5a giornata,Real Mornico (1999) vs Tritium 1908

Andare in basso

5a giornata,Real Mornico (1999) vs Tritium 1908

Messaggio  Ospite il Sab Ott 23, 2010 7:57 pm

23/10/2010 REAL MORNICO vs TRITIUM 1908 1-0
Parziali:
1° tempo (0-0)
2° tempo (0-0)
3° tempo (1-0)
Dopo la Tritium Natale arriva una Real Befana!!!
A Mornico una Tritium sfortunata incappa nella prima sconfitta stagionale.
1° Tempo: partenza con il freno a mano tirato,il ritmo è lento e piacevole ,sembra che da un momento all ‘altro la Tritium possa segnare,ma i tiri nello specchio della porta sono facile preda del portiere. Il Mornico bravo e ordinato sfrutta bene il fisico e si affaccia poche volte nella metà campo avversaria con timidi contropiedi.
2° Tempo:quasi la fotocopia del primo,i reds boys alzano il ritmo della partita schiacciano il Mornico nella propria metà campo, ma i tiri in porta nn pericolosi si vedono con il contagocce.Con il passare dei minuti i reds sentono la pressione e tentano anche giocate solitarie senza nessun esito.
3° Tempo:copione uguale,anche se ormai la Tritium si affida a giocate singole e nn efficaci ,tiri in porta 0. Il Mornico con il passare dei minuti sente vicino l’impresa ( un pari contro la capolista) ma nei minuti finali l’occasione “fallita” o meglio dire ben parata dal n°1 del Mornico da’ il via all’UNICO contropiede del tempo e della partita, e mentre tutti aspettavano il triplice fischio ecco addirittura la beffa: il gol gela e chiude la partita …il pareggio già “andava strettino”,ma …
Giornata storta quella odierna, nn la migliore Tritium in campo ,buon possesso palla,e giocate, ma in quanto ad aggressività e organizzazione di gioco…La sconfitta poi !Un tiro, un gol… Bravi gli avversari nel credere forse più di noi nell’ impresa. Noi …nel momento migliore nel nn concretizzare. Il calcio è un gioco ,si vince e/o si perde,oggi il pari sarebbe stato il risultato “forse” più giusto ma… nn disperate anche la sconfitta “ogni tanto” aiuta a vincere!!!.
Provocazione: un allenamento con partitella 9 vs 9 o amichevole, forse aiuterebbe!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...SOLO UN INCIDENTE DI PERCORSO?.....

Messaggio  R9 il Lun Ott 25, 2010 4:17 pm

Buongiorno a tutti!!!!
Sabato per la prima volta ho assistito alla partita...e visto il risultato..
non mi sembra di aver portato troppa fortuna anzi....
Partita equilibrata decisa da un contropiede all'ultimo minuto!!!!
Mi ha colpito il diverso atteggiamento dei due mister: l'uno attento e preoccupato nel sistemare la squadra riuscendo ad annullare le fonti di gioco avversarie, l'altro passivo subiva gli eventi come se fosse ad una proiezione cinematografica!!!!!!!
Comunque nulla è compromesso; a volte da una sconfitta si rinasce più forti...
Quindi forza ragazzi e forza tritium...
avatar
R9

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.01.10

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum