Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HEI TOBIA........CI SEI???????

2 partecipanti

Andare in basso

HEI TOBIA........CI SEI??????? Empty HEI TOBIA........CI SEI???????

Messaggio  stefano Ven Nov 21, 2008 3:25 pm

Ciao Tobia.......ci sei???? E' un po' che non ti leggo sul nostro mitico forum tutto bene????? Domani si scende in campo per l'ennesima sfida di campionato contro la Zanconti di Treviglio per consolidare il primato in classifica. Penso proprio che se i nostri ragazzi giocheranno come sono capaci non ci saranno problemi. Mercoledì ho assistito ( come ogni mercoledì ) agli allenamenti e li ho visti proprio in palla la condizione stà crescendo e i ragazzi stanno assimilando gli schemi di gioco del Mister e quindi sono molto ottimista per la partita.
Ora ti saluto mi raccomando fatti leggere presto!!!!!!!!!!
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

HEI TOBIA........CI SEI??????? Empty sono qua!!!

Messaggio  Tobia Sab Nov 22, 2008 3:11 pm

Ciao Stefano...sono qua!!
settimana di lavoro pesante in giro per mezza Sicilia...
seguo sempre le sorti dei ragazzi e spero che possano stravincere anche oggi ma sopratutto disputare un'ottima gara.
Stasera ci sara' inter(minuscolo) JUVE (MAIUSCOLO!!!)....speriamo bene anche perche' se li battiamo domani voi tornate capoclassifica ve lo e me lo auguro!!!
SALUTI PER UCCIO CHE PER UNA VOLTA LA VOSTRA GRANDE FORTUNA NON VI ASSISTA!!!

CIAO A PRESTO!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Tobia

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

HEI TOBIA........CI SEI??????? Empty SPERO TANTO IN UNA X

Messaggio  stefano Sab Nov 22, 2008 3:47 pm

Da sportivo quale sono spero proprio di vedere una gran bella partita INTER-JUVENTUS resta sempre un incontro molto importante al di là della classifica. Da milanista ovviamente spero in un bel pareggio con tanti gol e spettacolo e noi vediamo se domenica sera finalmente riusciamo a vincere contro il Toro disputando una partita convincente anche sul piano del bel gioco.
La partita però a cui tengo di piu' è quella dei nostri Pulcini che come ho già scritto giocano in trasferta contro la Zanconti, Sicuramente giocheranno un grande incontro anche se ti voglio dire che troveranno un campo veramente pessimo. Un salutone a te e a tutti i palermitani........ti ho mai detto che ho dei parenti di Palermo???

flower afro Sleep cheers cherry alien What a Face affraid king Twisted Evil Basketball jocolor flower cherry cheers silent alien I love you Embarassed bounce bom sunny farao lol! flower
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

HEI TOBIA........CI SEI??????? Empty Re: HEI TOBIA........CI SEI???????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.