14a giornata rit, Fara olivana (1999) vs Tritium 1908

Andare in basso

14a giornata rit, Fara olivana (1999) vs Tritium 1908

Messaggio  Ospite il Sab Feb 05, 2011 10:07 pm

05/02/2011 FARA OLIVANA con SOLA vs TRITIUM 1908 3-2
Parziali:
1° tempo (1-0)
2° tempo (1-1) MAGLIONE
3° tempo (1-1) BONALUMI
Che stecca !!!Partirei con il voto dell’arbitro 3,5. Non decisivo sul risultato della partita, e nn vuole essere un alibi, ma i numerosi e pericolosi falli subiti dai nostri e mal fischiati nn passano inosservati. La partita di oggi si sapeva che era tosta,bella a tratti,ci ha visto solo nel secondo e terzo tempo protagonisti.
1° tempo, “forse intimoriti” da …
Non spettacolare,e in difficoltà in varie zone del campo subiscono il gol a metà del tempo ,da un Fara bravo e capace di sfruttare a pieno il fattore campo,i Monzani boys accusano il colpo e impotenti si vedono sfuggire il primo tempo.
2° tempo,bravi a tratti ,ottime le giocate e bello il gol di giustezza che riequilIBRA un tempo per metà dominato dalla Tritium.
3° tempo, costretti a segnare per vincere la partita,giocano il tempo migliore e il gol che spettacolo! Poi non furbetti al punto giusto , si fanno infilare per un pari troppo amaro.Tre gol subiti,uno per tempo,una partenza così ... forza, il cammino è ancora lungo,rialziamoci subito,oggi ha vinto la squadra capace di sfruttare a pieno le poche occasioni avute.
Un po’ di astuzia nel gestire il risultato nn avrebbe fatto male,se mi è consentito "da rivedere i calci d’angolo"!!!per il resto ,mi associo al mister “lottare fino alla fine” e chi la dura la vince.CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum