Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL CENTAURO TRITIUM

Andare in basso

IL CENTAURO TRITIUM Empty IL CENTAURO TRITIUM

Messaggio  Uccio Mar Set 23, 2008 3:05 pm

Sabato 20 settembre mentre portavo mio figlio alla partita di Pioltello, in prossimità del comune di Inzago scorgevo dallo specchietto retrovisore l'avvicinarsi di un centauro che cercava il momento buono per superarmi. Twisted Evil
Ma controllando Shocked meglio attraverso la visiera notavo uno sguardo affraid concentrato alla guida della potente supersportiva che non mi era nuovo, quasi famigliare. Laughing
Notavo anche che portava un giubbetto azzurro con lo stemma della nostra squadra, e così mi sono accorto che era il mitico Gigi che armato della sua inseparabile macchina fotografica stava correndo da un campo di calcio all'altro per immortalare sempre in modo fantastico i nostri ragazzi. cheers
Al momento del sorpasso ho cercato di attirare la sua attenzione, lol! ma era troppo concentrato Sleep e attento alla strada per accorgersi di me. Rolling Eyes
sunny BRAVO GIGI, HAI TROVATO IL MODO DI ESSERE ANCORA PIU' PRESENTE ALLE PARTITE DI TUTTI I RAGAZZI, E.. COMPLIMENTI PER IL MEZZO Exclamation
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.