Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCANZOROSCIATE-TRITIUM

3 partecipanti

Andare in basso

SCANZOROSCIATE-TRITIUM Empty SCANZOROSCIATE-TRITIUM

Messaggio  bino Sab Nov 21, 2009 11:58 pm

PER LA SERIE “ NON SI FINISCE MAI D’IMPARARE “………………….
RACCONTO QUANTO ACCADUTO OGGI A CIRCA META’ DEL PRIMO TEMPO CON I NOSTRI RAGAZZI IN VANTAGGIO 1 - 0 .
IL MISTER NE CHIAMA UNO IN PANCA, REO DI NON ASCOLTARE LE SUE INDICAZIONI E PER ALCUNI MINUTI LA SQUADRA GIOCA IN OTTO !! affraid
SI !! CI PRENDIAMO IL LUSSO DI GIOCARE IN INFERIORITA’ NUMERICA IN UN CAMPO INFAME (TERRA BATTUTA) CON UN ARBITRO CHE NON CI REGALA NIENTE ANZI…

MAI VISTO SUI CAMPI DI CALCIO. confused confused confused

bino

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

SCANZOROSCIATE-TRITIUM Empty Scanzorosciate-Tritium

Messaggio  Sammy Dom Nov 22, 2009 12:50 pm

Ciao Bino, io non so chi tu sia dei nostri mentre tu sai chi sono io e in ogni caso benventuto nel forum.
Voglio commentare anch'io il fatto citato da te e avventuto ieri.
Il gesto del nostro allenatore è sembrato, a botta calda, molto strano a tutti noi presenti sulla tribunetta di Scanzo e per certi versi rischioso visto che il campo faceva letteralmente schifo e penalizzava maggiomente i nostri rimasti con un giocatore in meno.
Io ho fatto la battuta "speriamo che non faccia così anche con i portieri!".
Bisogna però vedere la cosa in un ottica più ampia: un gesto del genere di un allenatore nei confronti di un suo giocatore significa, secondo me, che questo intende dare molta più importanza al gioco e al comportamento in campo dei suoi rispetto al risultato, cosa secondo me positiva visto che non stiamo parlando di giocatori già belli e fatti ma di "lavori in corso".
Quindi la mia opinione è che Mister Di Domenico, al contrario di molti altri Mister che incontriamo spesso purtroppo, vede il comportamento in campo dei suoi giocatori e come questi recepiscono i suoi insegnamenti come prioritaria rispetto al risultato. Questo deve essere visto da tutti come cosa estremamente importante per la crescita dei ragazzi.
Ciao!
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

SCANZOROSCIATE-TRITIUM Empty Scanzorosciate-Tritium, 0-2, 1-1, 0-2.

Messaggio  Sammy Dom Nov 22, 2009 1:34 pm

I nostri ragazzi, ieri a Scanzo, hanno condotto in porto una vittoria meritata e convincente, contro un buon avversario, anche come gioco visto il terreno infame, in terra battuta, che rendeva poco controllabile il pallone. Parentesi: il campo principale in erba non era accessibile per decisione della società che ci ospitava.
Buon primo tempo dei nostri, che prima facevano fatica a districarsi dalla fitte maglie di centrocampo degli avversari ma che poi passavano grazie al gol di Pacho che superava il portiere con una palla alta. Il raddoppio è poi arrivato grazie ad un tiro di Eros da fuori area. In questa frazione lo Scanzo si è avvicinato raramente alla porta.
Il secondo tempo è iniziato con lo Scanzo un poco più aggressivo e con la Tritium che faticava ad imporre il proprio gioco. Infatti come spesso accade ai nostri quando non entrano subito in partita, è arrivato il gol dello Scanzo con un'azione in velocità, palla al loro attacante che ha infilato la porta con i nostri sbilanciati in avanti. Da li in avanti c'è stata la reazione della Tritium che ha cominciato a giocare come sa fare e arrivando al pareggio con un tiro di sinistro di Sammy. I nostri hanno costruito altre occasioni non andate però a buon fine e concedendone una clamorosa allo Scanzo, che dopo il gol non aveva superato più la metà campo, ma risolta sulla linea di porta dal nostro Luca Bertaglio che anticipava con grande tempismo l'attaccante dello Scanzo.
L'ulima frazione,secondo me la migliore giocata, è stata dominata dai nostri che hanno costruito tantissimo, che sono andati in goal prima con Luca "il principe" Tombari che dalla destra infilava il portiere sul suo palo e poi con Ale Sadei che praticamente chiudeva la partita.
Il bilancio di questo week-end sia come gioco che, ovviamente, come risultato, è da considerarsi sicuramente positivo.
Nota : ottima la merenda offerta dalla "Ditta" Bognardi.
Bravi Ragazzi e la prossima: derby con il Concesa.

Ciao a tutti
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

SCANZOROSCIATE-TRITIUM Empty brava

Messaggio  silvia Dom Nov 22, 2009 9:05 pm

Sammy ha scritto:Bisogna però vedere la cosa in un ottica più ampia: un gesto del genere di un allenatore nei confronti di un suo giocatore significa, secondo me, che questo intende dare molta più importanza al gioco e al comportamento in campo dei suoi rispetto al risultato, cosa secondo me positiva visto che non stiamo parlando di giocatori già belli e fatti ma di "lavori in corso".
Quindi la mia opinione è che Mister Di Domenico, al contrario di molti altri Mister che incontriamo spesso purtroppo, vede il comportamento in campo dei suoi giocatori e come questi recepiscono i suoi insegnamenti come prioritaria rispetto al risultato. Questo deve essere visto da tutti come cosa estremamente importante per la crescita dei ragazzi.
Ciao!

Sammy concordo... e credo che non hai bisogno di andare molto lontano per vedere "allenatori" che mettono davanti a tutto prima il risultato... i 94 sono un esempio lampante... la "Gloria prima di ogni cosa"

ciao sammy a presto.
silvia
silvia

Numero di messaggi : 37
Età : 54
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

SCANZOROSCIATE-TRITIUM Empty Re: SCANZOROSCIATE-TRITIUM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.