao un saluto a tutti.
eh già! magari fai anche te una visitina al Cepu... magari ti insegnano a scrivere Del Piero...!
LOLOLOLOLOLOL
ciaociao hannapanna scratch
hanna panna
hanna panna

Numero di messaggi : 138
Età : 28
Localizzazione : nei pressi del campo della tritium
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno oscurato Silvia Empty Re: Hanno oscurato Silvia

Messaggio  calcio96 Mar Nov 24, 2009 10:09 pm

Ciao a tutti, in risposta ad Anna Panna, oso dire che vengo proprio da li, ma come atalantino certi nomi faccio veramente fatica anche a scriverli, anche se e' un gran giocatore. Non saro' bravo in grammatica, ma in fatto di calcio potrei insegnare anche a qualche allenatore della Tritium.
Un salutone a tutti, teniamo uno spirito di ironia e ridiamoci su' anche se in realta le cose non vanno proprio benissimo.
Ciao e alla prossima. afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Hanno oscurato Silvia Empty Re: Hanno oscurato Silvia

Messaggio  hanna panna Mer Nov 25, 2009 7:12 pm

=) =^.^=
hanna panna
hanna panna

Numero di messaggi : 138
Età : 28
Localizzazione : nei pressi del campo della tritium
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno oscurato Silvia Empty Re: Hanno oscurato Silvia

Messaggio  joachin castenada Mer Nov 25, 2009 11:11 pm

hanna panna ha scritto:=) =^.^=

non hai niente da fare?
joachin castenada
joachin castenada

Numero di messaggi : 97
Età : 28
Localizzazione : sempre in camera
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno oscurato Silvia Empty Re: Hanno oscurato Silvia

Messaggio  hanna panna Ven Nov 27, 2009 11:13 pm

ehmm.. sembra di no.... te?
hanna panna
hanna panna

Numero di messaggi : 138
Età : 28
Localizzazione : nei pressi del campo della tritium
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno oscurato Silvia Empty Re: Hanno oscurato Silvia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.