Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRANDE SQUADRA .......VERI AMICI.....

Andare in basso

GRANDE SQUADRA .......VERI AMICI..... Empty GRANDE SQUADRA .......VERI AMICI.....

Messaggio  stefano Mer Mag 27, 2009 1:00 am

Dopo aver letto l'analisi della partita fatta da Uccio ( perfetta ) voglio scrivere due righe per farvi sapere quello che qusta partita mi ha lasciato. Oggi personalmente ho ricevuto un grande insegnamento e me lo hanno trasmesso proprio i nostri ragazzi. Nonostante abbiano giocato una partita non proprio indimenticabile nessuno di loro ha mai rimproverato un compagno per un passaggio sbagliato o per un errore anzi, in un momento di grossa difficoltà e molto vicini alla sconfitta si sono stretti in gruppo. E' stato bello vedere Teo coccolare Mikel dopo il gol del tre pari e Pacio abbracciare Gabriele dopo il rigore sbagliato, tutti vicini, tutti uniti, tutti concentrati, quando Lorenzo ha calciato quel rigore che se fosse stato sbagliato avrebbe decretato la loro prima sconfitta. Tutti vicini, tutti uniti, tutti concentrati, quando dal dischetto è stato Giorgino a gonfiare la rete segnando il gol che li portava in finale. Non sono stati gesti di circostanza ma gesti spontanei di ragazzi splendidi che giorno dopo giorno non solo sono cresciuti calcisticamente ma soprattutto sul piano umano dimostrando a tutti che molto spesso noi grandi abbiamo molto da imparare da loro. Sono una grande squadra ma la cosa piu' importante è che qusti simpatici rompiballe giorno dopo giorno sono diventati dei VERI grandi AMICI!!!!!!!!!!!!!

Per Mikel: Hei Mikel, grande portierino io non ti scambierei neanche per Buffon........Grande!!!!!!!!!!!!!!
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.