Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

voce del verbo cambiare

2 partecipanti

Andare in basso

voce del verbo cambiare Empty voce del verbo cambiare

Messaggio  nonno sprint Mar Apr 20, 2010 1:13 pm

Tutti lo pensano ma nessuno lo dice.....allora lo dico io..........il centrocampo è da cambiare, non le fasce. bounce bounce bounce è vero che tutti vogliamo fare i mister Lippi della situazione, ma quando le cose sono lampanti......non è possibile che siamo arrivati alla fine del campionato e non sono stati ancora trovati ruoli a dei ragazzi. Vorrei ricordare, se nessuno lo sapesse, che alcuni ragazzi erano stati osservati e scelti perchè molto bravi in determinati ruoli, ma sono stati fatti giocare sempre in ruoli completamente diversi dalla loro indole. Meno male che alcuni di essi sono molto sgamati per vari ruoli e quindi invece di dare 100 nel loro ruolo d'origine riesono a dare 85 negli altri ruoli.
Vorrei citare un detto che aleggia sempre nell'ambiente calcistico e che moltissimi di voi conosceranno già: 'le partite si vincono sistemando il centrocampo: se il centrocampo è messo bene, il pallone gira bene, al contrario si parte perdenti in partenza.' A mio avviso il nostro centrocampo risponde alla seconda ipotesi.

nonno sprint

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

voce del verbo cambiare Empty Re: voce del verbo cambiare

Messaggio  camp Mar Apr 20, 2010 11:46 pm

....ma nonno sprint, e come mai fai il nonno sprint e non l' allenatore?!......ma cosa c'è di lampante?!......vediamo se trovi qlc motivazione concreta, nn "è lampante". Di lampante non c'è nulla. E secondo te, cambiando il centrocampo le cpose cambiano?....I ruoli sono stati trovati, ma probabilmente non sono quelli che piacciono a te! Siamo tutti grandi allenatori!

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

voce del verbo cambiare Empty Re: voce del verbo cambiare

Messaggio  nonno sprint Mar Giu 01, 2010 1:11 pm

carissimo camp,chi è venuto a vedere il triangolare a Trezzo giocato dai giovanissimi 96 domenica 23 maggio, si sarà reso conto che quello che ho scritto in precedenza era invece molto lampante. Purtroppo certe scelte di questa società e dei mister a volte faccio fatica a capirle. Siamo ormai alla fine della stagione calcistica e siamo tutti curiosi di vedere i cambiamenti e le decisioni che la società prenderà per l'anno a venire. Speriamo che i genitori ne siano messi al corrente al più presto, perchè sicuramente anche molti di loro dovranno poter decidere il futuro dei propri figli in tutta serenità. Buona continuazione a tutti e .............lasciate questo forum anche l'anno prossimo, perchè uno scambio di opinioni come è stato fatto fino adesso è molto interessante.

nonno sprint

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

voce del verbo cambiare Empty Re: voce del verbo cambiare

Messaggio  camp Mer Giu 02, 2010 3:37 pm

......si, ma le cose così lampanti quali sono?!...io di concreto nn vedo nulla. Mi spiego meglio: cosa c'è che nn va?....il centrocampo?....cosa nn va del centrocampo?....e cosi' via. Tu dici :" tutti vedono, è così lampante". Io ho visto le partite del torneo e anzi, mi sono anche abbastanza divertito. Se poi nn si capiscono le scelte della società e dei mister be', nessuno ci puo' dire chi faccia giusto o sbagliato e magari il fatto che noi nn si capisca queste scelte, è forse un limite nostro.

Ciao a tutti.

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

voce del verbo cambiare Empty Re: voce del verbo cambiare

Messaggio  camp Mer Giu 02, 2010 7:28 pm

....e poi.....si parte perdenti?! Vittoria al torneo di Montepulciano, vittoria al 23 Maggio, usciti a Mornico ma ben figurando. Nn mi sembra cosi' un disastro.

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

voce del verbo cambiare Empty Re: voce del verbo cambiare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.