Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

14a giornata rit, Fara olivana (1999) vs Tritium 1908

Andare in basso

14a giornata rit, Fara olivana (1999) vs Tritium 1908  Empty 14a giornata rit, Fara olivana (1999) vs Tritium 1908

Messaggio  Ospite Sab Feb 05, 2011 10:07 pm

05/02/2011 FARA OLIVANA con SOLA vs TRITIUM 1908 3-2
Parziali:
1° tempo (1-0)
2° tempo (1-1) MAGLIONE
3° tempo (1-1) BONALUMI
Che stecca !!!Partirei con il voto dell’arbitro 3,5. Non decisivo sul risultato della partita, e nn vuole essere un alibi, ma i numerosi e pericolosi falli subiti dai nostri e mal fischiati nn passano inosservati. La partita di oggi si sapeva che era tosta,bella a tratti,ci ha visto solo nel secondo e terzo tempo protagonisti.
1° tempo, “forse intimoriti” da …
Non spettacolare,e in difficoltà in varie zone del campo subiscono il gol a metà del tempo ,da un Fara bravo e capace di sfruttare a pieno il fattore campo,i Monzani boys accusano il colpo e impotenti si vedono sfuggire il primo tempo.
2° tempo,bravi a tratti ,ottime le giocate e bello il gol di giustezza che riequilIBRA un tempo per metà dominato dalla Tritium.
3° tempo, costretti a segnare per vincere la partita,giocano il tempo migliore e il gol che spettacolo! Poi non furbetti al punto giusto , si fanno infilare per un pari troppo amaro.Tre gol subiti,uno per tempo,una partenza così ... forza, il cammino è ancora lungo,rialziamoci subito,oggi ha vinto la squadra capace di sfruttare a pieno le poche occasioni avute.
Un po’ di astuzia nel gestire il risultato nn avrebbe fatto male,se mi è consentito "da rivedere i calci d’angolo"!!!per il resto ,mi associo al mister “lottare fino alla fine” e chi la dura la vince.CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.