Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7a giornata, Ciserano (misti) vs Tritium 1908

Andare in basso

7a giornata, Ciserano (misti) vs Tritium 1908   Empty 7a giornata, Ciserano (misti) vs Tritium 1908

Messaggio  Ospite Sab Nov 06, 2010 11:05 pm

6/11/2010 CISERANO vs TRITIUM 1908 0-3
Parziali:
1° tempo (0-2) CALLIPO, MOTTA
2° tempo (0-2) BONALUMI, MOTTA
3° tempo (0-4) CALLIPO, MAGLIONE, TASCA, BONALUMI ?? MAGLIONE ??
Molti noteranno il "double" nel quarto gol ,il gol un capolavoro balistico del n°11,dire poi se il tocco del suo compagno, è avvenuto dentro o fuori lo specchio della porta !!! Lo scopriremo questa sera al 90° minuto o domani a domenica sprint. Noi non siamo in grado di attribuire il gol,quinto uomo e neanche la tecnologia a nostra disposizione . Largo spazio agli opinionisti!!! La NASA forse ci fornirà le immagini dal satellite!?!?
Ma entriamo nel vivo della partita,"tempone unico" unirei così i tre tempi,visto la somiglianza.Le furie rosse come prevedibile oggi vincono meritatamente ma non esaltando.Su un campo pesante, con misure ridotte i Monzani boys si sono persi,strano visto che in allenamento le dimensioni del campo e spazi sono pressappoco uguali. Forse l’hanno presa sotto gamba??? Bhe!…vittoria netta,bravi anche se un pochetto pasticcioni.confused confused confused


Ultima modifica di Maurizio il Sab Nov 13, 2010 8:02 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

7a giornata, Ciserano (misti) vs Tritium 1908   Empty MOVIOLA IN CAMPO

Messaggio  R9 Mar Nov 09, 2010 11:25 am

...Grande vittoria ragazzi complimenti...
Mi sa che porto sfortuna proprio io...
Comunque domenica vi seguivo via satellite da internet Google Earth
e non ho visto chiaramente se il tiro del n°11 fosse entrato o meno prima del successivo tocco di un compagno.
Vista la dinamica dell'azione mi sentirei di assegnare il 99.9% del gol al n°11 e lo 0.01% al suo compagno in attesa che le parti si invertano e si riequilibri la situazione...
SE CI FOSSE STATA LA REGOLA DEL FUORIGIOCO QUESTO GOAL POTEVA ESSERE ANNULLATO....
Comunque una soluzione ci sarebbe: proporrei di disporre due genitori come giudici di porta, due piazzati con telecamere fisse sulla porta da due angolazioni diverse, due come commentatori e uno come settimo uomo in modo che non sfugga nulla della partita...tuttavia sono sicuro che nonostante tutti questi accorgimenti il giorno dopo si "discuterebbe" ancora...SERVE LA MOVIOLA IN CAMPO!!!!!

P.S.: SI ACCETTANO SUGGERIMENTI PER IL RUOLO DI GIUDICI DI PORTA, CAMERA MAN, GIORNALISTI E SETTIMO UOMO!!!!!!!!!!!

Ciao e buona giornata a tutti..............
R9
R9

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.