Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La disfatta dei 94

3 partecipanti

Andare in basso

La disfatta dei 94 Empty La disfatta dei 94

Messaggio  silvia Dom Feb 08, 2009 5:57 pm

Non credevo di dovermi esprimere qui su questo forum,nulla togliendo a qualche argomento di interesse comune,ma volevo capire se chi scrive su questo forum sia in qualita' di genitori sia dirigenti...pseudo allenatori ed aiutanti vari...fossero al corrente cosa accade nel gruppo dei 94.

Premetto che sono qui da qualche anno e sono al corrente di questo o quel problema inerente sia alla squadra dei 94 che di altre annate...

Ma permettetemi... se qualcuno di voi la domenica mattina avesse un paio di orette libere seguite i 94 perche non finirete mai di stupirvi e perche no..farvi due risate.

Un pseudo allenatore che manda a quel paese un genitore in tribuna che pure avendo mille ragioni ha forse espresso nei modi e nei tempi sbagliati il suo disappunto non e da perdere...anche se di cattivissimo esempio per i ragazzi che pensa di allenare (in realta e una presenza alquanto inutile come allenatore)

Questo "allenatore" e come Attila...una disfatta... ogni settimana riesce a stupire anche i piu collaudati intenditori di pseudo allenatori che pensano soltanto a se stessi... distruggendo un gruppo di ragazzi volenterosi e per fortuna abbastanza uniti tra loro .

Cambi assurdi-gioca chi non si allena e chi si allena fa guardalinee-poca considerazione (zero) per altri ragazzi che sicuramente meriterebbero molto ma molto di piu.. dimostrazione che come allenatore ce da farsi seriamente un esame di coscienza.
La societa che sta a guardare un gruppo che si sta distruggendo senza intervenire minimamente
E quello che e la cosa peggiore questo pseudo allenatore sta distruggendo la voglia che hanno i ragazzi di giocare a calcio

Penso che oramai con i 2 di oggi siano 5 le "vittime" che pensano di cambiare squadra .
Mio figlio arrivera' in quella fascia di eta' tra qualche anno... per ora spero dio di non dovermi mai imbattere in un"maleducato ed incapace " come il mister dei 94

Ora nel divertimento piu assoluto sono curiosa di vedere se la societa' prendera' provvedimenti verso un pseudo mister che minaccia e manda a quel paese genitori in tribuna... visto che in passato sono stati presi provvedimenti per analoghi fatti accaduti al inverso...
silvia
silvia

Numero di messaggi : 37
Età : 54
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

La disfatta dei 94 Empty ciao silvia

Messaggio  joachin castenada Dom Feb 08, 2009 7:04 pm

ciao silvia hai visto che bella foto ho messo?clown clown clown
joachin castenada
joachin castenada

Numero di messaggi : 97
Età : 28
Localizzazione : sempre in camera
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

La disfatta dei 94 Empty e la mia.

Messaggio  silvia Lun Feb 09, 2009 1:59 pm

Si ma tu hai notato la mia? Laughing
silvia
silvia

Numero di messaggi : 37
Età : 54
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

La disfatta dei 94 Empty

Messaggio  joachin castenada Mer Feb 11, 2009 2:47 pm

sì lo notata ma non è bella


dì la verità è più bella la mia
joachin castenada
joachin castenada

Numero di messaggi : 97
Età : 28
Localizzazione : sempre in camera
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

La disfatta dei 94 Empty la mia e piu bella

Messaggio  silvia Mer Feb 11, 2009 6:08 pm

Scommettiamo che se la fai vedere a Ibra gli piace piu la mia???
silvia
silvia

Numero di messaggi : 37
Età : 54
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

La disfatta dei 94 Empty Re: La disfatta dei 94

Messaggio  hanna panna Ven Feb 13, 2009 11:07 pm

eheh la mia batte tutti.....
l'ha scelta il mio zlatty... hihihihihih
bacibaci hannapanna scratch
hanna panna
hanna panna

Numero di messaggi : 138
Età : 28
Localizzazione : nei pressi del campo della tritium
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

La disfatta dei 94 Empty Re: La disfatta dei 94

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.